Copertina

Dopo un lunghissimo silenzio Blizzard ha finalmente rivelato nuovi dettagli su World of Warcraft Classic, che quest’anno tutti potranno provare in anteprima col Biglietto Virtuale della conferenza per la BlizzCon 2018.

Come di consueto Blizzard ringrazia e ricompensa chi ha comprato il Biglietto Virtuale per assistere alla fiera in diretta streaming con beni digitali di tutti i suoi giochi. In particolare per World of Warcraft quest’anno ci saranno due mantelli e due stendardi legati alle fazioni Orda e Alleanza, corredati da magnifici effetti speciali.

La vera sorpresa però è stato l’annuncio che in fiera sarà disponibile una Demo giocabile di WoW Classic per tutti i possessori di Biglietto Virtuale, dal 2 all’8 Novembre. Si tratta della prima volta che Blizzard offre questo tipo di ricompensa legata al Virtual Ticket.

Al momento si conosce poco o nulla di WoW Classic, se non che utilizzerà la versione 1.12 del client di gioco; gli appassionati sperano che la Demo portata alla BlizzCon possa fare da apripista a un possibile rilascio del contenuto entro il 2019.

Siete pronti a intraprendere un Viaggio nel Tempo fino a 14 anni fa?

Il biglietto virtuale BlizzCon 2018 è ora disponibile per l’acquisto e, se sei un giocatore di World of Warcraft, di certo non vorrai perdere nemmeno un momento… e neanche gli extra di WoW, tra cui gli epici oggetti di gioco e l’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic a casa tua!

Demo della BlizzCon® di World of Warcraft® Classic

A ogni BlizzCon, cerchiamo dei modi per migliorare e rinnovare l’esperienza di gioco della nostra community in tutto il mondo. Quest’anno siamo lieti di annunciare che, per la prima volta in assoluto, i possessori del biglietto virtuale BlizzCon potranno unirsi ai partecipanti alla BlizzCon per giocare da casa loro con la demo di WoW Classic che stiamo creando per la BlizzCon. 

Poco dopo la cerimonia d’apertura della BlizzCon il 2 novembre (intorno alle 13:00 PDT), i giocatori potranno scaricare la stessa demo della BlizzCon di WoW Classic in sviluppo che sarà giocabile alla convention. I giocatori avranno la possibilità di esplorare e giocare alcune missioni limitate in un paio di zone classiche per i livelli più bassi (una Orda e una Alleanza) e sperimentare in prima persona come abbiamo ricreato l’Azeroth originale.

Da quando la Demo sarà pubblicata, si potrà giocare fino alle 10:00 PST dell’8 novembre, quindi i partecipanti alla BlizzCon potranno giocarci nuovamente una volta tornati a casa.

Acquista il Biglietto Virtuale

Una volta finalizzato l’acquisto del biglietto virtuale, i giocatori potranno ritrovare i nuovi mantelli e stendardi nella Collezione in gioco (Shift-P), sotto la sezione Aspetto (per i mantelli) e Giocattoli (per gli stendardi).
Oltre all’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, a partire da oggi i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno gli oggetti di gioco commemorativi che li aiuteranno a dimostrare il proprio orgoglio per l’Orda o l’Alleanza mentre infuria la battaglia per Azeroth:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda: mostra a tutta Azeroth a chi hai dichiarato lealtà con questa coppia di mantelli di fazione, uno per l’Orda e uno per l’Alleanza.
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar: instilla paura nel cuore dei nemici e difendi la tua posizione piazzando questo stendardo di fazione sul campo di battaglia. 

Oltre agli oggetti di WoW e all’accesso alla demo della BlizzCon di WoW Classic, il biglietto virtuale di quest’anno comprende molti contenuti BlizzCon per il piacere dei vostri occhi, insieme a oggetti di gioco per Overwatch®, Diablo® III, Hearthstone®, Heroes of the Storm® e StarCraft® II.

Acquista il Biglietto Virtuale

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
1 Risposte
1 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
2 Commentatori
Enrico "Xly" FavaroCarlo Alberto Rossi Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
MasterRedz
Admin
MasterRedz

Non vedo l’ora di giocare alla demo!