Continuano gli aggiornamenti per Cataclysm Classic Blizzard ha infatti annunciato che l’infuocata patch Rage of the Firelands uscirà il 30 ottobre, mentre l’incursione Firelands/Terre del Fuoco il 7 novembre!
A suo tempo la patch uscì il 28 giugno 2011e le principali novità sono state zone nuove con nuove missioni, un piccolo miglioramento grafico e l’apertura dell’incursione Firelands, dove all’interno un vecchio e ardente nemico era tornato per bruciare tutto, Ragnaros il Signore del Fuoco!
Ci saranno da ottenere anche le cavalcature:
- Flametalon of Alysrazor/Rapace Ardente di Alysrazor, ottenibile come bottino dal boss Alysrazor.
- Smoldering Egg of Millagazor/Uovo di Millagazor Infuocato, ottenibile come bottino dal boss Ragnaros.
Vi lasciamo con il bluepost per tutti i dettagli.
I difensori di Azeroth sono chiamati a raccolta per affrontare l’inferno e respingere Ragnaros e i suoi lealisti ribelli: l’aggiornamento Rage of the Firelands arriva il 30 ottobre, seguito dall’incursione Firelands il 7 novembre.
L’aggiornamento ai contenuti Rage of the Firelands lascerà un marchio indelebile nella storia di Azeroth. Completa la nuova serie di missioni Elemental Bonds e aumenta il livello della sfida per ottenere potenti ricompense con la nuova opzione Elemental Rune: Protocol Inferno. Subito dopo l’aggiornamento, aprirà anche la leggendaria incursione Firelands, con i suoi set di armi e armature, due nuove cavalcature, nuove imprese e sette scontri con boss unici.
Druidi, Maghi, Sacerdoti, Sciamani e Stregoni dovranno fare tappa qui nella loro missione per costruire il bastone leggendario Dragonwrath, Tarecgosa’s Rest, un’arma di qualità insuperabile la cui costruzione richiede sforzi inenarrabili. Come per la serie di missioni di Wrath of the Lich King Classic per Shadowmourne, abbiamo fatto delle modifiche per rendere Dragonwrath, Tarecgosa’s Rest più veloce da ottenere grazie alle incursioni sia da 10 che da 25 giocatori.
In arrivo il 30 ottobre: porta la grafica a un nuovo livello
L’aggiornamento Rage of the Firelands include l’opzione per attivare le texture in alta definizione, migliorando così la resa visiva delle texture del gioco. In questo modo potrai vedere un mondo rivitalizzato, ma con l’estetica di Classic preservata.
In arrivo il 7 novembre: senti come scotta l’incursione Firelands
- Normal: 378–384
- Heroic: 391–397
Senza preavviso, le armate di Ragnaros hanno invaso Mount Hyjal, con l’intento di bruciare il World Tree di Nordrassil. Nel conflitto che ne è seguito, molti coraggiosi eroi ed eroine sono morti. Grazie ai loro nobili sacrifici, è stato compiuto l’impossibile: i Guardians of Hyjal hanno respinto i servitori di Ragnaros nelle Firelands.
La battaglia per proteggere Hyjal prosegue nel regno infuocato di Ragnaros. I campioni e le campionesse di Azeroth avanzano e si avvicinano ai santuari interni delle Firelands, ma li aspetta un’impresa monumentale.
Una banda di boss da abbattere
Intorno alla tana di Ragnaros, Sulfuron Keep, ci sono i suoi più leali servitori, inclusi i Druids of the Flame. Se Ragnaros riuscisse a distruggere Nordrassil, Azeroth subirebbe un colpo da cui potrebbe non riprendersi più.
L’aggiornamento ai contenuti Rage of the Firelands offre ai più coraggiosi campioni e campionesse l’opportunità di scendere nell’Elemental Plane per affrontare le Firelands, dove sei boss unici si interpongono tra loro e un Ragnaros ancora più forte.
Sconfiggi i guardiani e affronta una memorabile battaglia con un furente Ragnaros. Le modalità Normal e Heroic dello scontro con Ragnaros offrono due scontri completamente diversi.
Un bottino ardente da conquistare
Ricompense allettanti attendono coloro che sfideranno l’inferno e sconfiggeranno i signori della Firelands, tra cui:
- Alysrazor ha una probabilità di rilasciare Flametalon of Alysrazor.
- Ragnaros ha una probabilità di rilasciare Smoldering Egg of Millagazor in modalità Normal, mentre è un bottino sicuro in modalità Heroic.
Tutto pronto per affrontare le fiamme di Rage of the Firelands?