Copertina

Dragonflight: guida all’evento Tempeste Primordiali: Furia dei Cieli

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 23 Gennaio 2023 alle 15:00

Una delle novità in arrivo con l’uscita della patch 10.0.5 è il nuovo evento Tempeste Primordiali: Furia dei Cieli, di cui vedremo il funzionamento e le ricompense che si potranno ottenere.

Dove e come parte l’evento

L’evento verrà visualizzato come una missione mondiale. Dovremo parlare con l’NPC Zawarudu che ci invierà nella zona dell’evento, situata a sud-est di Thaldraszus, per poi interagire con l’NPC Soridormi per far partire il tutto.

stormsfury01
Zona dell’Evento

1094661

Funzionamento dell’evento

L’evento Tempeste Primordiali: Furia dei Cieli è una versione un po’ più difficile dell’evento pre-espansione Tempesta Scatenata, con un misto di meccaniche simili al Campo di Battaglia Lungoinverno.

  • Nella mappa appariranno 4 portali e un boss nel mezzo. Quest’ultimo disporrà di una barriera che lo renderà invulnerabile fintanto che i portali rimarranno attivi.
  • Nella mappa ci saranno anche nemici rari.
  • L’obiettivo è chiudere i portali e bisognerà difenderli dalle ondate di mostri fin quando non si disabiliteranno. Ma attenzione, i portali potranno essere riattivati dai nemici.
    • Una volta chiusi tutti e quattro i portali la barriera del boss scomparirà, rendendolo vulnerabile ai danni.
  • Oltre ai mostri c’è da gestire il debuff Freezing. Questo debuff causa continui danni ed è cumulativo. Si guadagnerà un nuovo accumulo del debuff ogni 5 secondi.
    • Il debuff Freezing si contrasta con il buff Warmth, accumulabile fino a 25 volte.
      • Il buff Warmth si potrà ottenere stando nell’area protetta. Sarà possibile accumularlo tramite l’oggetto Field Deployable Heat Source, acquistabile dal commerciante Tarnormu. Inoltre, apparirà una zona di Warmth ogni volta che si chiuderà uno dei quattro portali.
1094654
Zona di Warmth

Valute e ricompense

Il commerciante Tarnormu venderà vari oggetti legati alla nuova valuta, in concomitanza con il Sovraccarico Elementale già ottenibile:

Ora siete a conoscenza di tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo evento. Pronti ad affrontare le forze Primordiali?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti