World of Warcraft

Cataclysm Classic: è arrivata la closed beta

Cataclysm Classic Azeroth Aflame

Annunciato durante la cerimonia d’apertura della Blizzcon 2023, Cataclysm Classic ha suscitato subito l’attenzione dei fan, dato che tale espansione ha fatto da spartiacque tra il vecchio e il nuovo World of Warcraft.

Ricordiamo che i continenti di Kalimdor e dei Regni Orientali sono stati completamente rifatti in questa espansione, nonchè i cambiamenti al vecchio sistema dei talenti, una grafica decisamente migliorata e anche la prima possibilità di poter transmogrificare i propri personaggi.

Blizzard ha quindi annunciato l’apertura delle closed beta Cataclysm Classic di cui si annunciano tali novità:

  • una cadenza di rilascio di contenuti più rapida;
  • miglioramenti alla progressione dei livelli;
  • e molto altro.

Ci sono anche tanti nuovi oggetti per chi opterà per l’Aggiornamento Blazing Epic.

Vi lasciamo con il bluepost per i dettagli. Voi parteciperete alla beta di Cataclysm Classi?

Cataclysm Classic è entrato in closed beta, ma non è troppo tardi per riaccendere il fuoco e accogliere in anteprima una nuova Azeroth iscrivendoti alla beta di World of Warcraft: Cataclysm Classic™ prima che arrivi sui server nel 2024.

Iscriviti ora!

Dalle ceneri della distruzione, sorge una nuova Azeroth. In seguito all’ingresso cataclismico di Deathwing the Destroyer, che ha lasciato una ferita infuocata su tutta Azeroth, gli eroi sono nuovamente chiamati a difendere un’Azeroth riforgiata dalla sua devastazione.

Giocatori e giocatrici potranno affrontare nuovamente questa espansione iconica con grandi cambiamenti generali, tra cui una cadenza di rilascio di contenuti più rapida, miglioramenti alla progressione dei livelli, un’interfaccia delle Collections estesa e molto altro ancora!

L’accesso a Cataclysm Classic sarà incluso nell’abbonamento a World of Warcraft o nel tempo di gioco. Ci sono tantissimi oggetti in attesa di coloro che sceglieranno l’Aggiornamento Blazing Epic, incluso un potenziamento istantaneo al livello 80, una cavalcatura ispirata a Ragnaros, la mascotte Piccolo Irathion e molto altro!

JA17JLRWHFB01698968406330

Aggiorna oggi stesso!


 *Disponibile entro il 31 agosto 2024. Richiede un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti