World of Warcraft

Dragonflight: la patch 10.0.5 arriva il 25 gennaio

dragonflight

Blizzard ha annunciato la data di uscita della prima patch minore 10.0.5 di Dragonflight, ed è il 25 gennaio!

Questa patch porta diverse novità che ora andiamo a vedere in sintesi:

  • Dal primo febbraio arriva l’Emporio, un nuovo negozio  che sarà visitabile nelle capitali di Roccavento e Orgrimmar, dove all’interno ci saranno dei nuovi commercianti che venderanno oggetti per transmogrificazioni, mascotte e cavalcature. Tutti questi oggetti saranno ottenibili tramite la nuova valuta Monete del Mercante.
    • Blizzard regalerà 500 Monete del Mercante a tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno l’espansione Dragonflight.
  • Sarà aggiunto un nuovo evento delle Tempeste Primordiali: Furia dei Cieli. Questo evento sarà attivo ogni cinque ore e dovremo andare verso il portale della Confluenza Temporale a Thaldraszus per poterci partecipare.
    • In questo evento otterremo la nuova valuta Essenze della Tempesta, che potrà essere scambiata per ricompense come la cavalcatura Cornolesto Celeste o la mascotte Puledro Vorquin Senza Tempo
  • Da ora in poi anche gli oggetti di qualità Comune (bianchi) e Scarsa (grigi) diventeranno vincolati all’equipaggiamento e transmogrificabili, ampliando così le possibilità di personalizzare e vestire i nostri personaggi.

Vi lasciamo con i bluepost per tutti i dettagli. Contenti delle novità in arrivo?

L’aggiornamento ai contenuti 10.0.5 di Dragonflight arriverà il 25 gennaio e porterà con sé una serie di cambiamenti per aiutarti con le tue avventure su Azeroth e oltre. Continua a leggere per scoprire di più sui cambiamenti come il nuovo Emporio, un nuovo evento delle Tempeste Primordiali e altri modi per mantenere sempre all’ultimo grido il tuo stile con le trasmogrificazioni.


Fai visita all’Emporio l’1 febbraio

Emporio

Sta per arrivare una nuova funzionalità su World of Warcraft®*: l’Emporio**! A partire dall’1 febbraio, completa delle attività mensili per ottenere valuta utilizzabile per riempire i tuoi personaggi di trasmogrificazioni cosmetiche, mascotte e cavalcature***, con nuovi oggetti e attività disponibili ogni mese che troverai presso l’Emporio, finalmente aperto per la prima volta a Orgrimmar e Roccavento. Scopri di più su questa nuova funzionalità nel nostro articolo.

L’Emporio aprirà i battenti la mattina del 1° febbraio (ora locale).

Tempeste di proporzioni epiche

Un nuovo evento delle Tempeste Primordiali, Furia dei Cieli, sta per scatenarsi nel Futuro dei Primalisti!

I Primalisti stanno radunando le loro forze più potenti per portare a compimento il loro piano per il dominio di Azeroth. Unisciti agli altri avventurieri e avventuriere per chiudere i loro portali e sconfiggere potenti mostruosità.

L’evento Furia dei Cieli sarà attivo ogni cinque ore. Mentre è attivo, dirigiti verso il portale della Confluenza Temporale a Thaldraszus.

Chiunque partecipi alla difesa riceverà Essenze della Tempesta, che possono essere scambiate per ricompense come la cavalcatura Cornolesto Celeste o la mascotte Puledro Vorquin Senza Tempo. Potrai anche ottenere oggetti per aiutarti a sopportare la tempesta mentre i Primalisti cercano di congelare i loro nemici fino alle ossa.

Abbigliamento

Espandi il tuo guardaroba con equipaggiamenti di qualità Comune (bianchi) e Scarsa (grigi). Ogni oggetto adesso si vincolerà all’equipaggiamento e potrà essere aggiunto alla tua collezione di Aspetti, in modo tale da poter combinare vari elementi come i più grandi stilisti e creare i set di trasmogrificazione definitivi per ogni occasione. Pensa a tutte le possibilità di tendenza a tua disposizione per prepararti al ritorno della Prova dello Stile!


Ci vediamo sulle Isole dei Draghi!

*L’Emporio non è disponibile nei titoli WoW Classic.
**Richiede un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco.
***Per accedere alla Guida alle Avventure è necessario il livello 10.

Non manca molto all’arrivo del nuovo Emporio* e, quando sarà finalmente arrivato, i giocatori e le giocatrici in possesso di Dragonflight riceveranno delle Monete del Mercante bonus.

Monete per tutti!

Per ringraziare la community per aver continuato a giocare a World of Warcraft con noi, regaleremo 500 Monete del Mercante bonus a coloro che acquisteranno Dragonflight e lo aggiungeranno al proprio account**. Queste Monete del Mercante bonus saranno a disposizione anche per chi ha già acquistato Dragonflight. Sarà possibile riscattare queste Monete del Mercante bonus direttamente dalla propria Cassa del Collezionista quando la funzione dell’Emporio sarà disponibile.*Richiede un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco. L’Emporio non è disponibile nei titoli WoW Classic.
**
Le Monete del Mercante
 bonus sono disponibili solo una volta per ogni account Battle.net.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti