Copertina

Un nuovo evento speciale è stato annunciato da Blizzard per le prossime 5 settimane. Oltre ai normali eventi settimanali, che resteranno attivi, dal 24 giugno fino al 29 luglio saranno attivi anche gli eventi dei Viaggi nel Tempo.

Ogni settimana sarà attivo il Viaggio nel Tempo per una diversa espansione di World of Warcraft. Inoltre durante queste settimane sarà applicato un buff del 50% alle reputazioni ottenute da missioni e dalle uccisioni di creature per le reputazioni dell’espansione di cui è attivo il Viaggio nel Tempo. Questo buff verrà applicato a tutte le reputazioni della relativa espansione: di conseguenza dal 24 giugno al 1 luglio riceverete un buff del 50% sulle reputazioni di Burning Crusade.

Di seguito trovate le date con le settimane durante le quali saranno attivi i diversi Viaggi nel Tempo:

  • 24 giugno – 1 luglio: The Burning Crusade
  • 1-8 luglio: Wrath of the Lich King
  • 8-15 luglio: Cataclysm
  • 15-22 luglio: Mists of Pandaria
  • 22-29 luglio: Warlords of Draenor

Raduna il tuo gruppo e preparati a cinque settimane consecutive di avventure nei Viaggi nel Tempo. A partire da mercoledì 24 giugno, i personaggi potranno tuffarsi nella prima settimana di Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade. Finché i Viaggi nel Tempo sono attivi, avrai un bonus del 50% alla reputazione ottenuta dalle missioni e dall'uccisione delle creature per tutte le reputazioni associate alla relativa espansione.

Calendario settimanale dei Viaggi nel Tempo

Questo bonus alla reputazione si applica anche a tutti gli eventi futuri dei Viaggi nel Tempo già esistenti sul calendario.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami