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Dragonflight: tutti gli aggiornamenti della patch 10.0.5

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 21 Gennaio 2023 alle 9:00

La patch 10.0.5 di Dragonflight uscirà il 25 gennaio e come sappiamo le principali novità in arrivo sono:

  • L’Emporio.
  • Un nuovo evento delle Tempeste PrimordialiFuria dei Cieli.
  • Catalizzatore del Ripristino.
  • Da ora in poi anche gli oggetti di qualità Comune (bianchi) e Scarsa (grigi) diventeranno vincolati all’equipaggiamento e transmogrificabili.

Oltre a queste tante altre novità e cambiamenti sono in arrivo:

  • Cambiamenti e modifiche alle magie/abilità del Druido, Paladino, Evocatore, Cacciatore, Monaco, Sacerdote, Sciamano, Ladro, Stregone e Guerriero.
  • Aggiunti nuovi nuovi nemici rari e nuovi PNG collocati nelle aree Forte di Nokhudon, Imbu, Adunanza di Cobalto, Forte di Tyr e Futuro dei Primalisti.
    • I nemici rari ora ricompaiono ogni 30 minuti (prima era due ore) ed è stata aumentata la loro vita.
  • Nuovi istruttori di classe per Ladri e Maghi di razza Draenei, Draenei Forgialuce, Tauren e Tauren di Alto Monte ora si trovano nelle capitali di Roccavento e Orgrimmar e nelle città principali delle relative razze.
  • Saranno disponibili nuovi oggetti cosmetici acquistabili con gli Emblemi della Prova dello Stile presso i mercanti trasmogrificatori e aggiunta una nuova impresa, Anziani delle Isole dei Draghi, onorando gli Anziani che abitano le Isole dei Draghi per la festività Celebrazione della Luna.
  • Risolti diversi problemi con il sistema Bottino di Gruppo e ora:
    • i personaggi non possono più scegliere Necessità su ricette di professioni che hanno già appreso.
    • i giocatori non possono più scegliere Necessità senza restrizioni sulle armi a una mano o su quelle a due mani per i Guerrieri con Furia come specializzazione per il bottino.
  • Sarà possibile applicare gli incantamenti Illusioni alle armi Artefatto.
  • l vecchio equipaggiamento iniziale dei nuovi personaggi è tornato e lo si può trovare in vendita presso i mercanti di Roccavento e Orgrimmar. 
  • Aggiunto un nuovo giocattolo: Galleggiante Eccessivo Riutilizzabile – Ottenuto pescando 100 pesci con il Galleggiante Eccessivo. 
  • Viene riattivata la Torre della Magia.
  • Verranno applicati i cambiamenti alla Mischia Solitaria già annunciati.
  • Modifiche alle professioni per lo sblocco delle specializzazioni:
    • Nelle professioni con 3 specializzazioni, lo sblocco finale è stato ridotto al livello 75 nella professione (invece di 100).
    • Nelle professioni con 4 specializzazioni, i due sblocchi finali sono stati ridotti al livello 60/75 nella professione (invece di 75/100).
  • I nodi di erbe e minerali con Sovraccarico Elementale sono stati leggermente riprogettati:
  • Il tempo di recupero di Sovraccarico non viene più modificato dalla raccolta delle erbe o dall’estrazione dei minerali.
  • Sovraccarico viene ora insegnato a tutti i personaggi che conoscono Estrazione o Erbalismo dopo che hanno raccolto o estratto il loro primo nodo a tema Elementale.
  • Tornano gli aspetti degli oggetti d’artigianato di Warlords of Draenor e le ricette saranno acquistabili dai mercanti nella Guarnigione o ad Ashran in cambio dei tomi “Segreto della [nome professione] di Draenor”.
  • Nuovi miglioramenti alla Interfaccia Utente.
  • Saranno aggiunti nuovi miglioramenti e pulsanti per l’interfaccia degli Ordini d’Artigianato.

Vi lasciamo con il bluepost per tutti dettagli. Contenti delle novità e cambiamenti?

Scopri di più su tutte le novità in arrivo con l’aggiornamento ai contenuti 10.0.5, come il nuovo Emporio, un nuovo evento di gioco e altri modi per aggiungere elementi ai tuoi aspetti.

INDICE

EMPORIOEVENTO FURIA DEI CIELI
IMPRESECLASSI
CREATURE E PNGFESTIVITÀ
OGGETTI E RICOMPENSETORRE DELLA MAGIA
PERSONAGGIO VS PERSONAGGIOPROFESSIONI
INTERFACCIA UTENTE E ACCESSIBILITÀWOW COMPANION APP

EMPORIO

Emporio

L’1 febbraio arriverà una nuova funzionalità su World of Warcraft: l’Emporio! Completa delle attività mensili per ottenere valuta che puoi utilizzare per riempire i tuoi personaggi di trasmogrificazioni cosmetiche, mascotte e cavalcature, con nuovi oggetti e attività disponibili ogni mese.

Un nuovo gruppo di mercanti sposterà le proprie merci nelle capitali di Roccavento e Orgrimmar: l’Emporio di T&W (Tawny e Wilder) e quello di Zen’shiri. Troverai T&W appena fuori dal Distretto dei Maghi a Roccavento e l’Emporio di Zen’shiri accanto al Mastio Grommash a Orgrimmar. I nostri amici mercanti hanno fatto un sacco di strada e hanno preparato il loro negozio per permetterti di vedere e collezionare nuovi oggetti cosmetici ogni mese!

Per ottenere questi oggetti cosmetici unici, dovrai ottenere un nuovo tipo di valuta condivisa da tutti i personaggi del tuo account che si chiama Moneta del Mercante. Si può ottenere in due modi:

  • Automaticamente ogni mese: basta effettuare l’accesso e andare all’Emporio, dove troverai una Cassa del Collezionista che ti farà ottenere 500 Monete del Mercante.
  • Completando le attività mensili del Diario del Viaggiatore: una serie di attività mensili che ti fornisce l’opportunità di ottenere fino a 500 Monete del Mercante aggiuntive.

Questo è solo l’inizio di quello che speriamo sarà un nuovo sistema che incoraggerà i giocatori e le giocatrici a personalizzare ulteriormente il proprio personaggio e la propria esperienza su World of Warcraft. In futuro valuteremo ulteriori opportunità di fornire alla community ancora più occasioni di aggiungere oggetti alla propria collezione per esprimersi al meglio ovunque vadano su Azeroth. [SCOPRI DI PIÙ]


EVENTO FURIA DEI CIELI

Furia dei Cieli

I Primalisti stanno radunando le loro forze più potenti per portare a compimento il loro piano per il dominio di Azeroth. Unisciti agli altri avventurieri e avventuriere per chiudere i loro portali e sconfiggere potenti mostruosità.

L’evento Furia dei Cieli sarà attivo ogni cinque ore nel Futuro dei Primalisti, che si può raggiungere prendendo il portale della Confluenza Temporale a Thaldraszus.

Chiunque partecipi alla difesa riceverà Essenza della Tempesta, che può essere scambiata per acquistare anelli, monili e collane di livello oggetto 385, il giocattolo Tempesta Inseguitrice, una cassa contenente Sigilli della Tempesta, la cavalcatura Cornolesto Celeste e la mascotte Puledro Vorquin Senza Tempo.


IMPRESE

  • Risolto un problema che faceva sì che le imprese di fazione del Codice degli Archivisti fornissero punti impresa doppi. Coloro che avevano raggiunto il massimo con il Codice degli Archivisti potrebbero notare un calo di 20 punti.

CLASSI

  • DRUIDO
    • Classe
      • Tutti i Druidi ora apprendono Spazzata al livello 10.
      • Danni inflitti da Spazzata e Taglio Brutale ridotti del 50%.
      • I Druidi Aggressori Ferini ora iniziano con Squarcio invece di Falciata.
      • Nuovo talento: Spazzata Migliorata – Aumenta i danni inflitti da Spazzata e Taglio Brutale del 100%.
      • Nuovo talento: Calcaboschi – Lanciare Ricrescita aumenta la velocità di movimento e le cure ricevute del 5% per 3/6 secondi.
      • Nuovo talento: Venti Impetuosi – Aumenta l’area d’effetto di Tifone del 20% e la sua portata di 5 metri.
      • Nuovo talento: Tempesta Incessante – Riduce il tempo di recupero di Tifone di 5 secondi.
      • Istinto Omicida ora ha 2 punti e aumenta i danni fisici inflitti e l’armatura del 3/6%.
      • Istinto Curativo ora ha 2 punti e aumenta i danni magici inflitti e le cure fornite del 3/6%.
      • Nuova connessione tra Graffio e Squarcio.
      • Nuova connessione tra Menomazione e Inseguimento Prolungato.
      • Nuove connessioni tra Craniata e Furia Primordiale/Pelliccia Arruffata.
      • Nuova connessione tra Cuore Verdeggiante e Vello di Ferro.
      • Crescita Rigogliosa spostato in alto e Rimozione Maledizione spostato di lato.
      • Rinvigorimento Migliorato spostato in alto.
      • Fuoco Solare spostato in alto e Cometa Arcana spostato di lato.
    • Equilibrio
      • L’albero dei talenti del Druido Equilibrio è stato riprogettato.
      • Eclissi Lunare non aumenta più la probabilità di critico di Fuoco Stellare.
      • Eclissi Lunare ora aumenta i danni inflitti da Fuoco Stellare ai nemici vicini del 50%.
      • Comunione Astrale, oltre all’effetto attivo, aumenta anche passivamente il potere astrale di 20.
      • Intensità Ombrosa ora aumenta ulteriormente i danni inflitti da Fuoco Stellare ai nemici vicini del 10/20%.
      • Nuovo talento: Rapidità Cosmica – Fuoco Lunare, Fuoco Solare e Bengala Stellare infliggono danni il 13/25% più velocemente.
      • Circolo della Vita e della Morte è stato rimosso.
    • Aggressore Ferino
      • Compressione della durata dei danni periodici di Circolo della Vita e della Morte ridotta al 20% (invece del 25%).
      • Sapore del Sangue ora ha 1 punto (invece di avere 2 punti) e aumenta i danni inflitti da Morso Feroce del 5% per ogni effetto di sanguinamento sul bersaglio.
      • Imboscata Improvvisa ora ha 1 punto (invece di avere 2 punti) e fornisce una probabilità del 6% per ogni punto combo consumato di far sì che il successivo lancio di Graffio o Artigliata infligga danni come se si fosse in modalità furtiva.
      • Strappo delle Ferite Aperte ora infligge il 70% dei danni dell’effetto di Squarcio che consuma (invece del 60%).
      • Danni inflitti da Ferocia Sfrenata aumentati al 35% dei danni dell’effetto di Morso Feroce (invece del 25%).
      • Bonus di Sanguinamento Terrificante ai danni di Squarcio ridotto al 15% (invece del 20%).
      • Predatore Implacabile riduce il costo in energia di Morso Feroce del 40% (invece del 20%).
      • Danni inflitti da Strappo di Squarcia e Strappa aumentati al 15% dei danni dell’effetto di Squarcio (invece del 12%).
      • Danni inflitti da Ispirazione Lunare aumentati del 25%.
      • Strappo delle Ferite Aperte spostato sulla riga 3 direttamente sotto Ira Primordiale, connesso a Balzi Graffianti.
      • Istinto di Sopravvivenza spostato sulla riga 5.
      • Ferite Infette spostato sulla riga 5.
      • Ispirazione Lunare spostato in basso, a sinistra di Imboscata Improvvisa sulla riga 6.
      • Berserk spostato sulla riga 6.
      • Attimo di Lucidità spostato sulla riga 7.
      • Berserk: Cuore del Leone e Berserk: Frenesia spostati sulla riga 7 e connessioni modificate.
      • Taglio Selvaggio e Assalto Brutale scambiati di posizione nel loro nodo di scelta.
    • Guardiano Ferino
      • L’albero dei talenti del Druido Guardiano Ferino è stato riprogettato.
      • Adepto dell’Orso ora si apprende al livello 10.
      • Innervazione ora può essere lanciata in Forma d’Orso.
      • Nuovo talento: Spine di Ferro – Quando si lancia Vello di Ferro, vengono inflitti danni fisici aggiuntivi pari al 30% dell’armatura, suddivisi tra i nemici entro 12 metri.
      • Nuovo talento: Razzia – Si colpisce il bersaglio con la forza di Ursoc, infliggendo danni fisici a tutti i nemici frontali. Danni ridotti oltre 5 bersagli.
      • Nuovo talento: Notte Senza Luna – Quando si lancia un’abilità a bersaglio singolo su un nemico affetto da Fuoco Lunare, lo si fa bruciare, infliggendo il 10% di danni da arcano aggiuntivi.
      • Nuovo talento: Raggio Lunare – Evoca un fascio di luce lunare sulla tua posizione, infliggendo danni da arcano e curandoti in 8,5 secondi. Percorso riorganizzato.
      • Fronte del Branco spostato sulla riga 3.
      • Artigli Lampeggianti e Rigenerazione Rapida scambiati di posizione.
      • Custode della Terra, Unghie e Denti, Pelliccia Rinforzata e Dopo il Fuocobrado/Guardiano di Elune ora hanno delle connessioni nella sezione finale.
      • Polverizzazione, Frenesia del Sangue e Fuoco Lunare Gemello sono stati leggermente spostati.
      • Ciclo Malvagio, Furia della Natura e Luce Lunare Scintillante hanno delle icone modificate.
      • Aggiunto un indicatore del beneficio di Dopo il Fuocobrado che indica il consumo della rabbia restante finché non interviene un’attivazione.
    • Rigenerazione
      • Nuovo talento: Flusso della Foresta – Nutrizione estende la durata dei tuoi effetti di Bocciolo di Vita, Rinvigorimento, Ricrescita e Crescita Rigogliosa sul bersaglio di 4 secondi.
      • Nuovo talento: Sintesi Selvaggia – Ricrescita riduce il tempo di lancio della successiva Nutrizione del 25% e ne aumenta il bonus ricevuto da Maestria: Armonia del 33%. Si accumula fino a 3 volte.
      • Connessione al nodo di scelta di Flusso della Foresta/Sintesi Selvaggia aggiunta sotto Nutrizione.
      • Descrizione di Nutrizione aggiornata per riflettere numericamente il bonus alle cure di Maestria: Armonia.
  • EVOCATORE
    • Conservazione
      • Riprogettata la metodologia di fornitura degli scudi d’assorbimento di Anomalia Temporale. Gli scudi d’assorbimento vengono ora forniti a tutti gli alleati attraversati, con effetti di assorbimento ridotti oltre i 5 bersagli (invece di: pulsa 3 volte e cura 2 alleati a ogni impulso). La velocità è stata aumentata del 40% e il globo non rallenta più quando individua un alleato a portata.
      • Tempo di recupero di Anomalia Temporale aumentato a 15 secondi (invece di 6 secondi).
      • Insegnamenti di Nozdormu è stato riprogettato – Ora riduce il tempo di recupero degli incantesimi Potenziati di 5 secondi quando viene lanciata Anomalia Temporale.
      • Sfera Risonante ora applica Eco ai primi 6 alleati che attraversa.
      • Tempo di recupero di Momento di Difficoltà ridotto a 60 secondi (invece di 90 secondi).
      • Lanciare Eco subito dopo Fiamma Vivente o Fioritura Spirituale non consuma più l’effetto di Eco.
      • Comunione di Smeraldo non si interrompe più se l’Evocatore viene disorientato o spaventato durante la canalizzazione.
      • Comunione di Smeraldo ora calcola come previsto il valore delle sovracure (talvolta forniva meno cure del previsto). Inoltre, le cure fornite non possono più essere critiche.
      • Comunione di Smeraldo ora dà priorità ai personaggi rispetto ai famigli.
  • CACCIATORE
    • Precisione di Tiro
      • Salva è stato riprogettato – Il prossimo Tiro Multiplo o Raffica applica anche Tiro Esplosivo a massimo 2 bersagli colpiti. Ha un tempo di recupero di 45 secondi ed è fuori dal tempo di recupero globale.
      • Nuovo talento: Ricarica Tattica – Riduce il tempo di recupero di Tiro Mirato e Rapidità di Tiro del 10%.
      • Doppio Colpo è stato rimosso e Focus Stabilizzato ha preso il suo posto nell’albero dei talenti.
      • Prendere la Mira ora riduce il tempo di recupero di Precisione di 2,5 secondi ogni 50 focus consumato (invece di 1,5 secondi).
  • MONACO
    • Classe
      • Risolto un problema per il quale i talenti Silfaglia Risvegliata e Armonia di Silfaglia fornivano meno probabilità del previsto di azzerare Urto di Silfaglia.
      • Urto di Silfaglia ora compare sempre con minimo 1 ramo.
      • Urto di Silfaglia ora ha una probabilità aggiuntiva del 100% di far comparire dei cerchi all’interno dei propri archi.
    • Mastro Birraio
      • Nuova abilità: Spirito dello Yak – Calcio del Sole Nascente e Calcio dell’Oscuramento hanno una probabilità di evocare una Sfera Curativa.
      • Noncuranza ora è un’abilità di base.
      • Danni inflitti da Pugni Risonanti ridotti del 45%.
      • Danni inflitti da Lancio del Barile aumentati del 10%.
      • Danni inflitti da Palmo della Tigre aumentati del 20%.
      • Danni inflitti da Calcio dell’Oscuramento aumentati del 20%.
      • Danni inflitti da Calcio Rotante della Gru aumentati del 20%.
      • Danni inflitti da Soffio di Fuoco aumentati del 25%.
      • Bevuta Veloce ora purifica il 5% dei danni ritardati da Noncuranza (invece del 2%).
      • Dono dello Yak ora è un talento con 1 grado (invece di 2).
      • Uscita Aggraziata ora è un talento con 1 grado (invece di 2).
      • Bevuta Veloce ora è un talento con 1 grado (invece di 2).
      • Assalti Sbilancianti ora è un talento con 1 grado (invece di 2).
    • Misticismo
      • Cure fornite da Palingenesi aumentate del 100% quando non si è in un gruppo d’incursione.
      • Vivificazione ora costa il 3,4% del mana di base (invece del 3,8%).
      • Silfaglia Risvegliata e Concordia Antica ora persistono per 8 secondi dopo aver lasciato l’area di Urto di Silfaglia.
      • Nebbia Crescente ora estende le Nebbie Curative applicate da Dispersione Rapida.
      • Invocazione: Yu’lon, la Serpe di Giada ora riduce il costo di Nebbia Avvolgente del 50% (invece del 33%).
      • Riverbero Echeggiante ora richiede soltanto Nebbia Avvolgente per attivare un Impulso Zen aggiuntivo (invece di Nebbia Avvolgente e Nebbia Curativa).
      • Danni inflitti e cure fornite da Impulso Zen aumentati del 25%. Inoltre, Impulso Zen ora attiva Maestria: Folata di Venti.
      • Nuovo talento: Dono di Sheilun – Raduna tutte le coltri di nebbia, curando fino a 3 alleati vicini per ogni coltre assorbita. Viene generata una coltre di nebbia ogni 8 secondi quando si è in combattimento.
      • Nuovo talento: Velo di Superbia – Aumenta la generazione della coltre di nebbia di Dono di Sheilun a ogni 4 secondi.
      • Nuovo talento: Lezioni di Shaohao – Ogni volta che si lancia Dono di Sheilun, si apprende una delle Lezioni di Shaohao per un massimo di 30 secondi, in base a quante coltri di nebbia vengono consumate.
        • Lezione sul Dubbio – Incantesimi e abilità forniscono fino al 35% di cure aggiuntive o infliggono fino al 35% di danni aggiuntivi.
        • Lezione sulla Disperazione – Probabilità di critico aumentata del 30% quando si ha più dell’80% della salute massima.
        • Lezione sulla Paura – Danni subiti ridotti del 15% e celerità aumentata del 25%.
        • Lezione sulla Rabbia – 25% dei danni inflitti o delle cure fornite raddoppiati sui bersagli ogni 4 secondi.
      • Nuovo talento: Scarica di Vita – Riduce il tempo di recupero di Bozzolo di Vita di 20 secondi, ma la quantità di assorbimento è ridotta del 40%. Inoltre, quando Bozzolo di Vita termina, rilascia un’esplosione di nebbia che rigenera salute a 3 alleati vicini. Nodo di scelta con Aggregazione Calmante.
      • Aggiunta una connessione tra il nodo di scelta Velo di Superbia/Lezioni di Shaohao e quello Nebbia Crescente/Lacrima del Mattino.
      • Birra di Polvere d’Ossa rimosso e sostituito da Dono di Sheilun.
      • Attenuazione rimosso e sostituito da Lezioni di Shaohao.
      • Birra di Polvere d’Ossa rimosso e sostituito da Velo di Superbia.
      • Risolto un problema per il quale assegnare un solo punto a Picchi Nebbiosi forniva benefici inferiori al previsto.
    • Impeto
      • Urto di Silfaglia ora viene conteggiato come previsto per Maestria: Sequenza Combo.
      • Gli accumuli di Condensatore dell’Ultimo Imperatore vengono rimossi come previsto alla rimozione del talento.
      • Gloria dell’Alba ora viene ridotta come previsto da Tempesta, Terra e Fuoco.
  • PALADINO
    • Classe
      • Aggiunto un indicatore del beneficio di Immagine Residua che indica il consumo delle cariche di potere sacro restante finché non interviene un’attivazione.
      • Risolto un problema per il quale Sigillo del Vigore di grado 1 forniva una quantità errata di maestria durante Sentinella.
    • Sacro
      • Benedizione dell’Inverno è stato riprogettato – Ora rigenera l’1% del mana per 2 secondi. Lanciabile solo su guaritori alleati.
      • Crociato Vendicatore ora costa 5 cariche di potere sacro (invece del 50% del mana di base), ha il tempo di recupero ridotto a 45 secondi (invece di 2 minuti) e durata ridotta a 12 secondi (invece di 20 secondi).
      • Torre Splendente ora fa sì che Luce Sacra e Lampo di Luce abbiano una probabilità aggiuntiva di fornire una carica di potere sacro in base alla salute attuale del bersaglio se lanciati su bersagli senza l’effetto Faro di Luce attivo. Tale probabilità aumenta al 100% su bersagli con meno del 50% della salute massima.
      • Inflorescenza del Pozzo Solare ora fornisce una carica di potere sacro ogni terzo lancio di Luce Sacra con Infusione di Luce (invece di esserci il 30% di probabilità di attivazione).
      • Cure fornite da Salvezza di Tyr aumentate del 25%.
      • Immagine Residua non attiva più Risveglio o Intento Divino.
      • Crociato Vendicatore ora può attivare e consumare Intento Divino.
      • Retaggio Empireo e Crociato Vendicatore ora vengono mostrati sulla barra delle risorse del personaggio.
  • SACERDOTE
    • Classe
      • Eruzione di Luce ora si attiva, come previsto, con tutti gli incantesimi di cura.
      • Abbraccio Vampirico non condivide più il tempo di recupero globale.
      • San’layn ora permette anche a Insegnamenti Sanguigni di aumentare il ritorno vitale del 2%.
      • Manipolazione ora può essere attivata da Parola del Potere: Conforto e Detonazione Mentale del Sacerdote Disciplina e da Flagello Mentale e Flagello Mentale: Pazzia del Sacerdote Ombra.
      • Nuovo talento: Urlo Pietrificante – Urlo Psichico fa tremare i nemici sul posto invece di fuggire in preda al terrore.
      • Nuovo talento: Insegnamenti Sanguigni – Aumenta il ritorno vitale del 3%. Si trova su un nodo di scelta con Abbraccio Vampirico.
      • L’effetto di intrappolamento di Tentacoli del Vuoto ora viene visualizzato sulle barre dei nemici.
    • Disciplina
      • Trasformazione del Dolore ora fa sì che Soppressione del Dolore curi il bersaglio del 25% della sua salute massima (invece del 12%).
      • Protettore dei Fragili ora fornisce anche una carica aggiuntiva a Soppressione del Dolore.
      • Ira della Luce ora costa il 2% del mana di base.
      • Danni inflitti da Parola del Potere: Conforto ridotti del 15%.
      • Detonazione Mentale ora costa l’1,6% del mana di base (invece del 2,5%).
      • Punizione Dolorosa ora aumenta la durata di Parola d’Ombra: Dolore o Epurazione dal Male di 1,5 secondi (invece di 0,7 secondi).
      • Abbraccio delle Ombre ora aumenta la durata di Patto d’Ombra di 8 secondi (invece di 4 secondi).
      • Corruzione del Crepuscolo è stato riprogettato – Patto d’Ombra aumenta i danni da ombra e le cure fornite del 10% aggiuntivo.
      • Patto d’Ombra ora converte Contrizione in un incantesimo d’ombra.
      • Rimprovero Oscuro (Contrizione d’ombra) può essere lanciato su bersagli alleati.
      • Psiche Rubata è stato riprogettato e rinominato Sogno Abissale – Espiazione fornisce il 10/20% di cure aggiuntive quando attivata da incantesimi d’ombra.
      • Filo del Discorso fa sì che Parola del Potere: Conforto attivi una riduzione del tempo di recupero di Contrizione, oltre a Punizione.
      • Fiammata di Luce aumenta i danni inflitti da Parola del Potere: Conforto, oltre a Punizione e Contrizione.
      • Nel Bene e Nel Male aumenta i danni inflitti da Parola del Potere: Conforto, oltre a Punizione.
      • Ira Scatenata aumenta i danni inflitti da Parola del Potere: Conforto, oltre a Punizione.
      • Disciplina Severa può attivare Parola del Potere: Conforto e Detonazione Mentale, oltre a Punizione. Questo talento non viene più tracciato tramite Punizione e appare invece sulla barra delle risorse del personaggio.
      • Evocatore del Vuoto ora può attivare Parola del Potere: Conforto, oltre a Punizione, Detonazione Mentale e Contrizione.
      • Aggiunte alcune connessioni ai lati delle righe 6 e 8 per il Sacerdote Disciplina.
      • Risolto un problema che impediva a Rimprovero Oscuro di consumare l’effetto di Potenza del Lato Oscuro.
    • Sacro
      • Veemenza Ardente è ora un talento da 2 punti ed è stato riprogettato – Aumenta i danni inflitti da Fuoco Sacro del 15/30%. Fuoco Sacro infligge il 15/30% dei danni iniziali a tutti i nemici entro 12 m dal bersaglio. Danni ridotti oltre i 5 bersagli.
      • Preghiere del Virtuoso ora aumenta il numero massimo di accumuli di Preghiera di Guarigione di 2 per punto.
      • I talenti Veemenza Ardente e Luce Rovente sono stati scambiati di posto nell’albero dei talenti.
      • Luce Rovente ora è un talento da 1 punto (invece di 2).
    • Ombra
      • Stella Divina ora genera 6 pazzia.
      • Aureola ora genera 10 pazzia.
      • Giochi Mentali ora genera 10 pazzia.
      • Legame Psichico ora funziona anche con Giochi Mentali, Dardo del Vuoto e Torrente del Vuoto.
      • Risolto un problema per il quale le versioni d’ombra di Aureola e Stella Divina costavano meno mana di quelle sacre.
  • LADRO
    • Classe
      • Tutti i Ladri ora apprendono Finta al livello 12.
      • Nuovo talento: Passo Inarrestabile (passivo) – Riduce la durata degli effetti di limitazione al movimento del 30%.
      • Sepsi ora fornisce anche 1 uso immediato di un’abilità furtiva, oltre ai suoi effetti precedenti.
      • Il nodo di scelta Elusività/Inganno alla Morte è stato spostato sulla riga 2, al posto di Finta.
      • Risolto un problema che impediva alla rimozione del tempo di recupero di Garrota Migliorata di attivarsi quando Garrota veniva usata come abilità furtiva di Sepsi.
    • Assassinio
      • Nuovo talento: Precisione Arteriosa (passivo) – Stilettata colpisce 4 nemici vicini aggiuntivi e aumenta i danni da sanguinamento inflitti ai bersagli del 20% per 8 secondi.
      • Rovina dei Re è stato spostato e ora condivide la posizione con Lame Temprate dei Draghi come nodo di scelta.
      • Farabutto Ardito ora costa un massimo di 2 punti (invece di 3).
    • Fuorilegge
      • Furia Omicida ora riduce i danni subiti del 65% quando è attiva.
      • I lanci aggiuntivi di Colpo di Pistola generati da Sventagliata ora forniscono 1 punto combo in meno.
    • Scaltrezza
      • Polvere d’Ombra Rinvigorente ora riduce i tempi di recupero di 15/30 secondi (invece di 10/20 secondi). Efficacia ridotta del 50% in PvP.
  • SCIAMANO
    • Classe
      • Totem del Flusso di Mana è stato rinominato Flusso di Mana e ora è un effetto passivo.
    • Rigenerazione
      • Cure fornite da Totem della Marea Curativa aumentate del 100% quando non si è in un gruppo d’incursione.
  • STREGONE
    • Classe
      • Custode delle Anime è stato riprogettato – Evoca un Custode delle Anime che consuma tutte le Anime Tormentate raccolte, infliggendo danni da caos ai nemici vicini per ogni Anima Tormentata consumata nel corso di 8 secondi. Si possono raccogliere Anime Tormentate da ogni bersaglio che si uccide e talvolta si raccolgono anime già raccolte ma poi sfuggite.
      • Sguardo dell’Inquisitore è ora passivo ed è stato riprogettato – Gli incantesimi e le abilità hanno una probabilità di evocare un Occhio dell’Inquisitore che infligge danni periodici da caos.
    • Afflizione
      • Nuovo talento: Malignità Concentrata – Estasi Malefica infligge il 15/30% di danni aggiuntivi ai bersagli affetti da Afflizione Instabile.
      • Scambio d’Anima è stato riprogettato – Copia gli effetti dei tuoi danni periodici sul bersaglio, mantenendone inalterata la durata. Il successivo Scambio d’Anima entro 10 secondi espira una copia dei danni di quegli effetti su un nuovo bersaglio.
      • Conversione dell’Anima è stato rimosso.
      • Invocazione della Pandemia è stato spostato sulla riga 6 ed è ora un talento con un grado.
    • Demonologia
      • Viltempesta, Ghigliottina e Forza Demoniaca ora attivano tra di loro il loro tempo di recupero:
        • Viltempesta attiva un tempo di recupero di 5 secondi per Ghigliottina e Forza Demoniaca.
        • Forza Demoniaca attiva un tempo di recupero di 5 secondi per Ghigliottina e Viltempesta.
        • Ghigliottina attiva un tempo di recupero di 8 secondi per Viltempesta e Forza Demoniaca.
    • Distruzione
      • Resti di Cenere ora aumenta i danni inflitti da Dardo del Caos, Incenerimento e Combustione dell’Ombra del 5/10% ai bersagli affetti da Immolazione.
      • Estirpazione ora fa sì che Dardo del Caos e Combustione dell’Ombra aumentino i danni da te inflitti al bersaglio del 5/10%.
      • Cenere alla Cenere ora fa sì che Dardo del Caos e Pioggia di Fuoco aumentino i danni inflitti dai successivi 2 lanci di Incenerimento del 15/30% e che Combustione dell’Ombra aumenti i danni inflitti dal successivo Incenerimento del 15/30%.
  • GUERRIERO
    • Armi
      • Nuovo talento: Contusione Migliorata – Aumenta la probabilità di critico di Contusione del 10% e ne aumenta i danni critici inflitti del 30%.
      • Nuovo talento: Serenità Adirata – Raddoppia la durata di Colpo del Colosso e Avatar ma ne riduce i danni bonus del 50%.
      • Nuovo talento: Forza delle Armi – Dominazione ha il 10% di probabilità di critico aggiuntiva e sui nemici con meno del 35% della salute e genera 8 rabbia.
      • Postura da Difesa è ora un talento assegnato in automatico.
      • Assalti Fendenti è ora un talento di base.
      • Assalti Fendenti Migliorati ora dura 6 secondi (invece di 5 secondi).
      • Dominazione Migliorata e Signore della Battaglia ora aumentano anche i danni inflitti da Corazzata.
      • Probabilità che Signore della Battaglia azzeri il tempo di recupero di Assalto Mortale o Fendente aumentata al 35% (invece del 25%).
      • Signore della Battaglia ora aumenta i danni inflitti da Dominazione del 35% (invece del 25%).
      • Fendicranio ora fa sì che Ferite Profonde termini istantaneamente.
      • Marea di Sangue ora fa terminare istantaneamente solo Squartamento, perché Ferite Profonde è compreso in Fendicranio.
      • Durata di Marchio Fatale aumentata a 120 secondi (invece di 60 secondi).
      • Tempesta di Spade aumenta il costo in rabbia di Turbine di 20 (invece di 30).
      • Cambiate le posizioni di alcuni nodi verso la fine dell’albero dei talenti e aggiunte alcune connessioni, così da incentivare la creazione di configurazioni più generiche.
      • Valore nella Vittoria ora ha 1 solo grado, aumenta la versatilità dell’1% e riduce il tempo di recupero di Attaccamento alla Vita di 30 secondi.
      • Assalto Mortale Migliorato rimosso dall’albero dei talenti.
      • Insensibilità aggiunto all’albero Armi.
    • Furia
      • Massacro infligge il 40% di danni aggiuntivi e ora genera 30 rabbia (invece di 25).
      • Frollatura aumenta la durata di Furia di 2 secondi (invece di 1 secondo).
      • Danni inflitti da Impeto Devastatore di Tempesta d’Acciaio ridotti del 30% (invece del 40%) e rabbia generata aumentata a 20 (invece di 15).
      • Raffica Frenetica aumenta i danni inflitti dagli attacchi automatici con armi a una mano del 30% (invece del 5%).
      • Ferocia Sfrenata fa sì che Massacro attivi Avventatezza oltre a Scatto d’Ira.
      • Danni inflitti da Turbine di Tempesta di Spade aumentati dell’80% (invece del 70%).
      • Gestione della Rabbia ora riduce anche il tempo di recupero di Impeto Devastatore.
      • La durata di Avatar e Avventatezza fornita da Tormento del Berserker è ora di 8 secondi (invece di 4).

CREATURE E PNG

  • Nuovi nemici rari e nuovi PNG si possono ora trovare in queste aree d’élite: Forte di Nokhudon, Imbu, Adunanza di Cobalto, Forte di Tyr e Futuro dei Primalisti.
  • Alcuni nemici rari che comparivano sulle zone esterne rispetto alle aree d’élite ora compaiono una volta ogni 30 minuti (invece di 2 volte ogni 2 ore). La salute di questi nemici rari è stata aumentata, così che i personaggi abbiano più tempo per raggiungerli prima che vengano sconfitti.
  • I nuovi nemici rari delle aree d’élite e quelli la cui frequenza di comparsa è stata aumentata forniscono ricompense pari a quelle dei nemici rari d’élite che si trovano nella Cittadella d’Ossidiana o nella Conca dei Felcepelle.
  • Nuovi istruttori di classe per Ladri e Maghi di razza Draenei, Draenei Forgialuce, Tauren e Tauren di Alto Monte ora si trovano nelle capitali (Roccavento e Orgrimmar) e nelle città principali delle relative razze (Picco del Tuono ed Exodar). Inoltre, è possibile trovare un Ladro Tauren nell’Enclave di Classe dei Ladri.

FESTIVITÀ

  • PROVA DELLO STILE
    • Sono ora disponibili nuovi oggetti cosmetici acquistabili con gli Emblemi della Prova dello Stile presso i mercanti trasmogrificatori.
  • CELEBRAZIONE DELLA LUNA
    • La Celebrazione della Luna è iniziata! È ora possibile compiere una nuova impresa, Anziani delle Isole dei Draghi, onorando gli Anziani che abitano le Isole dei Draghi.

OGGETTI E RICOMPENSE

  • BOTTINO DI GRUPPO
    • Risolto un problema per il quale, in alcuni rari casi, i personaggi ricevevano un bottino inferiore a quello previsto in gruppi d’incursione di determinate dimensioni.
    • Risolto un problema per il quale i personaggi potevano scegliere Necessità senza restrizioni con gli emblemi dei set. Il sistema ora controllerà se quel personaggio possiede l’emblema o il pezzo del set di potere pari o superiore.
    • I personaggi non possono più scegliere Necessità su ricette di professioni che hanno già appreso.
    • I giocatori non possono più scegliere Necessità senza restrizioni sulle armi a una mano (o su quelle a due mani per i Guerrieri con Furia come specializzazione per il bottino).
      • Nota del team di sviluppo: il sistema ora identificherà se il personaggio può usare l’arma in questione nel combattimento con due armi, in base alla specializzazione per il bottino. Se il personaggio può, ma possiede già due armi di potere pari o superiore, il personaggio non può selezionare Necessità.
  • Il Catalizzatore del Ripristino è ora disponibile per trasformare l’equipaggiamento ottenuto dalla Gran Banca, dalle Mitiche+, dalle incursioni, dal PvP, dalle Tempeste di Grado 2 (Epici), dalla Modalità Guerra di Grado 2 e dai boss esterni nell’equipaggiamento del set dello stesso slot. Il Catalizzatore del Ripristino si trova vicino al PNG Antuka, nella zona nord del Forte di Tyr a Thaldraszus.
    • Ogni settimana, sarà disponibile una missione per tutto l’account che fornisce una carica del Catalizzatore del Ripristino. Per progredire in questa missione, i giocatori e le giocatrici dovranno completare delle incursioni, spedizioni Mitiche+, PvP e altri contenuti mondiali. È possibile farlo con un solo personaggio o con gli sforzi combinati di più personaggi nello stesso account. Una volta completata, ogni personaggio nell’account riceverà una carica, inclusi i personaggi creati in futuro! Il limite di cariche che può avere un singolo personaggio al momento è impostato a 6. Se hai venduto, disincantato o distrutto un oggetto della Stagione 1 di Dragonflight che vuoi ora utilizzare per questo sistema, puoi contattare l’assistenza per il servizio di Ripristino degli oggetti di World of Warcraft.
  • È ora possibile usare equipaggiamenti di qualità Comune (bianchi) e Scarsa (grigi) per la trasmogrificazione. Questi oggetti diventeranno vincolati all’equipaggiamento.
  • È ora possibile applicare gli incantamenti Illusioni alle armi Artefatto.
  • Nuovo giocattolo: Galleggiante Eccessivo Riutilizzabile – Ottenuto pescando 100 pesci con il Galleggiante Eccessivo. La versione giocattolo supporta tutti i galleggianti della collezione di giocattoli e funzionerà automaticamente con qualsiasi galleggiante verrà aggiunto alla collezione.
  • Il vecchio equipaggiamento iniziale dei nuovi personaggi è tornato e lo si può trovare in vendita presso i mercanti di Roccavento e Orgrimmar. Fai un salto nel negozio più vicino con armature adatte al tuo personaggio e guarda cosa ha da offrire!
  • Le armi ad asta di Shadowlands e Dragonflight vengono agganciate più in basso sulla schiena dei personaggi quando sono rinfoderate. In un prossimo aggiornamento cercheremo di modificare le posizioni delle armi ad asta anche delle espansioni precedenti.
  • Risolto un problema che impediva all’effetto grafico del fulmine di comparire in alcuni set di classe Mitici e oggetti PvP d’élite.
  • Risolto un problema per il quale alcuni personaggi al livello di Fama 19 con la Spedizione delle Scaglie di Drago non potevano acquistare il giocattolo Stendardo della Lega degli Esploratori.
  • Risolto un problema per il quale ai Cacciatori di Demoni, i Cacciatori e i Ladri al livello di fama 25 con l’Accordo di Valdrakken non venivano offerte opzioni da Giera per la missione “Misteri di carta e vetro”.

TORRE DELLA MAGIA

  • La Torre della Magia è tornata – Gli avventurieri e le avventuriere interessati possono parlare con la Consigliera di Guerra Victoria al Presidio della Liberazione per mettere alla prova le proprie abilità in una delle sette sfide uniche. Vinci le sfide per compiere imprese e ottenere ricompense epiche, inclusi aspetti per armature di classe a tema Legion, la Forma di Orso Mannaro per il Druido Guardiano Ferino e la meravigliosa cavalcatura Tomo Magico Volteggiante. La Torre della Magia è consigliata ad avventurieri e avventuriere di livello 70.

PERSONAGGIO VS PERSONAGGIO

  • La Modalità Guerra ora può essere attivata o disattivata anche a Valdrakken, oltre che a Orgrimmar e Roccavento.
  • MISCHIA SOLITARIA
    • Sono stati apportati diversi cambiamenti per migliorare la gestione dei personaggi che lasciano le partite.
      • L’indice verrà calcolato per ogni round nelle partite con personaggi che abbandonano.
      • L’Indice di valutazione di ogni personaggio di una partita verrà mostrato sul tabellone con i punteggi.
      • Un messaggio di avviso mostrerà le penalità per l’abbandono, quando qualcuno tenta di abbandonare una partita.
      • I personaggi che abbandonano le partite troppo spesso saranno soggetti a revisioni e sospensioni dell’account, poiché abbandonare ripetutamente le partite costituisce una violazione delle condizioni d’uso tramite lo sfruttamento di una funzionalità, a scapito dell’ambiente e dell’esperienza di gioco degli altri giocatori e delle altre giocatrici.
  • CLASSI
    • Durata di Precognizione aumentata a 5 secondi (invece di 4 secondi). Inoltre, ora impedisce gli effetti di respinta durante il lancio.
    • DRUIDO
      • Aggressore Ferino
        • Liberazione Branco (talento PvP) non fornisce più una riduzione del tempo di recupero di Ruggito Impetuoso (invece di fornirla di 15 secondi).
    • EVOCATORE
      • Conservazione
        • Cure fornite da Proiezione del Sogno (talento PvP) ridotte del 35%. Tempo di recupero ridotto a 60 secondi (invece di 90 secondi).
        • Cronocircolo (talento PvP) ora viene mostrato come una grande icona sui riquadri delle unità e ha un effetto grafico più evidente sul personaggio.
    • MONACO
      • Misticismo
        • Crisalide (talento PvP) ora riduce il tempo di recupero di Bozzolo di Vita di 30 secondi (invece di 45 secondi).
    • PALADINO
      • Regolamento di Conti (talento PvP) ora evidenzia Giudizio quando è attivo.

PROFESSIONI

  • In tutte le professioni sono stati ridotti i requisiti per sbloccare le specializzazioni.
    • Nelle professioni con 3 specializzazioni, lo sblocco finale è stato ridotto al livello 75 nella professione (invece di 100).
    • Nelle professioni con 4 specializzazioni, i due sblocchi finali sono stati ridotti al livello 60/75 nella professione (invece di 75/100).
  • I portali dei nodi Toccati dai Titani con Sovraccarico dovrebbero portare su nuove posizioni in modo più uniforme.
  • I nodi di erbe e minerali con Sovraccarico Elementale sono stati leggermente riprogettati:
    • Il tempo di recupero di Sovraccarico non viene più modificato dalla raccolta delle erbe o dall’estrazione dei minerali.
    • Sovraccarico viene ora insegnato a tutti i personaggi che conoscono Estrazione o Erbalismo dopo che hanno raccolto o estratto il loro primo nodo a tema Elementale.
    • Il punto di sblocco di Maestria degli Elementi ora ripristina la funzionalità di riduzione del tempo di recupero di Sovraccarico.
      • Nota del team di sviluppo: Sovraccarico offre un potenziamento occasione che non solo permette ai personaggi che raccolgono materiale di variare la propria esperienza di gioco, ma anche di ottenere un bonus in termini di reagenti elementali aggiuntivi ottenuti. Che fosse richiesto un investimento obbligatorio in una specializzazione per approfittare del nuovo sistema ci è sembrato troppo limitante, anche perché non forniva a tutti le stesse possibilità di provare qualcosa di nuovo. Spostando la riduzione del tempo di recupero nel punto di sblocco e sbloccando l’abilità per tutti i personaggi specializzati nella raccolta di materiali, tutti loro avranno l’opportunità di partecipare e meglio comprendere ciò che ha da offrire questa funzionalità, prima di investire ulteriori punti in questa specializzazione
  • I requisiti delle professioni per molti equipaggiamenti per trasmogrificazioni sono stati modificati o rimossi del tutto.
    • Molti oggetti che prima richiedevano una professione diversa da Ingegneria non hanno più quel requisito.
    • Per gli oggetti che richiedono la conoscenza di Ingegneria, il requisito è stato ridotto al livello 1 della professione dell’espansione appropriata.
    • Non è più richiesta la conoscenza dell’Ingegneria dei Goblin o degli Gnomi per trasmogrificare gli aspetti di Ingegneria.
    • I metodi di acquisizione di tutti questi oggetti restano invariati.
  • Sono tornati gli aspetti degli oggetti d’artigianato di Warlords of Draenor. È possibile acquistare le ricette dei Reagenti Facoltativi per le professioni dai relativi mercanti nella Guarnigione o ad Ashran in cambio dei tomi “Segreto della [nome professione] di Draenor”, che sono le vecchie valute con tempo di recupero giornaliero. Usare i Reagenti Facoltativi quando si creano oggetti d’artigianato di Warlords of Draenor li converte nei nuovi aspetti.
  • I modelli di Conciatura classici per l’equipaggiamento “Pesante di Scorpide”, che erano andati perduti a causa del Cataclisma, possono essere di nuovo depredati dagli Orchi Roccianera nelle Steppe Ardenti.
  • Gli oggetti Modello: Imbracatura di Pelle di Raptor e Modello: Cintura di Pelle di Raptor ora possono essere appresi dai personaggi di entrambe le fazioni.
  • La ricetta classica del Tè di Orospino può di nuovo essere ottenuta nei Sotterranei di Lamaspina.
  • INTERFACCIA DELLA SCHEDA DI CREAZIONE
    • I tempi di recupero di cariche multiple ora mostrano l’elenco di quando sarà disponibile la carica successiva.
    • Per la funzionalità Nuova Creazione è disponibile una casella di spunta per tenere traccia della ricetta.
    • Gli oggetti di Incantamento ora mostrano il prefisso “Incantamento” nella finestra degli oggetti creati.
  • ORDINI D’ARTIGIANATO
    • Aggiunta la casella di spunta “Usa i reagenti di qualità massima” per il cliente.
    • Aggiunta l’opzione di rifiutare un ordine cliccandoci col pulsante destro nella scheda degli ordini personali.
    • Il comando “Apri tutte” per le lettere con Ordini d’Artigianato ora cancella automaticamente la lettera dopo la ricezione dell’oggetto.
    • Sulla minimappa ora vengono mostrate le notifiche degli Ordini d’Artigianato personali.
    • Ora compare una finestra di dialogo quando si piazza un Ordine d’Artigianato per un oggetto che il personaggio non può equipaggiare.

INTERFACCIA UTENTE E ACCESSIBILITÀ

  • Nella Modalità modifica è ora possibile modificare la posizione della Barra dell’esperienza, dell’Integrità dell’equipaggiamento, delle Borse e del Mini-menu.
  • È possibile usare le frecce per posizionare con precisione gli elementi nella Modalità modifica.
  • Le dimensioni delle icone delle Fazioni principali sulla mappa sono state leggermente ridotte per migliorare la leggibilità generale della mappa.
  • La Gran Banca di Dragonflight ora ha un aspetto grafico specifico per Dragonflight.
  • Le missioni mondiali del Volo Draconico hanno una nuova icona.
  • Aggiunti strumenti per ridurre la chinetosi durante il Volo Draconico: Opzioni > Accessibilità > Pannello generale (sotto Chinetosi da Volo Draconico).
    • Cerchio focale: aggiunge un reticolo circolare focale al centro dello schermo che aiuta i giocatori e le giocatrici che soffrono di chinetosi a concentrarsi su un’area ristretta.
    • Oscuramento del paesaggio: applica un effetto di oscuramento alla cornice dello schermo quando il personaggio accelera.
    • Quando sono attivi, Cerchio focale e Oscuramento del paesaggio sono visibili anche per i personaggi che usano Cavalcata per volare insieme.
  • Aggiunti strumenti per ridurre la sensibilità agli effetti grafici durante il Volo Draconico: Opzioni > Accessibilità > Pannello generale.
    • Effetti velocità del Volo Draconico: disattiva gli effetti grafici che si attivano quando il draco del personaggio si muove a velocità elevate.
    • Effetti a schermo intero alternativi: questa opzione, che nasconde gli effetti grafici della velocità sui bordi dello schermo, è stata rinominata “modalità fotosensibilità”.
  • Il colore dello sfondo delle borse della banca è stato modificato in modo che sia diverso da quello delle borse dell’inventario.
  • Bordo dell’icona del bersaglio sulla minimappa rimosso quando si è in combattimento.
  • Le opzioni Canali Audio e Dimensioni cache audio sono state spostate nel menu Opzioni > Audio.
  • Le icone “Trova Pesci”, “Trova Minerali” e “Trova Erbe” sono stati aggiornati nell’elenco dei filtri della minimappa.
  • Risolto un problema per il quale sui riquadri delle unità non compariva la barra degli effetti di assorbimento.
  • Risolto un problema per il quale il riquadro dell’unità del Portatore della Bandiera non compariva nei campi di battaglia stile “Cattura la Bandiera”.
  • FINESTRA DEI TALENTI
    • Il pulsante Reimposta talenti ora permette di reimpostarne tre alla volta.
    • È possibile copiare la configurazione di qualcuno ispezionandone i talenti.
    • I nodi storici sono evidenziati in modo più evidente.
    • Le barre delle azioni nascoste ora vengono mostrate quando la scheda dei talenti o il Grimorio sono aperti.
    • La ricerca “Non presente sulla barra delle azioni” ora specifica i talenti che si trovano su barre nascoste o disabilitate o visibili solo con un’altra postura.
    • Quando è attiva la Modalità daltonici tra le opzioni di Accessibilità, appare un’icona con un + su tutti i nodi che possono essere appresi.
    • I comandi per le configurazioni (/loadoutname, /loadoutindex, /specname, /specindex) sono stati localizzati (/nomeconfigurazione, /indiceconfigurazione, /nomespec, /indicespec).
    • Risolto un problema per il quale le descrizioni dei talenti apparivano sopra il menu dei talenti PvP.
    • Risolto un problema per il quale rimuovere un talento azzerava le ricerche attive.

WOW COMPANION APP

  • Aggiunta una finestra di conferma per gli acquisti nella Casa d’Aste.
  • Risolti alcuni problemi con i filtri delle mascotte da battaglia nella Casa d’Aste.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori e giocatrici di vedere il proprio personaggio.

Per visualizzare tutte le note dell’aggiornamento ai contenuti, clicca qui.

Per l’assistenza clienti di World of Warcraft, visita il nostro sito dell’assistenza o il nostro forum di discussione dell’assistenza clienti. Se hai riscontrato un problema, faccelo sapere nel nostro forum di segnalazione dei bug.

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