World of Warcraft

Dragonflight: in arrivo il set Fardello della Giustizia Implacabile

Dragonflight emporio transmo

In data 25 gennaio 2023 venne pubblicata la patch 10.0.5 e tra le novità più importanti ci fu l’aggiunta dell’Emporio.

Grazie all’Emporio, i giocatori hanno potuto acquistare trasmog, giocattoli, mascotte e cavalcature uniche, insieme ad oggetti non più ottenibili in gioco.

Arrivati ormai ad un anno dalla sua uscita, ai giocatori che avranno ottenuto per dodici volte la ricompensa speciale mensile, anche non di seguito, otterranno l’impresa “Patito dell’Emporio” e il set di trasmogrificazione Fardello della Giustizia Implacabile.

Il set è composto da 9 pezzi: testa, spalle, torso, fianchi, gambe, piedi, polsi, mani e schiena e avrà due colorazioni che cambieranno in base all’orario in cui si gioca.

Vi lasciamo con il bluepost per ammirare questo nuovo set. Vi piace questa ricompensa?

È passato quasi un anno da quando T&W (Tawney e Wilder) e l’Emporio di Zen’shiri hanno iniziato a fornire ampie varietà di interessanti oggetti, tra cui cavalcature, mascotte, giocattoli e trasmogrificazioni agli abitanti di Azeroth. Per festeggiare, i personaggi che hanno ottenuto la ricompensa speciale mensile dell’Emporio per dodici volte saranno ricompensati con una nuova impresa, “Patito dell’Emporio” insieme a una nuova trasmogrificazione che cambia colore: il set di trasmogrificazione Fardello della Giustizia Implacabile.

Potrai passare dal giorno alla notte in un batter d’occhio con il nuovo set a partire da gennaio.

Un'Elfa della Notte in piedi a sinistra alla luce del giorno con un'armatura verde e oro si specchia nella stessa Elfa della Notte a destra, mostrata di notte con una luna in alto mentre indossa un'armatura bianca e lilla
Il set di trasmogrificazione Fardello della Giustizia Implacabile include 9 pezzi: testa, spalle, torso, fianchi, gambe, piedi, polsi, mani e schiena.

Non preoccuparti se gennaio non è il tuo mese preferito e hai mancato l’impresa per un soffio. Non serve ottenere la ricompensa speciale dodici volte consecutive per compiere l’impresa e ottenere il set di trasmogrificazione. Puoi continuare a cercare di ottenere il set anche dopo il mese di gennaio.

Cosa stai aspettando? Vai a giocare! Azeroth ti sta chiamando.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti