World of Warcraft

Patch 8.2: Undasta e Horridon saranno domabili!

wowscrnshot 052719 231555

Fate spazio nelle vostre stalle… grazie agli utenti di Petopia è stato scoperto che con la patch 8.2 si potranno domare due formidabili Boss di Pandaria: Undasta sull’Isola dei Giganti e Horridon sull’Isola del Tuono.

Horridon diventerà così il primo Cornofurente corazzato a diventare addomesticabile. Undasta invece, essendo un Gigantosauro è considerato un famiglio Esotico, sarà disponibile solo ai Cacciatori specializzati in Affinità Animale.

Prima di iniziare la caccia, a meno che non siate dei Troll Zandalari, assicuratevi di aver appreso l’Antica Conoscenza dell’Impero: serve avere appreso l’Antico Tomo della Dinomanzia, ottenibile uccidendo i Dinomanti Zandalari sull’Isola dei Giganti.

undasta
Undasta in tutto il suo splendore

Domare Undasta però non sarà un’impresa semplice. Il Gigantosauro, infatti, è un Boss Mondiale situato al centro dell’Isola dei Giganti e, siccome nel suo bottino c’è una cavalcatura, ancora oggi è ricercato dai giocatori. “Fortunatamente”, se qualcuno ve lo scippa… bisognerà attendere solo 15 minuti prima che ricompaia. Più semplice sarà invece domare Horridon, dato che è il secondo Boss dell’incursione del Regno del Tuono. Sarà però necessario creare un gruppo per poi lasciarlo immediatamente dopo averlo addomesticato, in modo da farsi teleportare fuori dall’incursione, dato che rimuovendo il Boss dallo scontro non si arresta l’ondata di mostri, rischiando così di restare bloccati all’interno dell’incursione.

horridon domato
Ho domato Horridon… per ora solo su Test Realm.

La scoperta fatta da Petopia, per altro, è stata confermata da Jeremy Feasel, Senior Game Designer di World of Warcraft, via Twitter.

Buona caccia.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti