Copertina

Contrariamente a quanto annunciato con il rilascio della patch 8.1.5, la Conoscenza Artefatto continuerà ad aumentare per tutti i giocatori.

Questo meccanismo riduce la quantità di Azerite necessaria per aumentare il livello del Cuore di Azeroth, per permettere a tutti i giocatori di poter raggiungere il livello massimo del Cuore, impostato a 50. In tal modo, un maggior numero di giocatori sarà già al massimo livello quando la patch 8.2 verrà rilasciata e con cambiamenti definiti “radicali” al sistema del Cuore.

Il sistema di “Conoscenza Artefatto” che periodicamente riduce il Potere Artefatto necessario per aumentare il livello del Cuore di Azeroth doveva originariamente entrare in pausa dopo questa settimana. Tuttavia, dopo aver ricevuto diversi feedback e aver analizzato l’attuale livello medio del Cuore di Azeroth di tutti i giocatori, abbiamo deciso di estenderne la durata per altre quattro settimane. L’incremento finale fino all’imminente aggiornamento ai contenuti Ascesa di Azshara avverrà durante la manutenzione settimanale del 23 aprile.

Riteniamo che questo sia il modo giusto per far sì che i poteri di Azerite presenti sull’equipaggiamento attuale siano più facilmente ottenibili, oltre che per offrire a più giocatori la possibilità di avvicinarsi al livello massimo dell’Artefatto (50) mentre ci avviciniamo ai radicali cambiamenti del Cuore di Azeroth che arriveranno con Ascesa di Azshara . Maggiori informazioni sui dettagli di tale cambiamento saranno presto disponibili!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti