World of Warcraft

Annunciata Wrath of the Lich King Classic!

Copertina WotLK 1

Così come speculato dopo i sondaggi inviati via email alla community, durante la live dell’annuncio della prossima espansione retail, tenuta dai developer Ion Hazzikostas e Holly Longdale, e il General Manager John Height è stato anche annunciato che Wrath of the Lich King, la seconda espansione di World of Warcraft, approderà finalmente sui server Classic!

Al contrario di Dragonflight, la cui data di rilascio è ancora da definirsi, Wrath of the Lich King Classic verrà rilasciata nel 2022!

Per fornire una migliore esperienza ai giocatori nuovi e presenti di Classic, verranno implementati i seguenti cambiamenti:

  • Boost al Livello 70, dato l’aumento del level cap a 80, che potrà essere usato su tutte le classi tranne il Cavaliere della Morte;
  • Nessun Dungeon Finder, al contrario di quanto avvenne con la patch 3.3.5;
  • Arena Rating Personale, così come avviene nei server retail;
  • Migliorie al Barbiere, che aggiungerà nuove customizzazioni


Massimiliano "Krogrash" Serra

About Author

Amante di titoli Blizzard dal lontano 1997, anno nel quale ha giocato a Diablo su PS1. La sua vera passione nasce con Warcraft II, nel quale si innamora perdutamente della razza orchesca (da cui ha origine il suo nickname). Giocatore di World of Warcraft dal 2007.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti