Copertina

La gamescom 2020 si terrà tra pochi giorni e la presenza di Blizzard alla fiera, che si svolgerà interamente in maniera virtuale, è stata confermata da tempo. Recentemente ci siamo chiesti che cosa Blizzard potesse presentare durante la Gamescom; a sorpresa è stato rilasciato il trailer della nuova serie animata dedicata a Shadowlands.

La serie, intitolata Aldilà, sarà divisa in 4 parti e ci mostrerà un’anteprima delle quattro antiche Congreghe che governano le Terretetre. Durante l’Opening Night Live, che si terrà il 27 agosto alle ore 20.00, verrà mostrato il primo episodio. Probabilmente, sempre durante la gamescom, potrebbe essere rivelata anche la data di rilascio della pre-patch di Shadowlands o dell’espansione stessa.

In questa nuova serie animata, ci immergeremo all’interno della storia delle quattro Congreghe delle Terretetre e approfondiremo importanti personaggi come Kael’thas Solealto e Draka. Verranno rappresentati anche eventi importanti della storia di Warcraft, tra cui lo scontro sul campo di battaglia tra Arthas Menethil e Uther, l’Araldo della Luce.

Nelle scorse settimane e mesi abbiamo fatto alcune speculazioni in merito alla possibile data di uscita dell’espansione. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sulle novità di Shadowlands, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Sintonizzati con la Gamescom il 27 agosto per la premiere di una nuova esperienza animata di Sahdowlands

Unisciti a noi per lo streaming in diretta della serata d’apertura della gamescom il 27 agosto alle ore 20:00 CEST per vedere la prima parte di Aldilà, una nuova serie animata divisa in quattro parti che offre una panoramica sulle antiche e potenti Congreghe che regnano sulle quattro nuove zone di Shadowlands.

Dove: http://openingnightlive.com/
Quando: 27 agosto alle 20:00 CEST

Non perderti neanche un momento!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti