World of Warcraft

Secondo corto animato Aldilà: Maldraxxus

shadowlands aldilà draka

Settimana scorsa, durante l’Opening Night Live della gamescom 2020 è stato rivelato il primo corto animato della nuova serie Aldilà che fa da prequel a Shadowlands, la nuova espansione di World of Warcraft che sarà rilasciata il 27 ottobre 2020 in contemporanea mondiale.

Pochi minuti fa Blizzard ha rilasciato, come da programma, il secondo corto animato, stavolta incentrato sulla zona di Maldraxxus e sul personaggio di Draka, la madre di Thrall. Vi auguriamo buona visione.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VBK5

Il primo mi è piaciuto di più, ma anche questa storia sembra intrigante. Il filone narrativo promette veramente bene (Io ho evitato qualsiasi spoiler quindi ancora non ho idea di cosa mi aspetterà come storia, magari voi sapete già se mi sto illudendo inutilmente 😀 😀 )