Copertina

Con l’annuncio della nuova data di rilascio di Shadowlands, ottava espansione di World of Warcraft, alcuni hanno notato una particolare coincidenza. La nuova data di rilascio è la stessa in cui 16 anni fa fu lanciato ufficialmente WoW.

Solitamente l’evento dell’anniversario copre la seconda e la terza settimana di novembre, tuttavia quest’anno, probabilmente per via del lancio della nuova espansione, l’evento è stato spostato. L’anniversario per i 16 anni di WoW durerà dall’ 1 fino al 22 novembre.

Durante l’evento sarò attivo il buff “16° anniversario di WoW” il quale fornirà un bonus del 16% all’esperienza e alla reputazione guadagnata durante l’evento stesso. Inoltre per tutta la durata della festività sarà possibile affrontare i Boss Mondiali Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell’Incubo ogni giorno. Infine, dopo il successo dello scorso anno, torna la Vendetta di Korrak, ovvero la versione vanilla della Valle d’Alterac, tramite la quale sarà possibile ottenere Ringhiatore dei Lupi Bianchi o Montone da Battaglia dei Piccatonante.

Festeggia con noi 16 anni di World of Warcraft! Connettiti da oggi fino al 22 novembre per ottenere l'impresa "16° anniversario di WoW", quindi controlla la posta di gioco per trovare uno speciale pacchetto regalo d'anniversario.

Nel pacchetto di quest'anno troverai 200 Distintivi Fuoritempo, un Pacchetto Celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 16% per un'ora, e la "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che dà inizio a una nuova missione che ti porterà a Orgrimmar o Roccavento.

Inoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju'pa avranno due missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti, sui quali i collezionisti potranno anche trovare del bottino classico.


Boss classici per festeggiare

Sono passati 16 anni da quando le porte di Azeroth si sono aperte e gli eroi di Orda e Alleanza hanno iniziato il loro viaggio tra scoperte e avventure. Per celebrare quest'occasione, alcuni nemici di vecchia data sono tornati su Azeroth, aggiornando alcune delle loro abilità. I personaggi di livello dal 30 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell'Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo.


Torna alla Valle d'Alterac d'altri tempi

Distruggi i tuoi avversari, abbatti le loro fortificazioni e consegna gli emblemi depredati dai loro corpi per evocare potenti rinforzi nella Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d'Alterac.

I giocatori che parteciperanno alla Vendetta di Korrak e completeranno l'impresa Valle d'Alterac d'altri tempi potranno ottenere due nuove cavalcature: il Montone da Battaglia dei Piccatonante (Alleanza) e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi (Orda).


Nuovo oggetto dai mercanti

Oltre ai fantastici oggetti normalmente disponibili all'acquisto, quest'anno potrai usare i distintivi per ottenere un oggetto speciale.


Unisciti alla festa nelle Caverne del Tempo

Raduna i tuoi amici e unisciti alla feste nelle Caverne del Tempo facendo /balla, giocando a palla-Khadgar e molto altro.


Grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa avventura e che rappresentano il lato migliore dell'Orda e dell'Alleanza, ispirandoci e motivandoci ogni giorno. Non vediamo l'ora di condividere molte, molte altre avventure con te negli anni a venire.

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bogher

Se il battleground funzionasse, sarebbe meglio 😛