Copertina

Chi non muore si rivede! Durante il finesettimana, Brian Holinka è tornato a comunicare con i giocatori di World of Warcraft, annunciando il suo ritorno nel team del gioco!

Come i più attenti di voi ricorderanno, Holinka aveva lasciato il team di WoW l’anno scorso per lavorare ad uno dei molti progetti misteriosi di Blizzard, di cui sembra stiano occupando anche Chilton e gli ex-Game Director di Heroes of the Storm – Browder e Dabiri.

Holinka tornerà come Lead Combat Designer di Battle for Azeroth, una posizione molto simile a quella coperta precedentemente, in cui si occuperà di ogni aspetto del combattimento di WoW, dal design delle Classi al PvP.

Non sono mancate ovviamente le reazioni dei giocatori, molti dei quali hanno accolto positivamente il ritorno di Brian, altri invece sono rimasti un po’ più tiepidi, memori di alcuni errori del passato che molti imputano proprio al suo lavoro.

Voi cosa ne pensate? Il ritorno di Holinka darà una scossa al design delle Classi di Battle for Azeroth?

Brian Holinka al culmine del suo processo creativo durante un pesce d’Aprile.

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
1 Commentatori
Nala Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nala
Lettore
Nala

Spero solo che diano alle classi un po più di carattere, molte spec allo stato attuale sono assurdamente stupide e noiose… cough cough arcane mage cough cough