Copertina

La difficoltà Mitica delle Incursioni è la sfida più grande che il PvE di World of Warcraft offre e il suo completamento non è raggiungibile da tutte le gilde. Proprio in quest’ottica Blizzard ha istituito la Hall of Fame, ovvero la lista delle prime 100 gilde, per ogni fazione, che sono riuscite a concludere la difficoltà Mitica.

Secondo le nuove regole istituite da Blizzard con Battle for Azeroth una volta che entrambe le Hall of Fame, Orda e Alleanza, vengono completate, il gioco automaticamente abilità la possibilità di completare l’incursione corrente con un gruppo di giocatori provenienti da reami diversi.

La Hall of Fame per la Battaglia di Dazar’alor è stata completata ieri sera, domenica 7 aprile, con le ultime due gilde Alleanza che sono riuscite a vincere lo scontro con Jaina.
Questo permetterà, dal prossimo reset settimane, ovvero da mercoledi 10 aprile, di poter affrontare la difficoltà Mitica della Battaglia di Dazar’alor con un gruppo formato da giocatori di server diversi.

Approfitterete di questa opportunità per affrontare la difficoltà Mitica?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti