World of Warcraft

Dragonflight: annunciata la patch 10.2 Guardiani del Sogno

emerald dream post card

Dopo l’annuncio fatto ieri tramite Twitter, oggi Blizzard ha finalmente rivelato la prossima patch maggiore di Dragonflight. La patch 10.2 Guardiani del Sogno ci porterà direttamente nel Sogno di Smeraldo per proteggerlo dalle forze congiunte di Fyrakk e dei Druidi della Fiamma, suoi nuovi alleati.

La patch, la cui data di rilascio non è ancora stata resa nota, porterà numerose novità:

  • Nuova zona: Sogno di Smeraldo;
  • Nuova Incursione: Amirdrassil, Speranza del Sogno
  • Una nuova arma Leggendaria;
  • Nuovi eventi pubblici: Superfioritura, Frenesia di Smeraldo e Bottino di Smeraldo;
  • Una nuova fazione: Guardiani del Sogno
  • Stagione 3 del PvP e del PvE con nuove Spedizioni in modalità Mitica+;
  • Nuove personalizzazioni per gli Elfi del Sangue;
  • Nuove personalizzazioni, Glifi e Abilità per il Volo Draconico oltre a una nuova cavalcatura;
  • Aggiornamenti per i talenti del Ladro e del Cacciatore di Demoni

Per tutte le novità nel dettaglio e per la presentazione completa (in inglese) da parte degli sviluppatori vi lasciamo al bluepost originale.

All’arrivo di Guardiani del Sogno, a campioni e campionesse verrà chiesto di proteggere una nuova zona, il Sogno di Smeraldo, di affrontare nuovi eventi pubblici, la Superfioritura e il Bottino di Smeraldo, accumulare Fama con i Custodi del Sogno in cambio di ricompense uniche, e salvare il nuovo Albero del Mondo dalle forze di Fyrakk in una nuova incursione, Amirdrassil, Speranza del Sogno.

VFAA1ZTJTKVG1693945340765

Unisciti a noi per parlare del prossimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, Guardiani del Sogno, con l’assistente capo progettista degli scontri Taylor Sanders, la progettista senior della narrazione Anne Stickney e la community manager Bethany Stout che ci portano in un viaggio attraverso la nuova zona, il Sogno di Smeraldo, la nuova incursione, Amirdrassil, Speranza del Sogno, i nuovi eventi pubblici, gli aggiornamenti al Volo Draconico e molto altro.


NUOVA ZONA ESTERNA: IL SOGNO DI SMERALDO

WMV150BYV40T1693945699734

Un seme speciale, piantato da Tyrande, è cresciuto ed è diventato un nuovo Albero del Mondo, ed è ora pronto a spostarsi su Azeroth. Fyrakk e le sue forze – inclusi i suoi nuovi alleati, i Druidi delle Fiamme – si muovono tra le radici dell’Albero del Mondo, dando fuoco agli abitanti del Sogno e cercando di entrare nel Sogno di Smeraldo per infondere il cuore dell’Albero del Mondo con il fuoco e usarlo come condotto per diffondere fiamme eterne su Azeroth.

KV57Q13JNYWE1693945699440
QB7K00WKKFZR1693945699298

C’è molta Fama da conquistare con una nuova fazione, i Custodi del Sogno. Aiuta gli abitanti del Sogno, tra cui Custodi, Driadi, Druidi, Draghi Verdi e orsirunici, per ottenere Fama e ricompense.


NUOVA INCURSIONE: AMIRDRASSIL, SPERANZA DEL SOGNO

Fyrakk è arrivato nel Sogno di Smeraldo con l’intenzione di portare a termine i propri piani, anche grazie all’aiuto dei Djaradin Zaqali e dei rinati Druidi delle Fiamme. Se conquisterà l’Albero del Mondo, Amirdrassil, un caos di fuoco e fiamme divorerà Azeroth.

6K6Z89WII3L01693945700775
All’interno del Sogno di Smeraldo e vicino all’Albero del Mondo Amirdrassil c’è un antico tempio costruito dallo Stormo dei Draghi Verdi. Lì, l’energia del Sogno di Smeraldo è una risorsa potente e abbondante.
W9YFGCWBR67H1693945700589
Fyrakk divampa nel Sogno di Smeraldo, con l’intento di ottenere il potere necessario per realizzare i propri malvagi piani.

L’incursione include nove boss, tra cui un combattimento con il Volo Draconico, e conduce allo scontro finale con Fyrakk in cima ad Amirdrassil, Speranza del Sogno. Preparati a saltare in sella, volare in cielo con i tuoi alleati e affrontare faccia a faccia Fyrakk.

8U7I7H5L6SJS1694026795421
Metti fine al caos e ottieni grandi ricompense per i tuoi sforzi, come nuovi set di classe e una nuova arma leggendaria: Fyr’alath, la Squarciasogni.

NUOVI EVENTI PUBBLICI: SUPERFIORITURA, FRENESIA DI SMERALDO E BOTTINO DI SMERALDO

Un nuovo ciclo di eventi pubblici che si alimentano a vicenda inizierà con la Superfioritura: segui un Antico mentre diffonde la fioritura, tenendo alla larga i suoi nemici e assistendolo in vari compiti. Attiva la Frenesia di Smeraldo per far apparire un arboscello e raccogli oggetti per contribuire ad arricchire il Bottino di Smeraldo. I difensori dovranno dimostrare di avere il pollice verde, incoraggiando un seme a crescere in modo da ottenere ricompense per i loro sforzi una volta che sarà sbocciato.


STAGIONE 3

Guardiani del Sogno introduce la Stagione 3 di Dragonflight, che comprende una rotazione di otto spedizioni Mitiche+, tra cui due di Dragonflight e altre aggiuntive dalle precedenti espansioni (alcune mai viste prima in modalità Mitica+):

  • Alba degli Infiniti: Caduta di Galakrond
  • Alba degli Infiniti: Ascesa di Murozond
  • Maniero dei Crestabianca (Battle for Azeroth)
  • Atal’dazar (Battle for Azeroth)
  • Boschetto Cuortetro (Legion)
  • Forte Corvonero (Legion)
  • Verdeterno (Warlords of Draenor)
  • Trono delle Maree (Cataclysm)

Inizia una nuova stagione PvP, con nuove ricompense cosmetiche, cavalcature e imprese.


ANCORA PIÙ VOLO DRACONICO!

TT6QGX5LZLBY1694026794156

Campioni e campionesse potranno prendere il volo nel Sogno di Smeraldo dal primo giorno ed esplorare i cieli alla ricerca di nuove abilità e glifi, personalizzazioni e corse da padroneggiare. Durante le tue avventure potrai ottenere anche una nuova cavalcatura, il Drago Fatato, con nuove personalizzazioni a disposizione.


NUOVO BOSS ESTERNO: AUROSTOR L’IBERNANTE

Mai disturbare un orso mentre dorme! Troppo tardi. Un nuovo boss esterno, Aurostor l’Ibernante, si è svegliato da un sonno profondo e i difensori dovranno unire le proprie forze per combatterlo e rimandarlo a dormire in cambio di una cassa piena di ricompense.


Ci saranno altre novità man mano che entriamo nella prossima fase dello sviluppo di Dragonflight. Tieni d’occhio il sito ufficiale di World of Warcraft per tutti i dettagli.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti