Questa settimana Blizzard ha rilasciato tanti nuovi hotfix per Shadowlands, tra cui vengono corretti degli errori ai poteri dei leggendari Benedizione del Re del Sole del Mago e Chiamata alle Armi del Monaco, nonchè diversi interventi alle Scheggie del Dominio, missioni, congreghe, spedizioni e incursione.
19 AGOSTO 2021
Classi
- Mago
- Risolto un problema per il quale Eco Armonica (abilità dell’Incisione Runica) non danneggiava i nemici vicini al quarto accumulo di Vulnerabilità alla Scintilla Radiante (abilità dei Kyrian).
- Fuoco
- Risolto un problema per il quale Benedizione del Re del Sole (abilità dell’Incisione Runica) veniva attivata dopo 9 Serie Bollenti anziché le 8 previste.
- Risolto un problema per il quale Benedizione del Re del Sole (abilità dell’Incisione Runica) non forniva il beneficio quando Serie Bollente veniva consumata da Colonna di Fuoco.
- Monaco
- Risolto un problema per il quale Chiamata alle Armi (abilità dell’Incisione Runica) non teneva conto dei danni da elettricità potenziati di Xuen se attivata da Armi dell’Ordine (abilità dei Kyrian).
Creature e PNG
- Alacarne ora dovrebbe volare sempre verso terra in modo corretto, anche nel caso in cui la sua traiettoria normale venga interrotta dal combattimento.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Occhio del Carceriere
- Risolto un problema per il quale non appariva una penalità sui giocatori bersagliati da Raggio della Desolazione in modalità Normale ed Eroica.
- Fabbro del Dolore Raznal
- Risolto un problema per il quale a volte i giocatori venivano colpiti due volte dai danni fisici di Catene di Ombracciaio.
- Guardiano dei Primi
- Risolto un problema per il quale diverse abilità potevano infliggere danni ai famigli.
- Sale della Redenzione
- Il tempo di lancio di Dardo Malvagio del Disintegratore Degenerato è stato aumentato a 2 secondi (invece di 1,5 secondi).
Missioni
- Gli specchi a Revendreth relativi all’assalto ora dovrebbero essere sempre visibili, a prescindere dalle missioni che si stanno affrontando nella zona.
- Gli oggetti di missione interagibili di “Sforzi costanti: il Quorum del Cercatore” ora contano ai fini del completamento per i membri del gruppo.
Torgast, Torre dei Dannati
- Poteri d’Animum
- Cavaliere della Morte
- Arto Rigonfio ora dovrebbe attivarsi con tutte le abilità che sfruttano rune.
17 AGOSTO 2021
Classi
- Stregone
- Il condotto Impeto Demoniaco ora garantirà la velocità di movimento prevista al livello oggetto 252.
Spedizioni e incursioni
- I personaggi ora devono essere di livello 60 per creare gruppi per spedizioni Mitiche+ o incursioni di Shadowlands nella Ricerca gruppi.
- Sanctum del Dominio
- Scriba del Destino Roh-Kalo
- Risolto un problema per il quale i personaggi con Fantasticherie della Forgia (Vincolo dell’Anima della Forgiaossa Heirmir) potevano essere selezionati come bersaglio da Portento Tetro e Affinità Runica.
- Profondità Sanguigne
- Risolto un problema che permetteva erroneamente ai personaggi di lasciare la spedizione con l’aura Dono di Oblio del Peccato.
Oggetti e ricompense
- La Mezzaluna Avvolgianime e la Scheggia Vincolata alla Morte ora dovrebbero fornire condotti dell’attuale specializzazione invece che della classe.
- Nota degli sviluppatori: i giocatori dovranno cambiare specializzazione per ottenere i condotti delle altre specializzazioni, perché cambiare semplicemente l’impostazione Specializzazione per il bottino non funziona.
- La Scheggia Vincolata alla Morte apparirà più di frequente al completamento delle Segrete Impenetrabili di Torgast, la Torre dei Dannati.
- L’oggetto Cronache dei Ricordi Perduti è ora disponibile per 2.000 Ricerca Catalogata dall’Archivista Roh-Suir se si è raggiunta almeno la Ricerca di Livello 3 con il Codice degli Archivisti.
- Nota degli sviluppatori: grazie per tutti i feedback inviati sui personaggi secondari e sulle difficoltà di ottenere alcuni schemi leggendari, specialmente dal Castello di Nathria ora che il Sanctum del Dominio è terminato. Speriamo che questo cambiamento fornisca ai giocatori un nuovo modo per ottenere gli ultimi leggendari affrontando il contenuto di Korthia più recente.
- È stata aumentata la quantità di Cristalli di Korthite ottenuta come ricompensa nei forzieri degli Assalti nella Fauce, nei forzieri settimanali di Korthia e nelle missioni giornaliere degli Alienatori.
- Schegge del Dominio
- La Scheggia di Zed è ora modificata dalla versatilità dell’incantatore, invece che dalla versatilità del bersaglio.
- Risolto un problema per il quale la Scheggia di Zed poteva infliggere più danni del previsto se applicata a famigli specifici.
Missioni
- Risolto un problema con i Gromit durante la missione “Pensate agli animaletti” a Korthia. I Gromit Affamati ora attendono con ansia i loro dolcetti preferiti!
16 AGOSTO 2021
Congreghe
- Kyrian
- Forgialita Supremo Mikanikos
- Risolto un problema per il quale Chiamata all’Azione di Bron otteneva due accumuli per alcuni incantesimi e abilità a proiettile.
- Risolto un problema per il quale alcune abilità non aggiungevano correttamente accumuli a Chiamata all’Azione di Bron.
Oggetti e ricompense
- Schegge del Dominio
- Legame Sanguigno ora dovrebbe essere più reattivo ai danni.