Finalmente Blizzard ha pubblicato l’elenco definitivo dei cambiamenti della patch 8.1.5, prevista nei reami europei da domani mercoledì 13 marzo. Le novità sono tante e tra le più importanti ricordiamo:
- Sblocco delle Razze Alleate di Zandalari e Kul Tirani
- Viaggi nel Tempo di Warlords of Draenor
- Nuova Campagna di Guerra
- Nuova sala dei portali a Roccavento e Orgrimmar
- Ritorno di Hati per i Cacciatori
- Riapertura del Circolo dei Combattenti
- Bilanciamenti per Cavalieri della Morte, Druidi, Cacciatori, Monaci, Paladini, Sacerdoti, Ladri, Sciamani e Stregoni
- E molto altro…
Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere la nota completa.
Razze Alleate: Umani di Kul Tiras e Troll Zandalari ora disponibili
Compi gli ultimi passi per portare nuovi alleati nella tua fazione. I giocatori con un personaggio di livello 120 che desiderano creare un Umano di Kul Tiras dovranno ottenere la reputazione Osannato e le imprese Una nazione unita e Maree di Vendetta. I giocatori di livello 120 che vogliono creare un Troll Zandalari, invece, dovranno ottenere la reputazione Osannato con l'Impero degli Zandalari e le imprese Zandalar per sempre! e Maree di Vendetta. Una volta ottenuti questi requisiti, visita l'ambasciata dell'Alleanza a Roccavento o quella dell'Orda a Orgrimmar per cominciare la serie di missioni per reclutare queste due nuove Razze Alleate.
Kul Tiras venne fondata da temerari esploratori che si spinsero in acque sconosciute in cerca di avventure. In qualità di membri chiave dell'Alleanza di Lordaeron, la marina di Kul Tiras domina gli oceani di Azeroth con la sua flotta leggendaria.
Gli Zandalari sono un popolo orgoglioso le cui origini risalgono agli albori di Azeroth. I loro possenti guerrieri cavalcano dinosauri in battaglia e possiedono una delle più formidabili flotte navali del mondo conosciuto.
Progredendo con il tuo Umano di Kul Tiras o Troll Zandalari dal livello 20 al 110 otterrai un nuovo e unico set cosmetico dell'Armatura Retaggio. Sbloccherai inoltre una nuova cavalcatura per la tua collezione, il Destriero di Kul Tiras o il Cornofurente degli Zandalari, non appena creerai il personaggio.
Nuove missioni
Diverse nuove storie e avventure sono disponibili su Azeroth.
La Campagna di Guerra continua
L'ultimo piano di Sylvanas ha fatto sì che Baine Zoccolo Sanguinario contattasse Jaina Marefiero lontano da occhi indiscreti. Parla con la Guardiana del Picco Sfregio Fiero a Zuldazar o Halford Sventradraghi a Boralus per proseguire nella tua campagna di fazione in questi tempi bui.
Ferri del Mestiere
Avventurati nelle nuovissime serie di missioni di Alchimia, Forgiatura, Incantamento, Ingegneria, Runografia, Oreficeria, Conciatura e Sartoria e completale per ottenere un'epica ricompensa. Se hai raggiunto una competenza di 150 nella categoria Kul Tiras o Zandalar di una professione, recati dai tuoi istruttori delle professioni a Boralus e Zuldazar per cominciare questo nuovo viaggio.
Magni Barbabronzea
Cerca l'Oratore e parla con lui per ottenere la conoscenza necessaria per affrontare il destino di Azeroth. I personaggi di livello 120 devono rispondere alla chiamata di Magni a Silitus per proseguire nella storia e ottenere un aumento al livello oggetto del Cuore di Azeroth.
Hati
Tutti i Cacciatori di livello 120 di Azeroth dovrebbero parlare con l'Immagine di Mimiron situata nel Mercato di Ventosaldo a Boralus o al Gran Bazar a Zuldazar. Così facendo, è possibile scoprire maggiori informazioni sull'ubicazione di Hati e avere in futuro al proprio fianco questo vivace famiglio.
Nuove missioni mondiali dei Naga
Qualcosa di sinistro si agita nelle profondità...
Le forze striscianti della Regina Azshara si stanno avventurando audacemente sulle spiagge di Kul Tiras e Zandalar: abbattile!
Nuove missioni mondiali dei Tortolliani
Una tartaruga vuole raggiungere l'acqua? Non finché ci sei tu.
Il ritorno del Circolo dei Combattenti
C'è stato un misterioso omicidio e dovrai combattere per trovare le risposte a questo enigma. Questa vivace serie di combattimenti con dei boss per giocatore singolo, disponibile al livello 120, è tornata al Club dei Combattenti di Bizmo, vicino al Tram degli Abissi a Roccavento, e all'Arena dei Combattenti, situata nell'Arena del Valore a Orgrimmar. Naturalmente, è possibile accedere al Circolo dei Combattenti solamente tramite invito, quindi dovrai procurartene uno, se non l'hai mai fatto in passato. I nemici della fazione opposta a Zandalar e Kul Tiras ora possono rilasciare un invito come bottino e un nuovo mercante di nome L. Ombroso li venderà occasionalmente a Orgrimmar e Roccavento. Nel Circolo dei Combattenti ci sono ora nuovi boss, una nuova serie di missioni, nuovi pezzi d'equipaggiamento per la trasmogrificazione in palio e una nuova cavalcatura: Bruce!
Lungoinverno ora è un campo di battaglia epico
La scintilla della guerra si è riaccesa a Nordania! Durante la prima settimana di questo aggiornamento ai contenuti, Lungoinverno sarà il luogo di scontro della Rissa PvP. Dopodiché, esso sarà disponibile nella selezione dei campi di battaglia epici della Ricerca gruppi (tasto preimpostato: i).
Nuova incursione: Crogiolo delle Tempeste
Sotto la Valle dei Sacraonda, oscuri segreti degli Dei Antichi sono rimasti nascosti per anni. A partire dal 16 aprile 2019, potrai creare il tuo gruppo d'incursione e affrontare gli spaventosi servitori di N'zoth in due scontri con i boss: la Cabala Occulta e Uu'nat.
Viaggio nel Tempo di Warlords of Draenor
Segna la data sul calendario: a maggio 2019 sarà disponibile il primo evento bonus dei Viaggi nel Tempo di Warlords of Draenor. Inoltre, saranno disponibili due nuove cavalcature: Zannaferrea del Signore delle Bestie e Lupo da Guerra del Signore delle Bestie. Viaggia indietro nel tempo per affrontare le sfide che ti attendono a:
- Auchindoun
- Miniere dei Magliorosso
- Fiore Eterno
- Darsena di Ferro
- Necropoli dei Torvaluna
- Vetta dei Cieli
Aggiornamenti ai campi di battaglia
I primi campi di battaglia di World of Warcraft, il Bacino d'Arathi e la Forra dei Cantaguerra, sono stati rinnovati.
Dai un'occhiata al look rinnovato del Bacino d'Arathi in una nuova rissa: Picchiaduro del Bacino d'Arathi. A partire dalla settimana del 19 marzo, quando la rissa sarà disponibile per la prima volta in assoluto, tu e gli altri giocatori della tua squadra dovrete combattere contro dei nemici controllati dall'I.A.
Mascotte
Molte nuove, piccole mascotte sono pronte a combattere per te.
Incursore animalista VI
Sono state scoperte delle nuove, straordinarie mascotte nelle tre incursioni di Mists of Pandaria: le Segrete Mogu'shan, la Terrazza dell'Eterna Primavera e il Cuore della Paura. Colleziona questi 11 piccoli e potenti esseri per ottenere Felicità, una nuova mascotte unica che poteva provenire solamente da Pandaria.
Nuove missioni del pappagallo meccanico
Il pappagallo Piumotto è ora disponibile per aggiungere qualche gracchio meccanico alla tua collezione. Parla con Sparachiodi al Porto di Zandalar o con Kelsey Ferfavilla a Boralus per cominciare la prima missione.
Nuove stanze dei portali
Nel Quartiere dei Maghi di Roccavento e nella Valle della Forza a Orgrimmar ora ci sono dei nuovi luoghi dove la tua fazione ha aperto dei portali permanenti verso i continenti di Azeroth, delle Terre Esterne e di Draenor.
Aggiornamenti delle festività
La Settimana dei Bambini è stata aggiornata con nuove missioni, ricompense, quattro nuove mascotte e gli orfani di Zandalar e Kul Tiras. Gli altri aggiornamenti alle festività includono:
Fiera di Lunacupa
L'isola di Silas Lunacupa è il posto perfetto per le prime montagne russe di Azeroth. Al prezzo irrisorio di un Buono per la Giostra di Lunacupa, fremerai e urlerai! E continuerai a urlare! D'accordo, ora puoi smettere di urlare.
Nuove microfestività
Più avanti nel corso dell'anno, per un periodo molto limitato, potrai partecipare anche ai seguenti eventi:
- Luminarie Luminose a luglio.
- Il Giorno della Camicia Gratuita ad agosto.
- La Festa del Nomade a dicembre.
Imprese
- La nuova impresa Le due facce di ogni medaglia ricompensa i giocatori che hanno completato la Campagna di Guerra sia con un personaggio dell'Orda che con uno dell'Alleanza. Puoi sbloccare due nuove e uniche cavalcature: il Gelartigli Scorzaferrea per l'Alleanza e il Gran Destriero Fianchirossi per l'Orda.
Personaggi
- Il limite al numero massimo di personaggi creabili in ogni reame è stato rimosso. Il numero massimo di personaggi per account rimane 50.
Classi
- Aspetto della Tartaruga, Dispersione e Calcafatuo ora possono essere annullate premendo nuovamente il tasto dell'incantesimo corrispondente dopo un breve intervallo di tempo.
- Cavaliere della Morte
- L'utilizzo di oggetti come monili e pozioni ora annulla l'effetto di Passo Spettrale.
- Druido
- Costo in mana di Radici Intrappolanti ridotto del 66%.
- Costo in mana di Letargo ridotto del 60%.
- Incarnazione: Prescelto di Elune ora genera 40 potere astrale.
- Equilibrio
- Allineamento Celeste ora genera istantaneamente 40 potere astrale.
- Cacciatore
- Tiro Stordente ora ha un effetto grafico aggiuntivo ai piedi del bersaglio.
- Ora è possibile addomesticare il Mastodonte dell'Assedio di Orgrimmar come famiglio dal livello 90 in su.
- Durata dell'immobilizzazione di Tiro Vincolante aumentata a 8 secondi (invece di 5 secondi).
- Affinità Animale
- Danni inflitti da Tiro Lacerante aumentati del 125%.
- I danni da sanguinamento inflitti da Tiro Lacerante ora ignorano l'armatura del bersaglio.
- Danni inflitti da Tiro del Cobra aumentati del 25%.
- Precisione di Tiro
- Tiro Esplosivo ora esplode dopo 3 secondi sulla posizione del bersaglio, anche se il bersaglio muore mentre Tiro Esplosivo è applicato su di esso.
- Sopravvivenza
- Scorticatura (Grado 2) ora riduce il tempo di recupero di Bomba di Fuocobrado a partire dal livello 62 (invece del livello 28).
- Monaco
- Impeto
- Se il tuo bersaglio primario di Pugni della Furia è morto o scomparso, verrà scelto un nuovo bersaglio primario a cui verranno inflitti i danni aggiuntivi.
- Gli accumuli del beneficio fornito da Furia di Xuen ora vengono cancellati all'inizio di uno scontro.
- Paladino
- Ira Vendicatrice ora fa sì che il successivo lancio di Folgore Sacra, Luce del Protettore, Verdetto dei Templari o Tempesta Divina sia un colpo critico.
- Costo in mana di Benedizione della Libertà ridotto del 53%.
- Costo in mana di Luce Accecante ridotto del 25%.
- Costo in mana di Penitenza ridotto del 40%.
- Sacerdote
- Costo in mana di Dissoluzione Magica ridotto del 60%.
- Costo in mana di Controllo Mentale aumentato del 200%.
- Costo in mana di Urlo Psichico ridotto del 60%.
- Costo in mana di Incatena Non Morto ridotto del 70%.
- Sacro
- Il tempo di canalizzazione di Simbolo di Speranza è stato ridotto a 5 secondi (invece di 6 secondi) ed è ora modificato dalla celerità. L'ammontare di mana ripristinato è rimasto invariato.
- Simbolo di Speranza ora può essere lanciato correttamente in forma di Spirito di Redenzione.
- Ladro
- I personaggi che hanno scelto il talento Vigore ora resuscitano con energia massima.
- Fuorilegge
- Scarica d'Adrenalina ora aumenta l'energia massima di 50 per tutta la sua durata.
- Sciamano
- Costo in mana di Epurazione ridotto del 50%.
- Costo in mana di Totem della Presa della Terra ridotto del 75%.
- Rigenerazione
- Ascesa ora fornisce anche una cura istantanea suddivisa tra tutti gli alleati vicini.
- Ascesa non raddoppia più le cure di Spiriti Zampillanti (Abilità d'Azerite).
- Il Totem del Vincolo Terrestre ora costa 400 mana (invece di 0).
- Alta Marea ora mostra un segnale d'avvertimento quando è attiva.
- Stregone
- Demonologia
- Nucleo Demoniaco ora mostra un nuovo segnale grafico d'avvertimento.
- Implosione e Aspirazione di Potere non possono più essere usati senza possedere alcun Imp Selvatico.
- Implosione ora mostra il numero di Imp attivi sul pulsante dell'incantesimo.
Distruzione
- Armatura Demoniaca ora aumenta l'armatura del 150% (invece di 275%).
- Questo cambiamento si applica a tutte le specializzazioni.
Creature
- Alcune delle più rare creature di Azeroth possono nuovamente essere depredate dal primo gruppo che le attacca. Tra queste troviamo anche Aeonaxx, Alani e il Proto-Draco Senza Tempo.
Spedizioni
- Il credito per la missione "Emissario di guerra" ora viene fornito al completamento di tutti gli obiettivi della spedizione (prima richiedeva solamente l'ultimo boss).
- Diversi nemici non boss presenti nelle spedizioni Mitiche+ quando il modificatore Sciame è attivo sono stati rimossi.
- Le Anime Tormentate ora cercano di avvicinarsi maggiormente al bersaglio prima di lanciare Dardo della Tomba.
- Diverse creature delle spedizioni Mitiche + con poca salute, come le Gocce Animate o i Marinai Riesumati del Santuario della Tempesta, non attiveranno più gli effetti di morte legati ai modificatori delle Chiavi del Potere.
Requie dei Re
- Tempo limite in modalità Mitica+ aumentato di 3 minuti.
- Aggiunto un effetto grafico per Contusione di Soppressione.
Santuario della Tempesta
- Tempo limite in modalità Mitica+ aumentato di 3 minuti.
- I Templari del Santuario ora creano un'Anima Risorta quando il modificatore Mietitura è attivo.
- Tempo di lancio di Squarcio Mentale aumentato a 3 secondi (invece di 2 secondi).
Assedio di Boralus
- Velocità del colpo di Richiamo delle Profondità ridotta del 40%.
Tempio di Sethraliss
- Il Dardo Fulminante del Diavolo di Sabbia Energizzato ora rispetta la durata d'interruzione delle scuole di magia.
- Vortice di Lame della Zanna Ammantata ora attiva un tempo di recupero al lancio. Tempo di lancio aumentato a 1,5 secondi (invece che 1 secondo).
- Danni inflitti da Assalto Ciclonico e Folgore Statica ridotti del 25%.
- Danni all'impatto di Soffio Nocivo del Cavaliere di Krolusk Scagliosi ridotti del 40%.
- I danni inflitti dall'effetto Scaglie Elettrificate ora hanno un tempo di recupero di 0,5 secondi.
Vena Madre
- Gli Alchimisti della S.P.R. & Co. ora creano un'Anima Risorta quando il modificatore Mietitura è attivo.
Scorrerie sulle Isole
- Il mercante dei Dobloni del Marinaio ora vende degli emblemi per armatura per i giocatori che vogliono salire di livello nelle Scorreria sulle Isole, in modo che questi ottengano equipaggiamento adeguato al loro livello. Gli emblemi sono vincolati all'account cosicché i personaggi con un esubero di Dobloni del Marinaio possano mandarli ai loro personaggi secondari.
- I borsellini contenenti Dobloni del Marinaio sono stati aggiornati in modo che se ne ottenga almeno uno da ogni vittoria nelle Scorrerie sulle Isole. Questa modifica cambia radicalmente la quantità di dobloni che un personaggio riceverà al completamento delle Scorrerie settimanali.
Oggetti
- Krom Braccioforte, situato nel Salone degli Esploratori di Forgiardente, ed Estelle Gendry, che si trova sopra al cancello principale di Orgrimmar, ora vendono degli emblemi per potenziare i cimeli in modo che il loro livello oggetto salga fino al 120.
- I costi in oro degli emblemi per potenziare i Cimeli sono stati ridotti.
I benefici forniti dai monili Scheggia Incandescente e Prisma Rifrangente Ricoperto di Diamanti ora vengono azzerati all'inizio dello scontro con un boss, di un'arena o di un campo di battaglia.
- Note degli sviluppatori: non era nostra intenzione che questi oggetti richiedessero una preparazione aggiuntiva prima dell'inizio dello scontro con un boss. L'effetto del Prisma Rifrangente Ricoperto di Diamanti veniva già azzerato all'inizio di un match classificato in PvP, per cui questo cambio rende il funzionamento dei due monili coerente tra scontri PvP e non. In seguito a questo cambio, abbiamo aumentato l'effetto della Scheggia del 6% e quello del Prisma del 15%.
- Tutte le ricompense delle missioni dal gioco classico a Warlords of Draenor ora hanno una probabilità di essere potenziate fino alla qualità epica.
- Il livello oggetto delle ricompense di qualità rara ed epica delle missioni dal gioco classico a Warlords of Draenor è stato leggermente aumentato in alcuni casi.
- La qualità degli oggetti unici rilasciati dai nemici rari dei contenuti che vanno dal gioco classico a Mists of Pandaria ora ha una probabilità di essere potenziata.
- Cuore di Azeroth
- Ora compare un'ulteriore schermata di conferma quando il costo di Riforgiatura di un pezzo d'armatura d'Azerite è più alto di 1.000 oro.
- Cure fornite da Anime Vincolate ridotte del 40%.
- L'abilità d'Azerite Potere della Seduzione è stata resa più facile da utilizzare.
- Cavaliere della Morte
- Catene Infernali ora è visibile soltanto dal Cavaliere della Morte e dai personaggi ostili, e non danneggia più i totem.
- Il Magus dei Morti ora non attacca più in mischia e non ha più brevi ritardi tra i lanci dei suoi incantesimi.
- Il Dardo di Gelo del Magus dei Morti ora può essere dissolto.
- Cacciatore
- Affinità Animale
- I danni mostrati nella descrizione di Ferocia Famelica sono stati diminuiti per far fronte al fatto che Tiro Lacerante ora ignora l'armatura. I suoi danni effettivi rimangono invariati.
- Mago
- Colpo di Genio ora attiva Regola del Tre.
- Monaco
- Impeto
- Gloria dell'Alba ora infligge anche il 35% di danni aggiuntivi durante Tempesta, Terra e Fuoco.
- Sciamano
- Potenziamento
- Tempesta Torbida ora fa sì che lo Sciamano ottenga Araldo della Tempesta ogni 20 secondi e che gli Assalti della Tempesta potenziati da Tempesta Torbida infliggano danni aggiuntivi.
- Rigenerazione
- Ascesa non raddoppia più le cure di Spiriti Zampillanti.
- Stregone
- Demonologia
- Celerità fornita da Potenziale Esplosivo ridotta del 35%.
Personaggio vs Personaggio
- I personaggi che hanno ottenuto come ricompensa la cavalcatura stagionale del PvP classificato ora possono compiere progressi per l'ottenimento delle Selle Malvagie, fino a un massimo di 10 per stagione.
- Il mercante di oggetti consumabili PvP ora vende anche i Kit dell'Aliante.
- Campi di battaglia classificati
- Non è più possibile mettersi in coda per i campi di battaglia classificati con più di tre guaritori in una squadra da 10 giocatori.
- Tempio di Kotmogu
- Sul campo di battaglia compaiono quattro nuovi potenziamenti di cura.
- Occhio del Ciclone
- I nomi dei quattro punti di conquista ora sono evidenziati sulla mappa.
- Spiaggia Ribollente
- Il tempo per la ricomparsa di un nuovo nodo minerario di Azerite in un geyser è aumentato di 10 secondi. Questo cambiamento mira a rallentare il ritmo di gioco sulla Spiaggia Ribollente, così da dare ai giocatori più tempo per raggiungere i nodi minerari di Azerite più lontani.
- Alcune zone della mappa (come il Falò, la Cascata, ecc.) ora sono evidenziate sulla mappa, così da favorire l'organizzazione degli spostamenti della squadra.
- Un nuovo potenziamento può comparire con il Carico di rifornimenti: Accelerazione. Azzera tutti i tempi di recupero e aumenta la celerità per un breve periodo di tempo.
- Isola della Conquista
- Ora è disponibile un altro Lancialame presso il Porto.
- I Lancialame ora hanno più salute.
- La Catapulta al porto ora ha una nuova abilità: Lancio del Barile di Piaga.
- La salute del cancello ora viene visualizzata più chiaramente passando il cursore del mouse sopra di esso.
- Valle d'Alterac
- Il rituale per evocare Lokholar il Signore del Ghiaccio e Ivus il Signore della Foresta non fallisce più.
- La quantità di Scorte di Ferrofondo e Dentefreddo necessarie per iniziare un assalto terrestre è stata ridotta del 50% circa.
- Druido
- Costo in mana di Ciclone ridotto del 33%.
- Costo in mana di Spine aumentato del 50%.
- Cacciatore
- Trappola di Pece ora fa uscire un personaggio nemico dalla furtività se è stato quest'ultimo ad attivarla.
- Sacerdote
- Disciplina
- Premonizione ora costa 500 mana (invece di 0 mana).
- Sacro
- Costo in mana di Parola Sacra: Concentrazione aumentato del 20%.
- Raggio di Speranza ora costa 3.000 mana (invece di 0 mana).
- Stregone
- Distruzione
- Armatura Demoniaca ora aumenta l'Armatura del 150% (invece che del 275%).
Durante la Stagione 1 di Battle for Azeroth avevamo notato che gli Stregoni subivano troppi danni fisici in PvP. Avevamo posto rimedio a questo problema aggiungendo un nuovo talento PvP, Armatura Demoniaca, che aumentava la mitigazione fisica degli Stregoni rendendola pari a quella dei personaggi che indossano armature a piastre. Mentre monitoravamo attentamente la Stagione 2, ci siamo resi conto che l'incremento di Armatura ha fatto in modo che gli Stregoni diventassero troppo resistenti nel meta attuale. Questo cambiamento ha portato la loro mitigazione dei danni fisici in linea con quella dei personaggi che indossano armature di maglia (una mitigazione del 36% circa al livello oggetto 415), mentre prima era in linea con quella dei personaggi che indossano armature a piastre (una mitigazione del 45% circa al livello oggetto 415).
- Guerriero
- Scudo e Spada ora aumenta la probabilità di critico dell'ammontare corretto.
Professioni
- Runografia
- La stimata Maga Endora Testagrande ha creato una nuova Tecnica: Glifo - Acume di Dalaran. I runografi ora possono comprarla da Endora nella Dalaran di Nordania e creare nuovamente un glifo che potenzia l'Intelletto Arcano dei Maghi trasformandolo in quello insegnato dal Kirin Tor.
- Scuoiatura
- Scuoiare delle bestie nell'Enclave di Classe dei Monaci ora fornisce punti competenza nella Scuoiatura Classica.
Ricompense
- I boss nelle incursioni Battaglia di Dazar'alor e Crogiolo delle Tempeste ora conferiscono 450 Potere Artefatto (invece di 250).
- Le missioni emissario che forniscono Azerite come ricompensa principale ora conferiscono 1.500 Potere Artefatto (invece di 1.000).
- La ricompensa in Potere Artefatto della cassa settimanale delle Mitiche+ è stata aumentata di 500 Potere Artefatto per ogni livello della Chiave del Potere.
- La ricompensa in Potere Artefatto della cassa settimanale del PvP è stata aumentata di 500 Potere Artefatto per ogni grado PvP (Combattente, Sfidante, ecc.).
- I mercanti di reputazione della VII Legione e della Brigata dell'Onore ora vendono una Cassa di Risorse di Guerra vincolata all'account che può essere spedita ai personaggi secondari.
Interfaccia utente
- Sono stati apportati dei miglioramenti grafici al tracciamento degli obiettivi di diversi campi di battaglia PvP.
- Ora compaiono delle nuove medaglie per gli Assassini e i portabandiera sui personaggi impegnati nel PvP nel mondo di gioco.
- Il grado di difficoltà della spedizione o dell'incursione dove si depreda un oggetto di Legion o Battle for Azeroth è ora visualizzato sui relativi oggetti nella sezione Aspetti.
- I Profili di incursione ora si attivano automaticamente in base alle impostazioni delle dimensioni del gruppo.
- I tasti rapidi per selezionare una barra delle azioni specifica (shift+1-6), scorrere in avanti (shift+rotella del mouse su) e indietro(shift+rotella del mouse giù) sono stati resettati Questi tasti possono essere riassegnati nella sezione Barra delle Azioni dal menu Assegnazione Tasti.
Mondo esterno
- Diversi portali di teletrasporto delle espansioni passate sono stati rimossi.
- I Manichini d'Allenamento non da incursione ora si adattano al livello del personaggio.
Companion App
- È stato aggiunto il supporto per il calendario, che permette di gestire eventi personali, delle comunità e di gilda, oltre a visualizzare le prossime festività.
- È stato aggiunto il supporto per le comunità di WoW e la chat di gilda.
- È stato aggiornato il supporto per le nuove missioni mondiali.
Correzione dei problemi
- Imprese
- Risolto un problema che impediva il corretto tracciamento dei banchetti, per esempio il Banchetto Abbondante del Capitano e il Banchetto Sontuoso di Suramar, per l'impresa di gilda "Sagra paesana".
- L'impresa di gilda "Pandaren di classe" ora mostra il requisito di reputazione di gilda corretto.
- Personaggi
- La parte superiore del corpo dei Druidi Tauren di Alto Monte in forma d'Orso non è più deformata mentre mangiano.
- Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento della funzione per ottenere un nome casuale nel caso dei personaggi di razza Umana.
- I Worgen femmina non riproducono più due volte il suono del bacio quando fanno /bacio o /bacia.
- Risolto un problema per il quale alcuni personaggi dotati di arco comparivano nel Guardaroba con due archi.
- Classi
- Teletrasporto: Radaluna, Portale dei Sogni e Pellegrinaggio Zen sono stati modificati e ora dovrebbero riportare a un luogo più preciso.
- Cavaliere della Morte
- La vulnerabilità agli attacchi di gelo applicata da Lama di Ghiaccio ora si applica solo alle abilità di classe.
- La riduzione del tempo di recupero di Sete Rossa ora considera la riduzione di costo in potenza runica fornita da Ossario per Assalto della Morte.
- Cacciatore di Demoni
- Risolto un problema per il quale Planata talvolta poteva non attivarsi.
- Druido
- Risolto un problema per il quale Innervazione influiva su abilità che sfruttano risorse diverse dal mana.
- Cacciatore
- I Cacciatori con specializzazione Affinità Animale non resuscitano più erroneamente con focus non al massimo.
- Mago
- Linguista Arcano ora permette di comprendere le lingue delle Razze Alleate.
- Gelo
- Risolto un problema per il quale Globo Congelato infliggeva danni un impulso di troppo e danni di ogni impulso aumentati del 5%. I danni totali restano invariati.
- Monaco
- Risolto un problema per il quale diverse abilità non applicavano correttamente la penalità Tocco Mistico.
- Impeto
- Forza Interiore ora funziona correttamente quando si usa un'abilità il cui costo è stato modificato per non consumare chi, come per esempio Serenità.
- Risolto un problema per il quale gli Spiriti evocati da Tempesta, Terra e Fuoco non scomparivano quando previsto.
- Risolti diversi problemi per i quali i cloni di Tempesta, Terra e Fuoco non applicavano correttamente la penalità Marchio della Gru.
- Danza di Chi-Ji ora aumenta correttamente i danni dei cloni creati da Tempesta, Terra e Fuoco.
- Colpo di Palmo Aperto ora genera sempre chi, anche se il bersaglio primario di Pugni della Furia muore.
- Punto di Pressione ora aumenta correttamente i danni inflitti da Tempesta, Terra e Fuoco.
- Tecnica dell'Alba ora funziona correttamente con Tempesta, Terra e Fuoco.
- Paladino
- Destriero Divino non viene più annullato quando ci si scontra con qualcosa.
- Sacerdote
- Ombra
- Risolto un problema che impediva a Dardo del Vuoto di estendere la durata di Parola d'Ombra: Dolore o Tocco Vampirico sui bersagli vicini quando Dardo del Vuoto uccideva il bersaglio originale.
- Ladro
- Risolto un problema per il quale i Ladri talvolta rimanevano visibili e selezionabili come bersaglio subito dopo aver lanciato Sparizione.
- Sciamano
- Il tempo di recupero di Reincarnazione non viene più azzerato dopo aver cominciato una sfida all'Area d'Addestramento.
- Il tempo di recupero di Elementale della Terra ora si azzera correttamente al termine di uno scontro.
- Risolto un problema per il quale Scarica della Vita poteva essere lanciato anche in forma di Lupo Spettrale.
- Stregone
- La Vilguardia non riceve più erroneamente un doppio beneficio alla rigenerazione dell'energia fornito dalla celerità dello Stregone. Si pensava che questo problema fosse già stato risolto, ma non è stato così e verrà quindi corretto con questo aggiornamento.
- Spedizioni e incursioni
- Completare una Mitica+ oltre il tempo massimo non fa più sì che venga mostrata la spedizione sbagliata come migliore spedizione settimanale.
- Battaglia di Dazar'alor
- Sono stati risolti svariati problemi che riguardavano i personaggi trasformati nella fazione opposta, tra cui quello del Destriero Divino del Paladino e quello del linguaggio dei Sacerdoti con specializzazione Ombra al termine della Forma del Vuoto.
- Opulenza
- Risolto un problema per il quale l'effetto grafico di Doccia di Monete poteva persistere più a lungo del previsto.
- Oggetti
- Risolto un problema per il quale alcuni oggetti di Legion venivano rilasciati con una restrizione che richiedeva il livello 120 per l'utilizzo. Questi oggetti ora dovrebbero essere utilizzabili come previsto al livello 110.
- Il Teschio dei Man'ari non dovrebbe più comparire più piccolo del previsto quando impugnato da Gnomi e Goblin.
- L'Insegna di Gilda Rinomata e l'Insegna di Gilda Illustre non dovrebbero più apparire come normali Insegne di Gilda.
- La rarità di diversi oggetti che forniscono mascotte è stata modificata per corrispondere alla rarità delle mascotte ottenute. La qualità delle mascotte è rimasta invariata.
- Risolto un problema per il quale alcuni boss di Ulduar non rilasciavano il bottino della modalità Difficile a Ulduar.
- Diversi oggetti unici non vengono più spediti per posta quando sono rilasciati dopo che il personaggio li riceve.
- Risolto un problema per il quale alcune abilità d'Azerite non funzionavano correttamente dopo aver cambiato dei pezzi d'equipaggiamento.
- Personaggio vs Personaggio
- Risolto un problema che impediva ad alcuni posti di guardia di far comparire le guardie quando dei personaggi nelle vicinanze venivano attaccati.
- Una sconfitta nel PvP classificato non dovrebbe più attivare un tiro bonus.
- Valle d'Alterac
- I giocatori che interagiscono con l'Altare dell'Evocazione o il Circolo del Richiamo non impediscono più agli altri personaggi di evocare Lokholar o Ivus.
- Cucina Impossibile
- Quando si sale su una cavalcatura con il beneficio Trasporto Rape, la telecamera del personaggio non dovrebbe più essere piazzata all'interno della Rapa Matura.
- Professioni
- Incantamento
- Risolto un problema per il quale era possibile perdere materiali se si cominciava a disincantare un oggetto mentre era in corso il disincantamento di un altro oggetto con l'opzione di predazione automatica disattivata.
- Pesca
- Risolto un problema che impediva ad alcuni personaggi dell'Orda di poter pescare nella propria Guarnigione.
- Risolto un problema per il quale veniva mostrato un errore quando si cercava di pescare in un'area della Valle degli Eroi a Roccavento.
- Risolto un problema per il quale si poteva erroneamente pescare in alcune pozze d'Azerite.
- Missioni
- Risolto un problema durante l'assalto della Foresta di Giada all'Approdo Garrosh'ar che causava un forte calo di prestazioni durante la sequenza con l'Ammiraglio Rogers.
- Risolto un problema per il quale alcuni giocatori non potevano vedere i propri personaggi dopo aver completato la missione "Intenti alcolici".
- I personaggi ora dovrebbero conservare i progressi per la missione "Mancare all'appello" se escono dalla relativa area.
- I giocatori non riscontrano più latenza o ritardo sui comandi quando impegnati nella missione "Difendi la cresta".
- Mignolo ora è sempre ostile quando dovrebbe esserlo durante la missione "Come addestrare un cornofurente".
- Risolto un problema per il quale alcuni nemici di determinate missioni entravano erroneamente in elusione.
- Mondo esterno
- Risolto un problema che poteva causare un basso framerate alla Voliera di Corlain.