Copertina

Shadowlands: Catene del Dominio verrà pubblicato il 30 giugno!

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 18 Giugno 2021 alle 9:00

Finalmente Blizzard ha pubblicato la data di uscita della patch 9.1 Catene del Dominio che per noi in Europa uscirà il 30 giugno!

La patch porta con se molte novità tra cui:

Ci sono altre novità e spoiler che potete trovare nella nostra pagina dedicata che vi lasciamo qui sotto insieme al bluepost.

Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto, ma il potere della Fauce continua a crescere. Torna nella Fauce con la forza ripristinata di Kyrian, Necrosignori, Silfi della Notte e Venthyr e combatti assieme a loro contro il Carceriere.

Dai un’occhiata alla nostra Guida pratica per scoprire di più sulle novità in arrivo con l’aggiornamento ai contenuti.

L’aggiornamento ai contenuti Catene del Dominio è pieno di nuove funzioni: affronta una nuova area della Fauce: Korthia, la Città dei Segreti. Irrompi nell’incursione Sanctum del Dominio per affrontare il Carceriere nel cuore di Torgast. Scopri la nuova mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato, scopri come volare nei cieli delle Terretetre e molto altro.


IRROMPI NEL SANCTUM DEL DOMINIO

Immagine del Trucidasque, una gigantesca creatura con un'armatura chiodata e un elmo a forma di teschio

Irrompi nel Sanctum e annienta i formidabili servitori di Sylvanas e dell’Esiliato nella nuova, epica incursione: Sanctum del Dominio.

Per eoni il Carceriere è stato vincolato all’interno della Fauce. Ora, le sue infinite armate si stanno radunando mentre egli espande i propri confini, consumando Oribos. Di fronte all’annientamento, Bolvar schiera i suoi ultimi alleati per scagliarsi nel cuore di Torgast, così da affrontare il Carceriere laddove è più potente.

Calendario di apertura delle incursioni

7 luglio – Modalità Normale ed Eroica
14 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 1 (Trucidasque, Occhio del Carceriere, Le Nove) e Modalità Mitica
28 luglio – Ricerca delle Incursioni – Ala 2 (Laceratore d’Anime Dormazain, Residuo di Ner’zhul, Fabbro del Dolore Raznal)
11 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 3 (Guardiano dei Primi, Scriba del Destino Roh-Kalo, Kel’Thuzad)
25 agosto – Ricerca delle Incursioni – Ala 4 (Sylvanas Ventolesto)

MAGGIORI INFORMAZIONI


Immagine di Torgast sullo sfondo sotto a un cielo infranto dal quale fuoriescono delle catene

AGGIORNAMENTI ALLA FAUCE IN CATENE DEL DOMINIO

Come parte del suo piano, il Carceriere è riuscito a localizzare un luogo delle Terretetre da tempo perduto, ovvero Korthia, la Città dei Segreti, che ha trascinato dalle strade nascoste dell’Inframondo fino alla Fauce. [MAGGIORI INFORMAZIONI]Immagine del mercato degli Alienatori e del molo che conduce a Tazavesh

SHADOWLANDS: UN RAPIDO GIRO A TAZAVESH, IL BAZAR CELATO

Raduna il tuo gruppo e scopri merci esotiche e strane creature in una mega-spedizione in modalità Mitica da otto boss: Tazavesh, il Bazar Celato, apre con la Stagione 2.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]Immagine della spedizione Teatro del Dolore che mostra un'ascia dentro un teschio in primo piano, con un cielo verde al di sopra.

SCOPRI IL PUNTEGGIO MITICA+

Porta le tue abilità per le Mitiche+ a un nuovo livello. Catene del Dominio introduce un sistema che permette ai giocatori di valutare in modo chiaro il proprio successo per prepararsi ad affrontare ulteriori sfide nelle Mitiche+.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]Immagine di un albero illuminato di una luce blu che torreggia su un paesaggio di rocce, fiori e piante

PREPARATI AL DECOLLO: È GIUNTA L’ORA DI VOLARE IN CATENE DEL DOMINIO

Metti le ali e ottieni una cavalcatura speciale a tema della tua Congrega con il prossimo aggiornamento ai contenuti, Catene del Dominio! Invece di riproporti la sfida delle scorse espansioni con l’impresa di Ricognizione, otterrai il volo in Shadowlands molto presto con i nuovi capitoli della campagna della tua Congrega. 

[MAGGIORI INFORMAZIONI]...

SHADOWLANDS: NUOVE CAVALCATURE DELLE CONGREGHE IN ARRIVO CON CATENE DEL DOMINIO

Sblocca l’abilità di volare sopra il Bastione, Revendreth, Selvarden e Maldraxxus e ottieni una cavalcatura speciale della tua Congrega.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]Una Gnoma consulta una mappa accanto a uno Gnomo che parla e gesticola mentre un'altra Gnoma lavora a un'apparecchiatura sullo sfondo

NOTE DELL’AGGIORNAMENTO AI CONTENUTI CATENE DEL DOMINIO

Ottieni maggiori informazioni sui cambiamenti e sulle nuove aggiunte dell’aggiornamento ai contenuti Catene del Dominio nelle nostre note.

[MAGGIORI INFORMAZIONI]


LA STAGIONE 2 DI SHADOWLANDS COMINCIA IL 7 LUGLIO

PVP – STAGIONE 2

La Stagione 2 del PvP porta con sé ricompense di livello oggetto superiore. Queste nuove ricompense stagionali per il PvP includono nuove colorazioni del set del Gladiatore e nuove cavalcature Malvagie: i Gorm a tema Alleanza e Orda.

STAGIONE 2 DELLE MITICHE+

La Stagione 2 delle Mitiche+ introduce ricompense di livello oggetto più alto, oltre a nuove cavalcature e un nuovo modificatore: i servitori tormentati del Carceriere. Questi servitori si possono trovare nel corso della spedizione e forniscono potenti benefici una volta sconfitti. Inoltre, se non si affrontano questi servitori, essi potenzieranno il boss finale.

La Stagione 2 porta con sé anche il decimo Blocco di Torgast, la Torre dei Dannati e l’apertura della nuova spedizione Tazavesh, il Bazar Celato in modalità Mitica.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti