Copertina

Il rimando a gennaio della data di rilascio della patch 8.3 Visions of N’zoth aveva fatto storcere il naso ai giocatori, ma ieri sera Blizzard l’ha finalmente annunciata.
La patch 8.3, presumibilmente l’ultima grande patch di Battle for Azeroth, verrà rilasciata mercoledì 15 gennaio.

Visions of N’zoth porterà numerose novità e cambiamenti in World of Warcraft; tra le novità princiapli legate ai contenuti giocabili ricordiamo il nuovo sistema degli Oggetti Corrotti, le Visioni Orripilanti e gli Assaults. Per avere un elenco completo di tutte le novità vi invitiamo a leggere il nostro articolo riassuntivo.

Infine, Blizzard ha già annunciato le date di apertura delle varie difficoltà della nuova Incursione, Ny’alotha, la Città Risvegliata:

  • 22 gennaio – Modalità Normale ed Eroica
  • 29 gennaio – Ny’alotha Mitica e Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Visione del Destino)
  • 12 febbraio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Sale della Devozione)
  • 26 febbraio – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Dono della Carne)
  • 11 marzo: Ricerca delle Incursioni – Ala 4 (Sogno a Occhi Aperti)

Gli eventi del Palazzo Eterno hanno preparato la liberazione del Dio Antico N'zoth dalla prigione creata dai Titani, e un'antica corruzione si è diffusa su Azeroth.

Torna a Uldum e nella Vallata dell'Eterna Primavera per occuparti della corruzione di N'zoth durante nuovi Assalti, assisti a nuove Visioni Orripilanti, recluta due nuove Razze Alleate, gli abili Vulpera (Orda) e gli ingegnosi Meccagnomi (Alleanza), e molto altro.

Ny'alotha, la Città Risvegliata

Addentrati nell'incubo a Ny'alotha, la Città Risvegliata, un'incursione da 12 boss ambientata nel cuore ammantato dal Vuoto dell'antico Impero Nero. Affronta araldi folli e orrori innominabili fino allo scontro diretto con N'zoth, una battaglia che deciderà il destino di Azeroth.

Ny'alotha, la Città Dormiente, si è risvegliata. Sotto il comando di N'zoth, le armate dell'Impero Nero minacciano di invadere il mondo e di riplasmarlo secondo la visione del loro Padrone. C'è una sola speranza: usare le forge titaniche riparate per annientare il Corruttore una volta per tutte. Tuttavia, per poter indirizzare su N'zoth il potere delle forge, i campioni di Azeroth dovranno avventurarsi nel cuore dell'orripilante reame del Dio Antico per lo scontro finale.

Calendario di apertura dell'incursione:

22 gennaio - Modalità Normale ed Eroica
29 gennaio - Ny'alotha Mitica e Ricerca delle Incursioni - Ala 1 (Visione del Destino)
12 febbraio - Ricerca delle Incursioni - Ala 2 (Sale della Devozione)
26 febbraio - Ricerca delle Incursioni - Ala 3 (Dono della Carne)
11 marzo: Ricerca delle Incursioni - Ala 4 (Sogno a Occhi Aperti)

Stagione 4 di Battle for Azeroth

Poco dopo l'uscita di Visioni di N'zoth, inizierà la Stagione 4 di Battle for Azeroth, che include un nuovo affisso stagionale nelle spedizioni Mitiche con Chiavi del Potere, aggiornamenti alle ricompense e nuova azione in PvP.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti