World of Warcraft

Dragonflight: Guida alle Spedizioni con Seguace

dragonflight spedizioni con seguace

La patch minore 10.2.5 Semi del Rinnovo sarà disponibile dal 17 gennaio, e tra le novità in arrivo ci sarà la nuova modalità Spedizioni con Seguace che, come si intuisce dal nome, ci permetterà di poter partecipare a delle spedizioni di difficoltà normale con dei Seguaci governati da IA invece che giocatori in carne ed ossa. Nel dettaglio:

Le spedizioni che si potranno fare con i seguaci saranno solo quelle di Dragonflight e bisognerà essere tra il livello 60-70 per sbloccarle. Per poter accedere basterà usare il classico strumento Ricerca gruppi (I) e scegliere il proprio ruolo (difensore, guaritore o assaltatore) e una volta i seguaci occuperanno i ruoli vacanti.

Una volta partita la spedizione potremo decidere se far condurre il gruppo a un NPC, o a un nostro amico con l’opzione “Assistenza alla Spedizione”, e/o decidere di guidare noi il gruppo mantenendo la leader del gruppo.

Vi lasciamo con il bluepost per i dettagli. Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?

In Semi del Rinnovo, i personaggi di livello 60-70 avranno la possibilità di affrontare le spedizioni di Dragonflight in modalità Normale, in solitaria o con degli amici, ricevendo un piccolo aiuto anche da compagni PNG. Potrai ottenere equipaggiamento di livello appropriato per la tua specializzazione all’interno di queste spedizioni come se fossero delle spedizioni in modalità Normale.

Se vuoi affrontare una spedizione per la prima volta in solitaria o con un paio di amici, magari per imparare le meccaniche degli scontri con i boss, puoi metterti in coda per unirti a questo nuovo tipo di contenuto tramite lo strumento Ricerca gruppi (I).

7CT2SHLI3A9U1704842833685

Spedizioni disponibili:

  • Pozze della Vita di Rubino
  • Offensiva dei Nokhud
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Accademia di Algeth’ar
  • Neltharus
  • Cripta Azzurra
  • Uldaman: Eredità di Tyr

Scegli il tuo ruolo di guaritore, assaltatore o difensore per il gruppo, come faresti normalmente, e i seguaci PNG occuperanno i ruoli vacanti per completare il gruppo di 5 personaggi.

L'interfaccia della Ricerca gruppi che mostra il menu delle spedizioni con Seguace disponibili

I tuoi nuovi amici PNG ti forniranno i loro benefici e potranno anche far comparire un Tavolo del Rinfresco del Mago per quando avrai fame o sete durante la spedizione.

Dopo che la spedizione sarà partita, potrai decidere se vuoi guidare tu il gruppo o lasciare questo ruolo a un altra persona o addirittura lasciarlo fare a uno dei PNG del tuo gruppo. Seleziona semplicemente “Assistenza alla Spedizione” quando vuoi passare le redini a qualcun altro e farti guidare. I tuoi nuovi seguaci, che siano di supporto o stiano guidando il gruppo, andranno al tuo ritmo nell’esplorazione della spedizione e ti permetteranno di sentirti a tuo agio nel ruolo da te scelto.

Descrizione della funzione Assistenza alla Spedizione con un'icona blu: Istantaneo, Tempo di recupero di 1 secondo, Attiva l'opzione che permette a un seguace di guidare il gruppo

Se vuoi riprendere la guida, disattiva l’Assistenza alla Spedizione cliccando sull’opzione aggiornata al centro del tuo schermo.

Descrizione della funzione Assistenza alla Spedizione con un'icona arancione: Istantaneo, Tempo di recupero di 1 secondo, Attiva l'opzione che impedisce al seguace di guidare il gruppo

Le spedizioni con Seguace sono un modo facile e divertente per affinare le tue abilità nelle spedizioni di Dragonflight, equipaggiarti o trascorrere del tempo di qualità esplorando il mondo con un gruppo di amici e i tuoi nuovi amici PNG.


Siamo ansiosi di vederti sulle Isole dei Draghi!



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti