Copertina

Il beneficio Venti della Saggezza, che fornisce il 100% di esperienza in più, doveva terminare il 20 aprile come annunciato il mese scorso. Il bonus era stato fornito per dare ai giocatori un bonus che gli permettesse di giocare e passare un po’ di tempo su Azeroth durante la quarantena.

Tramite comunicazione ufficiale Blizzard ha annunciato che tale beneficio non sarà rimosso il 20 aprile, ma resterà fino al rilascio della patch pre-espansione di Shadowlands. Al momento non è stata fornita nessuna data per il rilascio della patch pre-espansione, né per l’espansione.

Inoltre a partire dal 20 aprile fino al 18 maggio 2020 verrà fornito un ulteriore beneficio che aumenterà la reputazione acquisita del 100%. Tale beneficio permetterà di sbloccare più velocemente le Razze Alleate ed il Volo e sarà valido per tutte le reputazioni, eccezione fatta per i Rajani e per la Coalizione di Uldum.

Stai pensando di sbloccare qualche Razza Alleata, apprendere il volo in Battle for Azeroth o aggiungere una nuova mascotte o cavalcatura alla tua collezione? A partire dal 20 aprile fino al 18 maggio, i giocatori potranno raggiungere il grado Osannato molto più facilmente con il beneficio Ascendente Notevole, che aumenterà la reputazione ottenuta con le fazioni di Legion e Battle for Azeroth* del 100%!

Partecipa alle discussioni sui forum.

*Il bonus non influisce sulle reputazioni dei Rajani e della Coalizione di Uldum.

There are many journeys to be taken in Azeroth, and if you’re in the middle of one, or just looking forward to starting a new one, we’ve heard your plea for a little more time. Due to the popularity of the Winds of Wisdom 100% experience buff in Battle for Azeroth, we’re extending its benefit through to the release of the Shadowlands pre-patch!  

All players in Battle for Azeroth will gain an experience buff called “Winds of Wisdom” which will increase experience gains by 100%! (Bonus includes Starter Edition and Legion players.)

Players will also be able to take advantage of this experience boost while still using their favorite heirlooms.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti