Copertina

GameVaults: World of Warcraft Edition su Kickstarter

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 24 Giugno 2021 alle 16:10

Blizzard ha dato la sua benedizione a GameVaults per il progetto del gioco da tavolo GameVaults: World of Warcraft Edition, finanziato su Kickstarter. GameVaults è un gioco da tavolo unico e asimmetrico, basato su un vecchio gioco di strategia. Il gioco richiede due giocatori, con l’obiettivo di controllare l’ambiente con le miniature dei vari personaggi e vincere sull’altro. Il tabellone di gioco GameVaults è completamente unico, composto da un’area di gioco rialzata e pezzi di gioco progettati per controllare la zona. I modelli creati per questo gioco sono ben oltre 600 e offrono ai giocatori 88 milioni di possibili mosse e configurazioni mentre combattono per il dominio.

Il tabellone di gioco è stato progettato da Edge Toy che ha creato progetti per attrazioni dei parchi a tema per aziende come Lucasfilm e Disney. Le miniature accuratamente modellate includono i leader dell’Orda e dell’Alleanza, nonché creature ed elementi modulari progettati per consentire ambienti dell’Orda e dell’Alleanza. Stampato in resina e splendidamente dettagliato, ogni pezzo è un oggetto da collezione adatto sia per l’esposizione che per il gioco.

GameVaults: World of Warcraft Edition ha 3 tipi di edizioni diverse:

  • La Core Edition è l’edizione base ma che si ha tutto ciò che serve per iniziare a giocare e costa 499 dollari;
  • La Limited Edition, nella quale c’è tutto ciò che è presente nella Core Edition ed in più uno sprue di pre-produzione casuale di una parte del gioco con colorazioni varie. Il costo è come quella della Core Edition ma ci saranno solo 1000 Limited Edition a disposizione.
  • La OnyxEdition include tutto il set di gioco della Core Edition ma le miniature sono dipinte in tonalità nero per aumentare la complessità della strategia di gioco ed include anche 20 miniature di abomini. Il costo è di 649 dollari.

GameVaults: World of Warcraft Edition on Kickstarter

Il Kickstarter termina il 27 luglio 2021, se siete interessati affrettatevi ad investire in questo progetto ma ricordiamo che sarà spedita solo in America. Vi lasciamo con altre immagini ed il video di spiegazione (in inglese) di come funziona il gioco.

Gioco

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti