Copertina

Nelle scorse settimane Blizzard ha annunciato le novità per gli Esport di World of Warcraft: Mythic Dungeon International e Arena World Championship.
Nelle scorse ore invece è stata comunicata ufficialmente l’apertura delle iscrizioni per i due eventi di esport relativi al MMORPG di Blizzard.

Gli eventi Esport ufficiali di World of Warcraft sono appunto l’AWC e il MDI; questi due eventi sono focalizzati su due aspetti diversi del gioco.

  • L’Arena World Championship è il torneo ufficiale che vede svariati team da tutto il mondo affrontarsi in sfide PvP in Arena.
  • Il Mythic Dungeon International è il torneo ufficiale nel quale i team partecipanti devono completare nel minor tempo possibile una determinata spedizione in modalità Mitica+ con dei modificatori prestabiliti.

Pensi di avere le carte in regola per diventare un campione? Trova dei compagni di squadra e iscriviti all'Arena World Championship (AWC) o al Mythic Dungeon International (MDI) per metterti alla prova contro il meglio del meglio del mondo di Warcraft.


Mythic Dungeon International

Il Mythic Dungeon International (MDI) fa ritorno con una nuova spedizione e un nuovo modificatore che metterà a dura prova gli sfidanti e la loro rapidità. Raduna i migliori avventurieri in fatto di spedizioni e iscriviti oggi stesso su Battlefy.


Arena World Championship

Abbiamo deciso di mischiare le carte in tavola per il tredicesimo anno dell'Arena World Championship (AWC), e tu e la tua squadra potete competere per una fetta del montepremi e il titolo di campioni di Azeroth. Per iscriverti, puoi andare su Battlefy oggi stesso.


Scopri di più sulla stagione di eSport del 2020 con il nostro annuncio originale.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti