World of Warcraft

Acquistare la Collector’s Edition di Shadowlands rimborserà la nostra versione digitale

shadolands preorder heroic

Il Community Manager Aerythlea ha pubblicato un post sul forum ufficiale che spiega esattamente cosa succede quando si aggiorna la propria copia dell’espansione Shadowlands.

  • Blizzard rimborserà qualsiasi versione digitale, se si passa a una Collector’s Edition, nel proprio saldo Battle net.
  • Rimborseranno solo il gioco che si ha acquistato PRIMA di eventuali aggiornamenti aggiuntivi. Non aggiornate la vostra versione del gioco se avete intenzione di acquistare una Collector’s Edition.
  • Si può passare dall’edizione Base del gioco alle versioni Heroic o Epic pagando la differenza di costo, ma gli aggiornamenti non saranno rimborsati se si passa all’edizione da collezione.

Abbiamo ricevuto alcune domande sul funzionamento degli aggiornamenti per le diverse edizioni di Shadowlands. Per quanto il processo sia simile a quello dell’ultima espansione, vogliamo prenderci un momento per chiarire come funzioneranno gli aggiornamenti per alcune delle situazioni più comuni.

Aggiornare una qualsiasi edizione digitale alla Collector’s Edition

Se hai acquistato una copia digitale di Shadowlands (Base, Heroic o Epic) e vuoi aggiornarla alla Collector’s Edition, ti verrà automaticamente riaccreditato sul saldo Blizzard il costo della copia digitale, a patto che la chiave di gioco della Collector’s Edition venga riscattata entro una determinata data (da definirsi). Quando inserirai la chiave di gioco della Collector’s Edition, vedremo la transazione originale sul tuo account e l’accredito partirà automaticamente. Forniremo ulteriori dettagli sulla data di scadenza quando avremo maggiori informazioni sulla Collector’s Edition.

Aggiornare dalla Base Edition all’Heroic o Epic Edition e quindi alla Collector’s Edition

Se hai acquistato la Base Edition di Shadowlands, l’hai aggiornata all’Heroic o Epic Edition e POI hai acquistato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà quello della Base Edition.

Aggiornare dall’Heroic Edition all’Epic Edition e quindi alla Collector’s Edition

Se hai acquistato l’Heroic Edition di Shadowlands, l’hai aggiornata all’Epic Edition e POI hai acquistato la Collector’s Edition, l’ammontare dell’accredito sul tuo saldo Blizzard sarà quello dell’Heroic Edition.

Aggiornare dalla Base Edition all’Heroic o Epic Edition

Se hai acquistato la Base Edition di Shadowlands, potrai aggiornarla all’Heroic o Epic Edition pagando la differenza di costo tra le edizioni.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti