World of Warcraft

La Mascotte Hoplet disponibile nello store

hoplet

Come anticipato nel nostro articolo dedicatto alle Mascotte in arrivo con la Patch 10.2.5 Dragonflight: Semi del Rinnovo, Hoplet è finalmente disponibile anche per la versione Retail di World of Warcraft, giusto in tempo per festeggiare il Capodanno Lunare!

Inizialmente destinata in esclusiva per i giocatori di World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic, la mascotte Hoplet è ora acquistabile nel negozio Battle.net® al costo di 7,00€, ma solamente per un periodo limitato di tempo.

Infatti, se desiderate aggiungere Hoplet alla vostra collezione di mascotte dovrete affrettarvi, poiché dal 29 febbraio 2024 lascerà definitivamente il negozio online.

hoplet2
Hoplet è una mascotte da combattimento

Di seguito la notizia ufficiale:

Balza dentro saltellanti avventure con un morbido amico accanto a te. La mascotte Hoplet, vestita con il suo completo della Celebrazione della Luna, sarà disponibile nel negozio Battle.net® per un periodo di tempo limitato e saltellerà via il 29 febbraio 2024.* Hoplet è pronto per divertirsi con te e ti raggiungerà immediatamente dopo l'acquisto e l'attivazione.

Acquista Hoplet

Una volta attivato, Hoplet sarà applicato a tutti i personaggi di World of Warcraft presenti e futuri su un singolo account Battle.net regionale. Sarà accessibile comodamente dalla scheda Collezione di ogni personaggio (tasto predefinito: MAIUSC+P).


*Richiede un abbonamento a World of Warcraft® o del tempo di gioco.
**Non disponibile nei giochi di World of Warcraft® Classic.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti