Copertina

Dragonflight: maghi, sacerdoti e ladri disponibili per tutte le razze

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 29 Aprile 2022 alle 10:00

Continuano le interviste agli sviluppatori in merito alla nuova espansione Dragonflight, dopo le numerose interviste e anteprime degli scorsi giorni nella serata di ieri il Game Director Ion Hazzikostas e il Lead Combat Designer Brian Holinka sono stati intervistati rispettivamente da Asmongold e MrGM.

Trovate qui sotto gli aspetti più interessanti emersi durante le due interviste, oltre ad un nuovo piccolo meme offerto dallo stesso Ion Hazzikostas.


  • Il team non promette nulla, ma vogliono lavorare per far si che la Razze giocabili non siano più un fattore limitante;
    • A partire dalla 10.0, le Classi Mago, Sacerdote e Ladro saranno disponibili per tutte le Razze, senza più restrizioni;
  • La condivisione degli alberi dei talenti tra i giocatori è qualcosa che arriverà in Dragonflight, ma probabilmente non al lancio;
    • Il team vuole evitare che i giocatori si limitino a scaricare la versione più forte della propria build;
  • I Dracthyr avranno le stesse restrizioni applicate a Cavalieri della Morte e Cacciatori di Demoni;
    • Sarà possibile creare un solo Dracthyr per reame e bisognerà avere un personaggio di livello 50 per poterlo fare;
  • Il team sta valutando come integrare le abilità delle Congreghe nell’albero dei talenti;
    • Alcune si adattano bene alla fantasia di alcune Classi e saranno aggiunte, ma vogliono valutare caso per caso;
  • Una spada a Silithus? Quale Spada?
  • La lezione che il team ha imparato da Shadowlands è chiedersi sempre “quanto sarà divertente questo contenuto da rigiocare più volte?”;
  • Il Game Director Ion Hazzikostas, vorrebbe riportare il Master Loot. Non ha nulla da promettere ma questa è la direzione verso cui il team si sta muovendo;
    • C’è spazio per mantenere il bottino personale per le attività nel mondo aperto, tuttavia il team sta pensando di tornare nella direzione in cui un nemico lascia cadere un determinato numero di oggetti e sta ai giocatori distribuirli come meglio credono;
      • In questo, tuttavia, permane il problema della possibile fuoriuscita di un arco in un gruppo in cui non ci sono Cacciatori;
  • Il team sta lavorando ad un nuovo sistema di crittografia per nascondere alcuni contenuti durante le fasi di alfa, beta e PTR per preservare la sorpresa;
    • Il modo in cui i giocatori hanno dovuto affrontare gli ultimi boss di Sepolcro dei Primi senza nessuna informazione è stato magico;
  • Il team sta ascoltando i feedback della community per capire cosa fare dopo WotLK Classic;
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti