Copertina

FromTheVault: nuova mastodontica statua del Re dei Lich

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 9 Aprile 2021 alle 9:22

Blizzard ha annunciato una nuova serie di collezionabili mensili legati all’iniziativa FromTheVault per celebrare il loro 30° anniversario, evidenziando un personaggio o un franchise diverso ad ogni lancio. Per il mese di aprile 2021, i giocatori possono acquistare una speciale stampa originale di Concept Art del Principe Arthas, così come la nuova statua Premium del Re dei Lich Arthas.

La statua del Re dei Lich Arthas è una statua mastodontica, alta più di 60 cm e con un peso di circa 21 kg. Il costo è di 1300€ nello store europeo. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, ogni piccolo aspetto dell’armatura di Arthas è reso in grande dettaglio, con una base impressionante composta dal suo esercito.

Oltre a pre-ordinare la statua del Re dei Lich, i giocatori possono anche acquistare un nuovo pezzo d’arte, la stampa originale del Concept Art del Principe Arthas di Samwise Didier del 2000. Questo speciale pezzo da collezione è in vendita solo per i prossimi 30 giorni a 32€ nello store europeo.

Concept art arthas
Concept art del principe Arthas fatta da Samwise Didier nel 2000 e acquistabile nel Blizzard Gear Store.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti