Copertina

Guida alla Spedizione Scontri tra Mascotte: Stratholme

Scritto da Tarty 24 Agosto 2019

Stratholme è la quarta Spedizione per Mascotte ad essere introdotta in World of Warcraft dopo Gnomeregan. Come nelle precedenti, la Modalità Sfida, in cui non si possono curare né resuscitare le proprie mascotte durante tutto lo scenario, è più ostica da superare, specie per chi è nuovo alle Battaglie fra Mascotte e non può contare su un ampio arsenale di creature. A differenza di Gnomeregan però, la Spedizione Scontri tra Mascotte a Stratholme non solo offre due Boss opzionali in più, ma le Mascotte ottenibili NON sono ingabbiabili. Quindi, l’unico modo per averle, è quello di superare la Modalità Sfida.

Grazie alla nostra guida però sarai in grado di sconfiggere tutti gli avversari usando per lo più Mascotte facili da reperire o acquistabili all’asta per pochi ori. Qui, infatti, non solo troverai le Mascotte e le abilità più utili, ma anche le strategie migliori per uscirne vittorioso.

Se hai domande oppure vuoi aggiungere le tue strategie, lascia un commento qui sotto o scrivi sul Forum.

REQUISITI PER ACCEDERE ALLE SPEDIZIONI TRA MASCOTTE
  • Serve un personaggio di livello 120
  • Non è più necessario aver completato le precedenti Spedizioni. Adesso puoi affrontarle nell’ordine che preferisci

Versione Normale:

Modalità sfida:

  • Devi possedere almeno 15 Mascotte di livello 25
  • Devi terminare la versione normale della Spedizione Scontri tra Mascotte di Stratholme
  • Non potrai MAI usare benderiportare in vita le tue mascotte

PER INIZIARE

Prendi la missione da Radek Fondichiavi a Dazar’alor (vicino all’allenatore di Mascotte) o da Tizzy Scuotipezzi al Presidio della Pesca di Boralus (fuori dal negozio di Dana Pull). La quest ti manderà da Sean Wilkers, situato proprio accanto all’Ingresso di Servizio della Spedizione di Stratholme alle Terre Infette Orientali.

Sean a sua volta dà la missione: Piccoli terrori di Stratholme la quale, completata per la prima volta, ricompensa con una Pietra Evolutiva Definitiva e sblocca il Collegamento di Scoppiamana: Stratholme. Basterà poi parlare con Scoppiamana, l’elementale accanto a Radek o Tizzy, per essere teletrasportato direttamente all’ingresso della Spedizione. 

Una volta terminata la versione Normale, Sean proporrà la Missione Sfida Settimanale condivisa a livello di account. Completandola per la prima volta otterrai l’Impresa Sfida mascotte: Stratholme che premia con la mascotte Minimante. Ad ogni Sfida completata, riceverai anche dei Resti Purificati, la valuta necessaria per acquistare le 4 nuove mascotte da Sean Wilkers.

LE SEI MASCOTTE OTTENIBILI A STRATHOLME

La Sacca di Rifornimenti può contenere consumabili, Oro e Talismani delle Mascotte Lucidati.

Inoltre, sconfiggendo il Boss Segreto Postino Malown si ottiene l’Impresa: Malownizzato (Malowned) che ricompensa con la mascotte Tizzone.

Portando così a sei le mascotte ottenibili nella nuova Spedizione.


LO SCENARIO

La Spedizione è costituita da 11 Fasi, due delle quali (5 e 9) senza scontri. Nella Fase 9 si usa Sputafango Purificato come “mezzo” per eliminare i mostri non morti prima di accedere alla cripta per le fasi finali. In alcune di queste Fasi dovrai combattere contro Boss di tipo Epico, mentre in altre ti scontrerai con Team composti da mostri Rari di difficoltà crescente. I due avversari di seconda linea dei Boss Rari sono scelti casualmente fra le creature di Stratholme delle famiglie Non Morta, Dragoide e Magica. Durante il dungeon non parlare con Sean se non vuoi essere teleportato all’esterno.

MASCOTTE CONSIGLIATE

Fronteggiando per lo più Mascotte Non Morte, sono da preferire quelle di tipo Animali, che sono le loro naturali antagoniste. Serviranno quindi una discreta quantità di Conigli e Lepri. Mentre contro le creature Magiche meglio schierare Dragoidi e Umanoidi. È consigliabile avere a disposizione almeno tre o quattro Mascotte per tipo, meglio con velocità alta. In certi casi la “Natura” (Breed) può fare la differenza fra vincere e perdere: combinazioni Potenza/Velocità o Punti Salute/Velocità possono essere molto utili.

Di seguito un elenco di quello che dovrebbe far parte del tuo arsenale, comprese le abilità utili in caso di sfortunate combinazioni contro gli avversari casuali.

MASCOTTE E ABILITÀ CONSIGLIATE
  • Mascotte Animali: Lepri/Conigli con abilità come Unghiata, Schivata, Rintanamento; Topi/Ratti oppure Scarafaggi hanno tutti abilità utili contro i Non Morti. Usate anche gli Scoiattoli con Raffica di Noccioline o le Puzzole. Impeto è un’abilità estremamente utile. A Nazjatar di catturabili ci sono i Lumaconi o gli scarafaggi e le marmotte di Meccagon.
  • Mascotte Acquatiche: prediligi Rane con l’abilità Sferzata di Lingua, Colata di fango e Bolla; Plasmamaree e Terrore della Pozza possono tornare utili così come i Granchi come Granchio Imperatore. Fra i nuovi pet da catturare a Nazjatar è consigliabile avere il Granchietto Strillaspine con Mossa Rapida, Graffionero e Sciame, meglio catturarne tre con diverse statistiche.
  • Mascotte Bestie: Cucciolo delle Ceneri con abilità Alito di Fuoco, i raptor Zandalari con la combo: Black Claw, Hunting Party e Zannacremisi
  • Mascotte Dragoidi: con abilità come Soffio, Spazzata di Coda (Proto Draghetto di Smeraldo, Prole di Onyxia)
  • Mascotte Meccaniche: utile Miniserpe Volante Meccanica con Soffio; Brillo
  • Mascotte Umanoidi: Idolo Anubisath; Guardia Qiraj; Giovane Scorticatore; Tarassaco Giocherellone; Babbo
  • Mascotte Volanti: Ikky con la combo: Graffionero/Stormo; Utile l’abilità Morso delle mascotte volanti. Falcosauri per la combo: Stormo di Falcosauri/Assalto predatorio

Le Mascotte di seconda linea non devono essere necessariamente di livello 25. In certi casi puoi utilizzare anche una Mascotte di livello 23/24, ma è bene che siano sempre di qualità Raro. Nel dubbio testale prima nella versione Normale.

ADD-ON UTILI

Nessun add-on è realmente indispensabile, ma una volta provato sarà difficile fare a meno di Rematch. Ti consigliamo anche quelli che mostrano le abilità degli avversari:

  • Rematch per salvare i vari Team e averli pronti all’uso
  • PetTracker fra le tante opzioni, mostra le abilità degli avversari
  • Battle Pet BreedID mostra la natura in base alle statistiche del pet

STRATEGIE FASE PER FASE

Ricordiamo che nelle fasi Fasi 1, 3, 7 il Boss è accompagnato da pet secondari casuali ed è quindi richiesta capacità di adattamento. Quando è indicato di usare “Mascotte qualsiasi”, se hai un roster limitato, utilizza pet “sacrificabili” come ad esempio quelli catturati a Nazjatar, meccanici di Meccagon o Animali diversi da Conigli e Lepri. Le Fasi 5 e 9, ricordiamolo, sono senza scontri.

Sconfiggere: Ruttolino

Scontro da tre Mascotte Rare con Boss di tipo Magico dove le due secondarie sono casuali.

Team Suggerito:
Pirochela Infernale (1,1,1) con abilità Granpuntura e Fendente
– Qualsiasi mascotte tipo Coniglio/Lepre (2,2,2) con abilità Raffica di Colpi e Schivata
  Qualsiasi mascotte. Io uso un Dissanguatore Sazio (si cattura a Nazmir) o una lumaca di Nazjatar

STRATEGIA:
1 – Iniziare con Granpuntura e usarla poi ogni volta che è disponibile
2 – Usare Fendente fino al momento in cui Granpuntura torna disponibile. Alla morte del tuo pet utilizzare il Coniglio
3 – Usare Schivata quando necessario e Raffica di Colpi per finire gli avversari

STRATEGIE ALTERNATIVE

STRATEGIA ALTERNATIVA 1:
– Qualsiasi pet Dragoide con Soffio 
– Qualsiasi pet Rana (va bene anche con abilità Bolla)
– Qualsiasi pet Animale tipo Coniglio/Lepre

Contro Ruttolino usare l’abilità Soffio. Sfruttare le abilità principali del vostro Team contro gli avversari random. Usare il turno della Resurrezione degli avversari Non-Morti per curare/proteggere il vostro pet o schivare eventuali danni, tanto in quella fase è inutile fare danno. Se usi dei conigli usa Impeto seguito da Unghiata.

STRATEGIA ALTERNATIVA 2:
– Draghetto Tempestoso con Soffio di Ghiaccio, Eruzione di Mana e Tempesta Arcana
– Idolo Anubisath con Schiacciamento, Pelle di Pietra e Deviazione
– Proto Draghetto di Smeraldo con Soffio, Benedizione Antica e Proto-Assalto

Partire con Tempesta Arcana seguita da Eruzione di Mana del Draghetto.
Usare poi Soffio di Ghiaccio finché Tempesta Arcana non torna disponibile.
Morto il Draghetto, usare l’Idolo con Schiacciamento. Usare le sue abilità protettive quando necessario.
Finire lo scontro con Soffio del Proto-Draghetto. Curarsi quando necessario.

Sconfiggere: Sputafango

Boss singolo Epico Non Morto

Team Suggerito:
– Qualsiasi mascotte tipo Coniglio/Lepre (2,2,2) con abilità Raffica di Colpi, Schivata e Impeto
– Qualsiasi mascotte tipo Coniglio/Lepre (2,2,2)
  Qualsiasi mascotte, ma deve avere punti vita superiori alla vostra seconda mascotte poiché l’abilità “Gancio” del Boss forza l’ingresso in campo del tuo pet con vita più bassa

STRATEGIA:
– Iniziare con Schivata per evitare l’abilità Gancio del Boss seguita da Impeto e Raffica di Colpi
– A questo punto il tuo secondo pet verrà tirato in campo dal Gancio del Boss
– Da qui le priorità saranno usare Impeto quando disponibile per infliggere “Difese Infrante” che aumenta il danno subito dal Boss, seguito da Raffica di Colpi come abilità di base. È la strategia base da seguire quando si usano i Conigli o le abilità che inducono “Difese Infrante“.
– Usare Schivata quando disponibile per mitigare i danni o nel turno in cui il Boss resuscita


STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Qualsiasi pet
– Granchietto Strillaspine con Mossa Rapida, Graffionero e Sciame
– Qualsiasi pet con punti vita maggiori del Granchietto e/o abilità utili contro i Non Morti

Iniziare con primo pet che sarà subito sostituito dal Granchietto. A questo punto usare Graffionero seguito da Sciame. Continuare con queste abilità fino alla morte del Boss.

In questa Fase ci sono due scontri contro due Boss Rari Non Morti con pet secondari casuali. Si possono affrontare in qualsiasi ordine.

1. Sconfiggere: Ragno delle Cripte

Team Suggerito:
– Capretto del Picco (2,1,2) o Piccolo Montone Nero (2,1,2)
– Agnello Nero (2,1,2) o Agnello di Elwynn (2,1,2)
– Coniglio Elfin (2,2,1) o simile

STRATEGIA:

  1. Iniziare con Pascolo seguito da Impeto
  2. Usare Rivalsa fino alla morte del tuo pet
  3. Stesse sequenza di mosse per l’agnello: Pascolo seguito da Impeto
  4. Usare Rivalsa fino alla sua morte
  5. Con il coniglio le priorità sono sempre: Schivata per evitare danni, Raffica di Colpi e Rintanamento per evitare i danni maggiori o sopravvivere al turno di resurrezione di eventuali pet Non Morti


STRATEGIA ALTERNATIVA:
In alternativa usare tre mascotte con abilità Unghiata. Continuare ad usare questa abilità fino alla sconfitta del team avversario. Utilizzare abilità difensive quando necessario.

2. Sconfiggere: Fantasma Errante

Team Suggerito:
– Capra dell’Oltretomba (1,1,2) con Zoccolata, Consumo Magia e Tormento
– Zoom (1,2,2) con Guscio Difensivo, Piano e Lontano e Carica
– Prole di Onyxia (1,2,1) con Soffio, Decollo e Terra Bruciata

STRATEGIA:

  1. Iniziare con Zoccolata seguito da Consumo Magia
  2. Proseguire con Zoccolata fino all’ingresso del secondo avversario
  3. Usare Tormento

In base agli avversari:
Usare Zoom contro Non Morti o Dragoidi.
Usare Prole di Onyxia contro i Magici.
– Se Zoom: Applicare Guscio Difensivo e tenerlo sempre attivo. Usare Piano e Lontano quando disponibile, completare con Carica.
– Se Onyxia: usare Decollo e Terra Bruciata appena disponibili. Soffio come abilità base.



STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Qualsiasi Coniglio con velocità superiore a 334 con abilità Unghiata, Schivata e Impeto (2,2,2)
– Idolo Anubisat (1,1,1) o Guardia Qiraj (1,2,2)
– Qualsiasi Coniglio (2,2,2) o Rana (2,1,2)

Iniziare con Schivata per evitare Maledizione del Boss, seguito da Impeto e Unghiata. Schivata da usare poi nel turno di resurrezione dell’avversario Non Morto. Continuare con questa sequenza fino alla morte del vostro pet. Proseguire adattando i tuoi pet e le loro mosse in base gli avversari random.

Sconfiggere: Liz la Tormentatrice

Boss singolo Epico magico

Team Suggerito:
– Tranciacaviglie Zandalari (2,1,2) con Graffionero, Gruppo di Caccia e Balzo 
– Mordirotule Zandalari (2,2,1)
– Qualsiasi pet: io uso Dissanguatore Sazio (1,1,1)

STRATEGIA:
– Iniziare con Graffionero seguito da Gruppo di Caccia e Balzo 
– Stessa sequenza con il secondo Zandalari avendo cura di usare Balzo quando Liz ha il debuff alla difesa

STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Ikky (1,1,1)
– Cucciolo delle Ceneri (2,2,2) o pet con Alito di Fuoco
– Qualsiasi Rana (2,1,2)

  1. Inizia con Graffionero seguito da Stormo fino alla morte di Ikky
  2. Usare Alito di Fuoco per finire Liz

Sconfiggere: Animali Ammorbati

Sconfiggere topi e scarafaggi di qualità “povera“.

Team Suggerito:
– Squalo Abbandonato (1, 1, 2) Getto d’acqua, Onda di Marea e Danza della Pioggia
– Granchio Imperatore (1, 2, 1)
– Qualsiasi pet (non verrà usato)

STRATEGIA:
Puoi usare, come primo pet, sia lo Squalo che il Granchio. Con lo Squalo usare Onda di Marea e Danza della Pioggia per tenerlo curato, Getto d’acqua quando i pet secondari avversari sono morti. Se parti con il Granchio, tenere sempre applicato Guscio Difensivo, usare Pinza come abilità principale e Ondata di Cura per tenerlo in salute.

Sconfiggere: Guardia Risorta

Raro Non Morto con due pet random

Team Suggerito:
– Qualsiasi mascotte tipo Coniglio/Lepre (2,2,2) con abilità Raffica di Colpi, Schivata e Impeto
– Qualsiasi mascotte tipo Coniglio/Lepre (2,2,2)
  Qualsiasi mascotte

STRATEGIA:
– Iniziare con Raffica di Colpi seguito da Schivata per evitare Impatto Corporeo del Boss e Impeto
– Passare il turno durante la resurrezione
– Da qui in poi le priorità saranno usare Schivata quando disponibile e la solita strategia con Impeto seguito da Raffica di Colpi come abilità di base

STRATEGIA ALTERNATIVA:

STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Qualsiasi Scarafaggio con velocità superiore ai 257 con Sciame e Unghiata (1,2,1)
– Idolo Anubisat (1,1,1)
– Qualsiasi Rana (2,1,2) o Coniglio/Lepre (2,2,2)

Iniziare con Sciame, terminato l’effetto usare Unghiata fino al momento in cui la Guardia muore. Nel turno in cui resuscita, utilizzare Sciame. Il debuff alla difesa verrà così applicato all’avversario successivo, a questo punto usare Unghiata. Proseguire così fino alla morte del tuo Scarafaggio. Da qui regolarsi in base agli avversari random. Se usate la Rana contro i Non morti applicare Sciame di Mosche, Sferzata di Lingua come abilità base e cure quando necessario. Con l’Idolo Schiacciamento come abilità base e Deviazione per evitare danni.

Sconfiggere: Terry il Nefasto

Boss singolo Epico Non Morto

Team Suggerito:
– Gerride Elusivo (1,2,1) con Gorgo, Impeto e Unghiata
– Eremita della Barriera (1,1,1) con Colata di Fango e Unghiata
– Qualsiasi mascotte utile contro i Non Morti

STRATEGIA:
1 – Usare Gorgo, seguito da Impeto e Unghiata
2 – A questo punto Unghiata quando c’è il debuff alla difesa seguito da Impeto
3 – Se il Gerride muore, usare Colata di Fango seguito da Unghiata del granchietto


STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Granchietto Strillaspine, meglio se P/V, (2,2,2) con Mossa Rapida, Graffionero e Sciame
– Qualsiasi pet con abilità utili contro i Non Morti
– Qualsiasi pet con abilità utili contro i Non Morti

Iniziare con Graffionero, seguito da Sciame e Mossa Rapida come attacco base. Se va tutto bene non userai neppure gli altri pet. Il mio Granchietto era livello 24. Si può anche riutilizzare quello usato eventualmente in Fase 2, anche se non in piena salute.

In questa Fase ci sono due scontri contro due Boss Rari singoli. Si possono affrontare in qualsiasi ordine.

1. Sconfiggere: Tommy il Crudele

Team Suggerito:
– Mini-Silitide Corazzato con Ferite Esposte, Sciame, Unghiata
– Qualsiasi mascotte tipo Rane o Granchi come il Setacciasabbia Giovane (1,1,1)
  Qualsiasi mascotte

STRATEGIA:
1 – Applicare Ferite Esposte, seguito da Sciame e Unghiata. Continuare così fino alla morte dell’avversario.

STRATEGIA ALTERNATIVA:
Scolopacide della Costa (meglio se con Velocità alta) con Attacco Rapido, Sabbie Mobili e Stormo
– Qualsiasi pet con abilità utili contro i Non Morti
– Qualsiasi pet con abilità utili contro i Non Morti

Iniziare con la solita strategia: Stormo per applicare il debuff alla difesa, seguito da Sabbie Mobile e Attacco Rapido fino alla morte dell’avversario.

2. Sconfiggere: Ingobbito

Team Suggerito:
– Saltafango con Velocità +261 con Colata di Fango, Bolla, Sferzata di Lingua
– Qualsiasi Rane con Velocità +261 con Sferzata di Lingua, Sciame di Mosche e Ondata di Cura
  Qualsiasi Rane con Velocità +261 con Sferzata di Lingua, Sciame di Mosche e Ondata di Cura

STRATEGIA:
Siccome il Boss utilizza l’abilità “Presa Mortale” per forzare l’ingresso di una tua mascotte, non c’è un ordine preciso di mosse. Basta seguire le seguenti priorità: Colata di Fango quando disponibile, tenere sempre applicato Sciame di Mosche e usare Sferzata di Lingua come attacco base, Cure o Bolla quando necessario e/o nel turno in cui resuscita.

STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Coniglietto Polveroso (2,2,2) con Schivata, Impeto, Raffica di Colpi
– Qualsiasi pet Coniglio/Lepre con Schivata, Impeto, Raffica di Colpi
– Qualsiasi pet con abilità contro i Non Morti, tipo Annusatore Radicaruggine catturabile a Meccagon

Iniziare con Schivata per evitare “Presa Mortale” del Boss. A questo punto solita strategia: Impeto seguito da Raffica di Colpi, Schivata per evitare “Presa Mortale”. Continuare con Raffica di Colpi fino alla morte del Boss. Se necessario finire il Boss con qualsiasi attacco base contro i Non Morti.

Sconfiggere: Mantonero

Boss singolo Epico Bestia

Team Suggerito:
– Cucciolo di Beccotruce (1,2,1) con Pelleferrea, Stormo di Falcosauri!, Assalto Predatorio
– Cucciolo di Grinfiafina (1,1,1) con Stormo di Falcosauri!, Assalto Predatorio, Venti Selvaggi
  Qualsiasi mascotte

STRATEGIA:
La strategia è la solita di quando si usano i Falcosauri quindi sempre Stormo di Falcosauri! per applicare il debuff alle difese seguito da Assalto Predatorio.

  1. Applicare Pelleferrea
  2. Seguito da Stormo di Falcosauri!
  3. Assalto Predatorio
  4. Passare il turno (dato che il Boss usa Schivata)
  5. Applicare Pelleferrea
  6. Stormo di Falcosauri!
  7. Assalto Predatorio
    continuare così fino alla morte del tuo pet o del boss
  8. Se necessario usare Cucciolo di Grinfiafina con Assalto Predatorio e/o Venti Selvaggi quando c’è il debuff alla Difesa. Usare Stormo di Falcosauri! in tutte le altre occasioni.
STRATEGIA ALTERNATIVA:

STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Ikky (1,1,1) (o Pennamarcia) con Graffionero, Stormo
– Brillo (2,1,1) con Pioggia d’Oro, Gonfiaggio oppure Gnomo Meccanico (1,1,1)
– Qualsiasi Pet forte contro le Bestie

Iniziare con Graffionero seguito da Stormo
Continuare con Stormo finché il Boss muore per la prima volta.
Ricominciare con Graffionero e Stormo fino alla morte di Ikky.
Usare Brillo con Piaggia d’Oro e Gonfiaggio fino alla definitiva morte del Boss.
Se necessario finirlo con il terzo pet.

Se usate lo Gnomo Meccanico, dopo la morte di Ikky piazzare le Torrette e usare Pugno d’Acciaio come attacco base.


BOSS OPZIONALI

In questo dungeon sono stati introdotti due boss opzionali: Fras Siabi e Postmaster Malown. Sono la parte più difficoltosa del Dungeon, dato che il resto si gestisce facilmente avendo una buona quantità di mascotte di Tipo Animale su cui contare.
Fras Siabi si può trovare nella Fase 7 accanto alla Guardia Risorta, in entrambe le difficoltà. È legato alla Missione Mondiale Settimanale: Abitanti arrabbiati (Angry Residents) che ricompensa con Resti Purificati. Le condizioni in cui può apparire sono però totalmente casuali. Se non vi appare la Missione, per forzare la cosa potete provare abbandonando il Dungeon e rifacendolo fino alla Fase 7.

Il Postino Malown invece bisogna farlo comparire cliccando prima su delle lettere nascoste nel Dungeon. Fatto ciò, recarsi alla casella postale vicino a Terry il Nefasto (57.8 13.6) e cliccarla per farlo apparire. Si hanno poi 20 minuti per sconfiggerlo, dopodiché scompare. Non sempre però le lettere appaiono nel dungeon.

Sconfiggere il suo team composto da 3 mascotte Epiche: Fumone (Elementale), Piro (Dragoide) e Infettus (Non Morto)

Team Suggerito:
– Coniglio V/B (S/B) con Schivata, Impeto e Raffica di Colpi
– Spring Rabbit V/V (S/S) con Schivata, Impeto e Raffica di Colpi
–  Tolai Hare V/B (S/B) con Schivata, Impeto e Raffica di Colpi

Nota bene:
Per vincere servono mascotte con statistiche precise e il giusto tempismo per evitare danni. Schivata va usato per evitare al primo turno “Terra Bruciata” di Fumone, successivamente per evitare “Dardo d’Elementio” di Piro (da usare quando manca 1 turno all’impatto) e schivare “Meteorite del Crepuscolo” di Infettus.

STRATEGIA:
Contro Fumone:
1 – Iniziare con il Coniglio V/B usando Schivata per evitare Terra Bruciata
2 – Impeto seguito da Raffica di Colpi (per 2 o 3 turni) fino alla morte di Fumone 
Contro Piro:
3 – Impeto. Durante questa fase dovrebbe morire il tuo pet.  Utilizzare il Coniglio V/V
4 – Usare Schivata se manca 1 turno al Dardo d’Elementio (altrimenti Raffica di Colpi e poi Schivata)  
5 – Proseguire con Impeto seguito da Raffica di Colpi fino a uccidere Piro
Contro Infettus:
6 – Usare Schivata per evitare Dardo d’Elementio
7 – Usare Impeto, il tuo pet dovrebbe morire in questa fase.

Da qui in poi la priorità è usare Schivata per evitare Meteorite del Crepuscolo.
Proseguire con la solita sequenza: Impeto seguito da Raffica di Colpi.
Usare sul finale Schivata per evitare danni durante la fase in cui Infettus ritorna in vita.

STRATEGIA ALTERNATIVA:

In alternativa:
Questa strategia funziona anche utilizzando Mordirotule Zandalari come primo pet, ma deve essere P/V (1237 Vita – 305 Potenza – 305 Velocità) con abilità Grido Primordiale, Graffionero e Gruppo di Caccia.
– Iniziare con Graffionero
Gruppo di Caccia per finire Fumone. Il tuo pet deve avere abbastanza punti vita (91 almeno) sennò lo scontro è perso
– Contro Piro: Grido Primordiale e Graffionero, se il tuo pet non viene prima ucciso da Piro
– Proseguire con Impeto del coniglio per uccidere Piro. Continuare con Impeto seguito da due turni di Raffica di Colpi contro Infectus.
Schivata per evitare Meteorite del Crepuscolo

Se hai terminato i conigli, in alternativa si può usare come ultimo un Granchietto Strillaspine, ma deve essere P/V (1278 Vita – 304 Potenza – 299 Velocità) con Armatura a Guscio, Immersione e Mossa Rapida. Armatura a Guscio sempre attiva, usando Immersione per evitare Meteorite del Crepuscolo e Mossa Rapida come attacco base.

Sconfiggere il suo team composto da Tre Mascotte Epiche: Mancino (Non Morto), Elementale della Posta Appestato (Magico) e Collezionista d’Anime (Non Morto).

Team Suggerito:
– Coniglio di Montagna (2,2,2) con punti Vita 1545 e Velocità almeno 311
– Cucciolo delle Ceneri con Alito di Fuoco
– Coniglio/Lepre (2,2,2)

STRATEGIA:
Contro Mancino:

  1. Raffica di Colpi
  2. Schivata
  3. Raffica di Colpi
  4. Raffica di Colpi
  5. Rintanamento per evitare Maledizione Tragica
  6. Schivata
  7. Raffica di Colpi fino alla morte di Mancino
  8. Rintanamento per evitare danni durante la resurrezione di Mancino

Contro Elementale della Posta Appestato:
– Usare Cucciolo delle Ceneri con Alito di Fuoco fino a uccidere l’Elementale
– Continuare a usare il Cucciolo delle Ceneri finché muore
– (Se il Cucciolo delle Ceneri muore prima di ucciderlo, finirlo con Raffica di Colpi del Coniglio)

Contro Collezionista d’Anime:
Usare Schivata e Rintanamento quando disponibili per evitare danni, usare Raffica di Colpi fino al momento il cui Collezionista d’Anime usa Suicidio Cadaverico

STRATEGIA ALTERNATIVA:

STRATEGIA ALTERNATIVA:
– Coniglio di Montagna (2,2,2) con punti vita 1545 e velocità 311
– Magmalingua (2,1,2)
– Coniglio/Lepre (2,2,2)

Contro Mancino:
Schivata
– Impeto
– Raffica di Colpi
– Raffica di Colpi
– Schivata
durante il turno in cui Mancino resuscita
Contro Elementale della Posta Appestato:
Impeto fino alla morte del tuo pet
Far entrare Magmalingua
– Usare Alito di Fuoco di Magmalingua fino alla morte dell’Elementale
Contro Collezionista d’Anime:
Tossina Brillante
– Rintanamento
– Alito di Fuoco
per due volte
Tossina Brillante
– Alito di Fuoco
– Rintanamento
– Alito di Fuoc
o fino alla morte dell’avversario

In caso sia necessario, usare Raffica di colpi e Schivata del vostro Coniglio per finirlo.


Ti è piaciuta questa guida? Dicci cosa ne pensi e non dimenticare che per qualsiasi domanda che riguardi le Mascotte di World of Warcraft puoi visitare il topic dedicato sul forum.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami