World of Warcraft

Celebrazioni per i 14 anni di Word of Warcraft

wow 14 anniverasry

È attivo in gioco l’evento per celebrare i 14 anni di World of Warcraft e ottenere le relative impresa e ricompense.

L’evento terminerà il 30 novembre durante il quale riceverete tramite posta un oggetto che aumenterà l’esperienza e la reputazione guadagnata del 14%. Insieme a quest’oggetto verrà avviata una missione che vi porterà ad Orgrimmar o Roccavento.

In questo periodo saranno attivi i Boss Mondiali di Vanilla, che potranno essere sconfitti una volta al giorno e forniranno un bottino di IL 350. Non fatevi inoltre scappare il giocattolo Occhiali da Corgi Troppo Potenti dai venditori dei Viaggiatori nel Tempo!

Siete pronti a festeggiare?

Festeggia con noi 14 anni di World of Warcraft! Connettiti da oggi fino al 30 novembre per ottenere l'impresa "14° anniversario di WoW", quindi controlla la posta di gioco per trovare uno speciale pacchetto regalo d'anniversario.

Nel pacchetto di quest'anno troverai 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 14% per un'ora, e la "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che dà inizio a una nuova missione che ti porterà a Orgrimmar o Roccavento.

Inoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju'pa avranno 2 missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti, sui quali i collezionisti potranno anche trovare del bottino classico.

I personaggi di livello dall'1 al 59 che non hanno completato la missione della lettera dei Viaggi nel Tempo dell'anno scorso potranno ancora riceverla e completarla.

Boss classici per festeggiare

Sono passati 14 anni da quando le porte di Azeroth si sono aperte e gli eroi di Orda e Alleanza hanno iniziato il loro viaggio tra scoperte e avventure. Per festeggiare quest'occasione, alcuni nemici di vecchia data sono tornati su Azeroth, aggiornando alcune delle loro abilità. I personaggi di livello dal 60 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell'Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo.

Nuovo oggetto dai mercanti

Oltre ai fantastici oggetti normalmente disponibili all'acquisto, quest'anno potrai usare i distintivi per ottenere un oggetto speciale.

  • Nuovo giocattolo! Occhiali da Corgi Troppo Potenti: cambia il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda utilizzando questo nuovo giocattolo. Attivandolo, i PNG amichevoli appariranno con un aspetto da bravi ragazzi e ragazze per tutto l'anno.

Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura e che rappresentano il lato migliore dell'Orda e dell'Alleanza, ispirandoci e motivandoci ogni giorno. Non vediamo l'ora di condividere molte, molte altre avventure con te negli anni futuri.




Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti