Copertina

Il Community Manager Nimthanion ha annunciato i prossimi hotfix che riguarderanno i tre Campi di Battaglia epici Lungoinverno, Isola di Conquista e Valle di Alterac. Queste modifiche arriveranno col prossimo reset.

Salve!

Stiamo lavorando ad alcuni hotfix per i campi di battaglia epici. Questi cambiamenti non sono ancora disponibili in gioco, ma saranno pronti nei prossimi giorni.

Valle d’Alterac

  • Stiamo modificando l’adeguamento di livello nella zona per rendere le creature più difficili da uccidere per i giocatori con un equipaggiamento di alto livello. Il nostro obiettivo è rendere lo stile di gioco nella Valle d’Alterac più simile a com’era all’inizio di Maree di Vendetta.

Isola della Conquista

  • La salute dei muri che si possono abbattere aumenterà del 30%, per compensare la maggior potenza fornita dal Porto ai giocatori con i cambiamenti implementati con la patch 8.1.5.

Battaglia per Lungoinverno

  • I danni inflitti dall’abilità Alito di Fuoco della Catapulta verranno ridotti. Vogliamo che Alito di Fuoco resti un’abilità spaventosa e potente, specialmente contro altri giocatori, ma riteniamo che gli attuali valori siano troppo alti.

Abbiamo monitorato da vicino la Battaglia per Lungoinverno e siamo contenti di vedere che le percentuali di vittoria in difesa e in attacco sono abbastanza uniformi, con un vantaggio inferiore al 5% per i difensori. La modifica di cui sopra alla Catapulta potrebbe avere un impatto su questi dati, quindi non implementeremo ulteriori modifiche finché non sapremo come va.

Tra i miglioramenti ai campi di battaglia epici c’è anche una nuova interfaccia utente per tenere traccia dei progressi di Lokholar e Ivus, che implementeremo con l’aggiornamento ai contenuti di Ascesa di Azshara.

Grazie per i costanti feedback sui campi di battaglia epici, li apprezziamo davvero.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami