World of Warcraft

Dragonflight: confermato che il Volo Draconico arriverà nel vecchio mondo

Dragonflight volo 1

Una delle le novità più interessanti dell’espansione di Dragonflight è sicuramente il Volo Draconico, un tipo di volo dinamico che ci permette di viaggiare velocissimi da una parte all’altra delle Isole dei Draghi e di raggiungere zone diversamente inaccessibili. A quanto pare Blizzard ha deciso di continuare a svilupparlo non solo tramite le patch di questa espansione, ma di portare tale volo anche nelle vecchie zone di tutto il mondo di Azeroth!

La conferma è giunta da un intervento del WoW Developer Greyton, che ha confermato ciò che hanno scoperto i datamaining dal PTR della patch 10.1.5 Fratture nel Tempo, dove appunto stanno lavorando per riuscire a portare il Volo Draconico nel vecchio mondo e che ci saranno anche altre cavalcature che otterranno questo nuovo volo.

Il Volo Draconico non sarà aggiunto nella patch 10.1.5, ma più avanti durante l’espansione di Dragonflight. Intanto arriveranno nuove gare del Volo Draconico sparse per i vecchi continenti, per cominciare ad avere l’ebbrezza di poter volare in maniera veloce e dinamica in attesa che venga aggiunto in maniera definitiva.

Vi lasciamo l’intervento originale. Contenti che in futuro si potrà usare il Volo Draconico su tutta Azeroth?

Good day dragonriders,

As data-miners have guessed, we are indeed working on dragonriding outside of the Dragon Isles and broadening the set of mounts that can dragonride. Our initial work on this can be seen in the Fractures in Time game files, but that feature will not be complete or featured in the live game until later in Dragonflight.

As we continue to develop the game in this way, we expect there to be many examples in the future of content that is a work-in-progress becoming visible to data-miners in test environments. We intend to announce the contents of any given patch in our official posts about that patch.

For the latest details on what’s included in Fracture in Time, please check out our official development notes.



Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti