Copertina

Sono passati ormai i consueti due mesi dall’ultimo episodio delle Chiacchiere da Taverna in cui abbiamo discusso di Shadowlands. È giunta l’ora di tornare a chiacchierare con voi e questa volta lo faremo in grande stile.

DailyQuest è orgogliosa di presentare il terzo “Chiacchiere da Taverna”, uno spazio dedicato alle discussioni che partono da WoW. Sempre sul canale Twitch di IannaTv, saremo in compagnia di Mika, Cadun, WoW – Lore is Magic. Questa volta con un ospite internazionale! Si tratta niente meno che di Naguura.

Naguura è una streamer internazionale, ma di patria italiana (e questo possiamo affermarlo con una certa punta di orgoglio) che si è inizialmente distinta per il suo valore come giocatrice militando in gilde del calibro dei Future. In Legion è stata tra i primi a credere nel valore delle Mythic Plus ed a puntare su questo contenuto, arrivando a partecipare alla primissima edizione degli MDI.
Successivamente l’abbiamo vista passare dall’altra parte del desk, in veste di caster ed analyst nelle ultime edizioni degli MDI, svolgendo un eccellente lavoro. Carismatica e preparata, lo streaming è ora la sua professione a tempo pieno e la potete trovare live tutti i giorni sul suo canale Twitch

IMG 20200910 130430 407

L’evento si svolgerà martedì 29 settembre dalle 21:00 sul canale di Ianna. Insieme a Naguura parleremo della sua esperienza come giocatrice di alto livello in World of Warcraft, della sua esperienza come caster degli MDI e di molto altro.

Nel frattempo, vi invitiamo a visitare i canali social di tutti i partecipanti per conoscere meglio le personalità che daranno vita a questa serata dedicata alla community.

Naguura

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti