World of Warcraft

Dragonflight: guida all’evento Archivi Azerothiani

dragonflight evento scavi

La patch minore 10.2.5 Semi del Rinnovo sarà disponibile dal 17 gennaio, e tra le novità in arrivo ci sono nuovo evento e la reputazione Archivi Azerothiani. Questo è ciò che ci aspetta:

  • Dal 17 gennaio si potrà accettare la missione “Agli archivi!”, ottenibile all’interno della locanda Montone Arrosto a Valdrakken, che ci porterà dall’NPC Eadweard Dalyngrigge;
  • Negli Archivi Azerothiani ci saranno siti di scavo grandi da fare in gruppo e siti di scavo piccoli da fare in solitaria, con vari scenari multifase ed il classico boss finale da sconfiggere;
  • Ci saranno tre NPC in totale con cui interagiremo:
    • Geoarcheologa Roska Mordipietre ci darà l’assistente elementale per poter scavare nei siti;
    • Tecnoarcheologa Zenata ci donerà un set di Tecnovisori atti a localizzare oggetti specifici, grazie a indicazioni e allerte che ci guideranno nella giusta direzione;
    • L’Archeologo Codicologo Nirobin ci aiuterà a creare degli speciali famigli in grado di assisterci nella raccolta di informazioni presso il sito da cui avremo estratto la reliquia.
  • Durante gli scavi troveremo vari tomi che ci forniranno reputazione;
  • Questa nuova reputazione fornirà esclusivamente ricompense estetiche e un paio di cavalcature.

Vi lasciamo con il bluepost per i dettagli.

Scopri la storia delle Isole dei Draghi e incontra un cast unico di personaggi, ascolta racconti antichi e ammira l’iconografia di un tempo ormai passato. Partecipa in solitaria o in gruppo alle attività del Riposo del Traditore con l’evento pubblico settimanale, con numerose occasioni per esplorare e per ottenere ricompense cosmetiche come mascotte da combattimento, cavalcature e set di trasmogrificazione.

AT3Q6EV9DSBV1704766370690

Quando Dragonflight: Semi del Rinnovo sarà disponibile, nella settimana del 16 gennaio, giocatori e giocatrici potranno raggiungere la locanda del Montone Arrosto per accettare la missione “Agli archivi!” e iniziare il viaggio verso l’Accademia di Algeth’ar di Thaldraszus, dove riceveranno ulteriori indicazioni per incontrare il Capo Archivista Eadweard Dalyngrigge e la sua squadra di archeologi e archivisti presso il Riposo del Traditore.

YLX14PVBNO5H1704766372401

Questo è il luogo dove si è svolta la famosa battaglia del Riposo del Traditore tra le truppe di Neltharion e tutte le culture delle Isole dei Draghi che esistevano eoni fa! Qui c’è così tanto da rinvenire, scoprire e recuperare. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti gli Archivisti per riuscirci.

AZ3YBLKP112E1704766373054

Scavo

Q0FAH0ALILI91704766370276

Fai visita alla Geoarcheologa Roska Mordipietre per ricevere un assistente elementale che ti aiuterà con i ritrovamenti specifico per ogni sito. Una volta individuato un ritrovamento, piazza un totem sciamanico e ordina al tuo compagno elementale di scavare sul posto per rivelare una miriade di ritrovamenti interessanti, da semplici reliquie a nemici da sconfiggere.

Individuare ritrovamenti piccoli e grandi attiverà un minigioco che metterà alla prova gli archivisti più promettenti: i personaggi dovranno posizionare una barra nel punto corretto usando il loro seguace elementale per dissotterrare una reliquia.


Tecnoveggenza

2UZ0XKW5WBZG1704766373529

Ogni sito contiene degli oggetti che, una volta trovati, rivelano scene di un lontano passato. Fai rapporto alla Tecnoarcheologa Zenata per ricevere un set di Tecnovisori che ti aiuteranno a localizzare oggetti specifici grazie a indicazioni e allerte che ti guideranno nella giusta direzione.

Una volta localizzato l’oggetto, Zenata calibrerà i tuoi visori, così che tu possa assistere a una scena del passato che ti fornirà maggiore contesto o una piccola storia relativa proprio a quell’oggetto.


Ricerca

DSHBV90ELXEC1704766370444

Sapere è potere! L’Archeologo Codicologo Nirobin usa un misto di magie Blu e di Bronzo, insieme a una reliquia, per creare famigli arcani in grado di assisterti nella raccolta di informazioni presso il sito da cui hai estratto la reliquia.

Ogni sito ha un proprio adorabile famiglio che farà comparire più copie di se stesso, le quali andranno alla ricerca delle informazioni richieste. I personaggi potranno accompagnare il famiglio originale per assorbire le informazioni trovate e ogni completamento della missione settimanale aiuterà a riempire il tomo di Nirobin di dettagli sempre più approfonditi sulla storia di ogni sito.


Ricompense

Sono disponibili siti più piccoli per chi preferisce affrontarli in solitaria e siti più grandi che possono essere affrontati in gruppo, con attività della durata di dieci minuti e scenari multifase. I personaggi possono partecipare a diverse attività, inclusi gli scavi e gli sscontri con i nemici. Al termine dell’evento, i personaggi dovranno difendersi da Ombrofato per ottenere ancora più pagine per i propri tomi.

Insieme ai tomi verdi, blu o viola che offrono oggetti e reputazione una volta aperti, è possibile ottenere le seguenti ricompense dall’Approvvigionatrice Aristra presso l’Accademia di Algeth’ar:


Inizia a scavare non appena Semi del Rinnovo arriva su Dragonflight. Ci vediamo su Azeroth!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti