Questa settimana Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix per Shadowlands, tra cui alcuni piccoli interventi ai boss Fabbro del Dolore Raznal, Kel’thuzad e Sylvanas Ventolesto dell’incursione Sanctum del Dominio, nonchè fix per la classe Sacerdote, missioni, congreghe e imprese.
26 AGOSTO 2021
Congreghe
- Necrosignori
- Architetto della Piaga Marileth
- Risolto un problema per il quale Melmina di Kevin durava più a lungo del previsto.
- Risolto un problema per il quale Melmina di Kevin persisteva dopo aver cambiato Vincolo dell’Anima.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Fabbro del Dolore Raznal
- Risolto un problema per il quale i giocatori affetti da Spirito di Redenzione dei Sacerdoti attivavano le Trappole di Fiammate.
- Sylvanas Ventolesto
- Risolto un problema per il quale Razzia annullava l’effetto di canalizzazione di Trasfusione dei Silfi dello Sciamano.
24 AGOSTO 2021
Imprese
- I personaggi ora possono continuare a dare cappelli a Squartacus per completare Il grande giorno di Squartacus dopo essere diventati migliori amici con lui.
Classi
- Sacerdote
- Risolto un problema per il quale Melmina di Kevin (Vincolo dell’Anima dei Necrosignori) non si attivava quando Nova Empia (abilità dei Necrosignori) non forniva cure.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Kel’Thuzad
- Gli Aculei Ghiacciati ora si distruggono e applicano Distruzione Congelata anche se non subiscono danni dai personaggi.
Oggetti e ricompense
- I poteri dell’Incisione Runica che richiedevano reputazione con una fazione per poter essere utilizzati ora richiedono invece reputazione per poter essere acquistati, permettendo così il loro uso quando ottenuti attraverso le Cronache dei Ricordi Perduti senza avere la reputazione richiesta.
- Risolto un problema per il quale i Guardaspalle Stigi Rinforzati potevano essere rilasciati per le classi che non utilizzano armature a piastre quando si apriva lo Scrigno dei Giurafauce Artigliato del Selvante Fuggito.
- Il credito per aver dato da mangiare a Zampaoscura ora viene fornito quando si è all’interno di un gruppo d’incursione.
Missioni
- “Una fine adeguata” ora può essere completata mentre è attivo l’assalto dei Kyrian.