World of Warcraft

Patch 10.0.5: Emporio e nuove mascotte in arrivo

cover patch 10 0 5 emporio pet 2

Il primo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, in uscita il 25 gennaio, introduce due nuove caratteristiche importanti per i collezionisti di mascotte: l’Emporio e le Tempeste PrimordialiFuria dei Cieli. Due novità che consentiranno di ampliare le proprie collezioni di mascotte ma anche di cavalcature e trasmogrificazioni cosmetiche.

Emporio e mascotte

A partire dal primo febbraio, nelle capitali di Roccavento e Orgrimmar, apriranno i battenti l’Emporio di T&W (Tawny e Wilder) e quello di Zen’shiri. 

Ogni mese, a rotazione, i giocatori troveranno nuove merci da acquistare, utilizzando una nuova valuta: la “Moneta del Mercante“, condivisa da tutti i personaggi del proprio Account. 

La nuova valuta si ottiene in due modi: 

  • Automaticamente ogni mese: effettuando l’accesso e andando all’Emporio ad aprire la Cassa del Collezionista che fa ottenere 500 Monete del Mercante.
  • Completando attività mensili del Diario del Viaggiatore: attività che permettono di ottenere fino a 500 Monete del Mercante aggiuntive.


In pratica ogni mese avremo dalle 500 alle 1000 Monete da investire nell’Emporio. Oltretutto, per i collezionisti di Mascotte, fra le attività del Diario de Viaggiatore, ci sono anche quelle relative alle Battaglie fra Mascotte.

Del suo funzionamento, in ogni caso, ne abbiamo già parlato qui, a noi invece interessa sapere quali saranno le mascotte acquistabili con questa nuova valuta.


Al momento, come mascotte, è stata confermata solo Garrlok, il piccolo adorabile Ogre, in vendita nell’Emporio per 750 Monete del Mercante, mentre ad esempio la cavalcatura come Destriero Celestiale ne costa 900, invece gli oggetti cosmetici variano come costi dalle 75 alle 750 Monete.
Non abbiamo ancora certezza di quali nuove mascotte troveremo, ma fino ad ora ne sono state dataminate una decina in totale, che probabilmente entreranno a far parte della rotazione nei prossimi mesi.   

wow patch10 0 5 Emporio Pet
Alcune delle mascotte che potremmo trovare in vendita all’Emporio

Sappiamo, inoltre, che a queste mascotte si aggiungeranno nelle rotazioni future anche Lil’KT e Monaco Pandaren, tolte dal Negozio Online lo scorso 3 gennaio, proprio in previsione di essere reintegrate nel gioco grazie all’Emporio.

La speranza è che oltre a queste, appaiano prima o poi nell’Emporio, anche mascotte che non è più possibile acquistare dal Negozio Online come il Cucciolo di Grifone o di promozioni utilizzate solo nei paesi orientali e mai giunte in Europa e USA come la Piccola Serpe Rossa.

Le Tempeste PrimordialiFuria dei Cieli

La patch 10.0.5 introdurrà inoltre un nuovo evento che permetterà di mettere le mani anche su una nuova mascotte. 

Chiunque partecipi all’evento Furia dei Cieli, attivo ogni 5 ore al portale della Confluenza Temporale a Thaldraszu, riceverà Essenze della Tempesta che possono essere scambiate per acquistare la mascotte Puledro Vorquin Senza Tempo oppure la cavalcatura Cornolesto Celeste. La mascotte è venduta da Brendormi nella Confluenza Temporale al costo di 105 Essenze della Tempesta + 1500 Sovraccarico Elementale, valuta che si continuerà ad ottenere anche durante l’evento Furia dei Cieli.

wow patch10 0 5 Vorquin

Come prima patch non c’è male, soprattutto per i collezionisti che avranno l’imbarazzo della scelta su come investire le Monete del Mercante.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti