World of Warcraft

Cataclysm Classic: la patch Rage of the Firelands arriva il 30 ottobre

cataclysm classic ragnaros

Continuano gli aggiornamenti per Cataclysm Classic Blizzard ha infatti annunciato che l’infuocata patch Rage of the Firelands uscirà il 30 ottobre, mentre l’incursione Firelands/Terre del Fuoco il 7 novembre!

A suo tempo la patch uscì il 28 giugno 2011e le principali novità sono state zone nuove con nuove missioni, un piccolo miglioramento grafico e l’apertura dell’incursione Firelands, dove all’interno un vecchio e ardente nemico era tornato per bruciare tutto, Ragnaros il Signore del Fuoco!

Ci saranno da ottenere anche le cavalcature:

Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli.

I difensori di Azeroth sono chiamati a raccolta per affrontare l’inferno e respingere Ragnaros e i suoi lealisti ribelli: l’aggiornamento Rage of the Firelands arriva il 30 ottobre, seguito dall’incursione Firelands il 7 novembre.


L’aggiornamento ai contenuti Rage of the Firelands lascerà un marchio indelebile nella storia di Azeroth. Completa la nuova serie di missioni Elemental Bonds e aumenta il livello della sfida per ottenere potenti ricompense con la nuova opzione Elemental Rune: Protocol Inferno. Subito dopo l’aggiornamento, aprirà anche la leggendaria incursione Firelands, con i suoi set di armi e armature, due nuove cavalcature, nuove imprese e sette scontri con boss unici.

Druidi, Maghi, Sacerdoti, Sciamani e Stregoni dovranno fare tappa qui nella loro missione per costruire il bastone leggendario Dragonwrath, Tarecgosa’s Rest, un’arma di qualità insuperabile la cui costruzione richiede sforzi inenarrabili. Come per la serie di missioni di Wrath of the Lich King Classic per Shadowmourne, abbiamo fatto delle modifiche per rendere Dragonwrath, Tarecgosa’s Rest più veloce da ottenere grazie alle incursioni sia da 10 che da 25 giocatori.


In arrivo il 30 ottobre: porta la grafica a un nuovo livello

L’aggiornamento Rage of the Firelands include l’opzione per attivare le texture in alta definizione, migliorando così la resa visiva delle texture del gioco. In questo modo potrai vedere un mondo rivitalizzato, ma con l’estetica di Classic preservata.

Nano con armatura d'argento
Nano con armatura d'argento più definita

In arrivo il 7 novembre: senti come scotta l’incursione Firelands

  • Normal: 378–384
  • Heroic: 391–397

Senza preavviso, le armate di Ragnaros hanno invaso Mount Hyjal, con l’intento di bruciare il World Tree di Nordrassil. Nel conflitto che ne è seguito, molti coraggiosi eroi ed eroine sono morti. Grazie ai loro nobili sacrifici, è stato compiuto l’impossibile: i Guardians of Hyjal hanno respinto i servitori di Ragnaros nelle Firelands.

MRQ9LLFTDJVO1728501374902

La battaglia per proteggere Hyjal prosegue nel regno infuocato di Ragnaros. I campioni e le campionesse di Azeroth avanzano e si avvicinano ai santuari interni delle Firelands, ma li aspetta un’impresa monumentale.

Una banda di boss da abbattere

Intorno alla tana di Ragnaros, Sulfuron Keep, ci sono i suoi più leali servitori, inclusi i Druids of the Flame. Se Ragnaros riuscisse a distruggere Nordrassil, Azeroth subirebbe un colpo da cui potrebbe non riprendersi più.

L’aggiornamento ai contenuti Rage of the Firelands offre ai più coraggiosi campioni e campionesse l’opportunità di scendere nell’Elemental Plane per affrontare le Firelands, dove sei boss unici si interpongono tra loro e un Ragnaros ancora più forte.

Un grande ragno fatto di roccia fusa pende dal soffitto di una caverna
Beth’tilac, The Red WidowLe sue ragnatele infuocate penzolano dall’alto, sfidando gli avversari ad affrontare le loro paure dei ragni e delle altezze. Aggrappati alle ragnatele e arrampicati nel suo dominio per trovare un modo per ostacolare i suoi piani malvagi.
Una creatura gigante di lava in mezzo a un'eruzione vulcanica
Sire RhyolithQui la sfida si fa difficile: attacca questo gigante di magma costringendolo a muoversi contro la sua volontà tra le eruzioni vulcaniche che lo porteranno alla sua fine. O la tua, se non farai attenzione.
Un falco di fuoco vola sopra delle pozze vulcaniche
AlysrazorTutto pronto per volare in un cielo infuocato? Raccogli una delle sue piume ardenti e salta affidandoti alla fede: usala per librarti sopra l’inferno o per finire inghiottito dalle fiamme feroci, secondo i capricci di questo falco di fuoco.
Una creatura di lava gigante in un'eruzione vulcanica con due segugi infuocati
ShannoxLe feroci creature infuocate di questo Elemental Plane sono già di per sé terrificanti, ma Shannox ha anche delle difese aggiuntive. Trova un modo per affrontare questo potente cacciatore e i suoi famigli fiammeggianti prima che ti brucino.
Una massiccia creatura alata fusa pronta a scattare
Baleroc, The GatekeeperBaleroc fa la guardia davanti all’ingresso di Sulfuron Keep, in mezzo a un fiume in combustione che funge da fossato di Sulfuron. Abbatti questa imponente mostruosità elementale e lanciati alla carica dritto nel dominio infuocato di Ragnaros.
Un lealista si inchina davanti a un Druido in forma di felino
Majordomo Staghelm, Archdruid of the FlameL’ultimo generale di Ragnaros è in piedi dinanzi alla porta che conduce alle stanze del suo padrone dentro Sulfuron Keep. Gli sforzi sovversivi del Majordomo Staghelm si concluderanno davanti al seggio del suo nuovo padrone.

Sconfiggi i guardiani e affronta una memorabile battaglia con un furente Ragnaros. Le modalità Normal e Heroic dello scontro con Ragnaros offrono due scontri completamente diversi.

3HZ142GI7F311728501944176
Un bottino ardente da conquistare

Ricompense allettanti attendono coloro che sfideranno l’inferno e sconfiggeranno i signori della Firelands, tra cui:


Tutto pronto per affrontare le fiamme di Rage of the Firelands?



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti