Copertina

Nelle scorse due settimane, tantissimi di voi hanno partecipato al nostro contest della beta di Shadowlands. Siamo stati molto felici di notare come tra i content creator scelti da Blizzard ci fossero anche dei nostri collaboratori. Questo è sicuramente un segno positivo che ci sprona nel continuare a fornire il nostro supporto alla community italiana di World of Warcraft.

I partecipanti sono stati 896, e tra le mail idonee sono stati sorteggiati in 40 che guadagneranno l’accesso alla beta a partire dal 3 settembre. Non riceverete nessun codice, bensì sul vostro client Battle.net comparirà l’opzione per scaricare il client dedicato. Ancora una volta, diffidate da chi afferma di possedere chiavi di accesso Blizzard.

Nella notizia di avviso, vi avevamo chiesto cosa state aspettando di più dalla prossima espansione di World of Warcraft. La prima risposta, che sbaraglia tutte le altre di un ampio margine, è Torgast. Il “dungeon infinito” sembra davvero una novità di gameplay molto promettente, che potete approfondire dalle nostre notizia dedicate.

I vincitori

Nabla
ICEMAN
Prowness
Ardenoth
Kinslayer
Fabioloso24
Wucho14
Makro
Prangel
PATRO
Ajdosq
Rayeld
FranzMaster
Rexxar
Fraccazzi
Sagiter
Dieng
Malefoi
Muradin
Tigronz
Articfrozuno
LoneWanderer
Kawabonga
AstarothVII
WildWolf
Pescepallace
Rakkaus
Spierro
Aqusuz
Nihilora99
eleksha
Gabriev
Sylidis
draeys
Brimord
Xenon
Grotz
Giovix
CClol
Jewora

Siete tra i 40 fortunati? Fatecelo sapere nei commenti!

Segui
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Psycotria

Kawabonga quale? non ci sono i numeri (per ovvie ragioni di privacy) sono io XD XD ?!?