Copertina

Il recente annuncio del WoW Classic Summer Bowl ha aggiunto un nuovo evento agli esport di World of Warcraft includendo anche la versione Classica dell’edizione originale del titolo.
Questo evento vedrà i partecipanti affrontarsi in una versione specifica di Warsong Gulch (Forra dei Cantaguerra).

L’evento sarà visibile sul canale ufficiale di Warcraft su Youtube e Twitch a partire dal 20 giugno alle 19:00 ora italiana. Nella notizia ufficiale che trovate qui sotto è riportato il calendario con tutte le date dell’evento.

Il World of Warcraft Classic Summer Bowl sta per cominciare! Sei pronto a scaldarti mentre le squadre si danno battaglia a Warsong Gulch e mettono alla prova le loro abilità nel combattimento e nella cattura della bandiera? Il tempo dell'attesa è finito, il WoW Classic Summer Bowl comincia questo weekend. Guardalo in diretta su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft a partire da sabato 20 giugno alle 19:00 CEST.


SIscriviti

Le iscrizioni sono ancora aperte fino a giovedì 18 giugno alle 10:00 PDT per gli sfidanti dell'Europa e fino a giovedì 25 giugno alle 10:00 PDT per quelli del Nord America. I giocatori idonei con un personaggio di livello 60 in WoW Classic possono ancora iscriversi per avere l'opportunità di lottare per una fetta del montepremi da 4.000 $ separato per Nord America ed Europa, che verrà diviso tra le due migliori squadre della finale di ogni regione. Dai un'occhiata ai requisiti d'idoneità e al regolamento, quindi registra la tua squadra qui per il Nord America e qui per l'Europa!


Calendario degli eventi

Schedule of the Summer Bowl: EU Sign ups close 6/18, EU Qualifiers 6/20-6/21, NA Sign ups close 6/25, NA Qualifiers 6/27-6/28, EU Finals 7/4, NA Finals 7/5

Il WoW Classic Summer Bowl verrà trasmesso in diretta su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft di sabato e domenica. Le trasmissioni cominceranno ogni giorno alle 10:00 PDT / 19:00 CEST in diretta su YouTube e Twitch.


Ecco i commentatori

Casters working the Summer Bowl: Ziqo and Venruki

Elliot “Venruki” Venczel: Twitter | Twitch | YouTube

Mohamed “Ziqo” Beshir: Twitter | Twitch | YouTube


Resta connesso

Assicurati di iscriverti al nostro server su Discord per non perdere terreno sugli altri sfidanti!!

Resta sintonizzato e aggiornato con le ultime novità seguendoci su YouTube e sul nuovissimo canale Twitter dedicato agli eSport di WoW. Buona fortuna e buon divertimento!


Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami