Copertina

Castello di Nathria: ecco le date di apertura

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 31 Ottobre 2020 alle 10:30

L’annuncio della nuova data di rilascio per World of Warcraft Shadowlands ha aumentato di molto il morale della community, entusiasta della notizia. A questo si è unito l’annuncio della data d’inizio della Stagione 1 di Shadowlands, la quale porterà la prima incursione dell’espansione, la nuova Stagione PvP e la nuova Stagione delle Mitiche+ con il suo modificatore Stagionale.

Come annunciato, Castello di Nathria, la prima incursione dell’espansione Shadowlands, sarò rilasciata il 9 dicembre, ma come sempre il rilascio delle diverse difficoltà verrà scaglionato nel tempo. Ecco qui tutte le date di apertura delle varie difficoltà:

  • 9 dicembre: modalità Normale ed Eroica
  • 16 dicembre: Castello di Nathria Mitico e Ricerca delle Incursioni – Ala 1
  • 6 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 2
  • 20 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 3
  • 3 febbraio: Ricerca delle Incursioni – Ala 4

Solo qualche settimana dopo la pubblicazione di Shadowlands, la Stagione 1 avrà inizio e i cancelli del Castello di Nathria, prima incursione dell'espansione, si apriranno.

Castello di Nathria

Infiltrati tra le mura piene di inferriate del Castello di Nathria, una nuova incursione da 10 boss situata nell'oscuro regno di Revendreth. Affronta orrori terrificanti per scoprire un piano diabolico e salvare queste terre da un futuro tetro e corrotto.

Calendario di apertura dell'incursione (Europa):

9 dicembre: modalità Normale ed Eroica

16 dicembre: Castello di Nathria Mitico e Ricerca delle Incursioni - Ala 1

6 gennaio: Ricerca delle Incursioni - Ala 2

20 gennaio: Ricerca delle Incursioni - Ala 3

3 febbraio: Ricerca delle Incursioni - Ala 4

Stagione 1 di Shadowlands

Con l'apertura dei cancelli del Castello di Nathria il 9 dicembre, comincerà anche la Stagione 1 di Shadowlands, che introdurrà un nuovo modificatore stagionale nelle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere e una nuova stagione piena d'azione in PvP.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti