Copertina

Nelle scorse ore, Blizzard ha aggiornato il Gear Store con alcuni nuovi prodotti a tema Shadowlands. Queste aggiunte comprendono le spille delle Congreghe presenti nella Collector’s Edition, il calendario 2021 a tema WoW, due tappetini per scrivania, un boccale in ceramica ed una nuova statua.

La nuova statua rappresenta il personaggio di Thrall in versione Capoguerra, ed è disponibile in due versioni: Limited e Premium. La versione Limited è senza colori, permettendo agli appassionati che la desiderano di poterla dipingere dando sfogo alla loro passione per le miniature. Al contrario la versione Premium è completamente colorata e presenta la versione definitiva di questa meravigliosa statua.

Con un’altezza di circa 18cm, questa rappresentazione di Thrall immortala uno dei più iconici personaggi di Warcraft in una sua versione alla guida dell’Orda che tuttavia presenta dei dettagli che ne narrano tutta la storia, dal suo essere Capoguerra degli orchi in Warcraft 3 fino al filmato Rifugio Sicuro di Battle for Azeroth.

Le due versioni, Premium e Limited hanno due prezzi diversi e non sono alla portata di tutti. Per la versione Limited il prezzo è di 749.99$, mentre per la Premium si scende a 499.99$. Si tratta di cifre alte, ma che certo non fermeranno gli appassionati dall’aggiudicarsi questa stupenda statua.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti