World of Warcraft

Hotfix per WoW: in arrivo nerf massicci per il raid Sepolcro dei Primi

Dopo l’annuncio che la Stagione 4 di Shadowlands partirà il 3 agosto, Blizzard, tramite il comunicato del Community Manager Kaivax, ha avvisato al prossimo reset dei server verranno applicati dei nuovi e massicci nerf per l’incursione Sepolcro dei Primi.

Nerf Sepolcro dei Primi

  • Anduin Wrynn
  • Signori del terrore
  • Rygelon
    • È stata ridotta la vita del boss del 10% in tutte le difficoltà.
    • Sono stati ridotti del 75% i danni dell’abilità Eruzione Oscura in difficoltà Eroica.
  • Il Carceriere
    • È stata ridotta la vita del boss del 15% in difficoltà Normale e Eroica, del 10% in difficoltà Mitica.
    • Gli accumuli dell’abilità Radiazioni d’Azerite aumentano i danni e le cure del 7% (prima era del 3%).
    • L’abilità Dominio si attiva con tre accumuli di Tirannia (prima erano 2).
    • L’abilità Decimatore non respinge più indietro i giocatori in difficoltà Eroica e Mitica.
    • Sono stati ridotti del 15% i danni dell’abilità Azerite Eruttante in difficoltà Mitica e ora cura Azeroth del 5% (prima era del 4%).
    • Sono stati ridotti del 15% i danni dell’abilità Runa della Dannazione in tutte le difficoltà e verrà lanciata tre volte in difficoltà Mitica (prima erano 4).
    • Sono stati ridotti del 35% gli scudi che si generano con l’abilità Runa della Costrizione in difficoltà eroica.
    • Sono stati ridotti del 20% i danni dell’abilità Detonazione Devastante in tutte le difficoltà.
    • Sono stati ridotti del 30% i danni dell’abilità Catene dell’Angoscia in difficoltà Mitica.
    • Sono stati ridotti del 15% gli scudi generati dall’abilità Dominio della Volontà in difficoltà Mitica.
    • Sono stati ridotti del 20% i danni dell’abilità Spezzacatene in difficoltà Mitica.

Sono stati applicati anche alcuni fix che correggono un paio di problemi riscontrati.

Vi lasciamo con i bluepost per tutti i dettagli. Siete pronti a finire l’incursione Sepolcro dei Primi?

As we previously mentioned 17, we’re working on a number of hotfixes to the most challenging bosses in Sepulcher of the First Ones.

With the weekly reset in each region (July 5 here), we intend to apply the following hotfixes:

Anduin

  • Anduin’s Hope and Anduin’s Doubt health reduced by 20% on Heroic and Normal difficulties.
  • Reduced the movement speed of Anduin’s Hope by 15% on Heroic and Normal difficulties.
  • Grim Fate reduced from 200% to 150% on Mythic difficulty.

Lords of Dread

  • Boss Health reduced by 10% on all difficulties.
  • Swarm of Decay and Swarm of Darkness damage reduced by 15% on Heroic difficulty.

Rygelon

  • Boss Health reduced by 10% on all difficulties.
  • Damage of Dark Eruption reduced by 75% on Heroic difficulty.

The Jailer

  • Health reduced by 15% on Heroic and Normal difficulties.
  • Health reduced by 10% on Mythic difficulty.
  • Azerite Radiation increased from 3%/stack to 7%/stack.
  • Domination is now triggered on players with 3 stacks of Tyranny (was 2 stacks).
  • Decimator no longer includes knockback on Heroic and Mythic difficulties.
  • Surging Azerite damage reduced by 15% on Mythic difficulty.
  • Surging Azerite heals Azeroth for 5% per tick (was 4%).
  • Rune of Damnation damage reduced by 15% on all difficulties.
  • Rune of Domination will be cast 3 times during Phase 2 on Mythic difficulty (was 4 casts).
  • Rune of Compulsion absorb reduced by 35% on Heroic difficulty.
  • Shattering Blast damage reduced by 20% on all difficulties.
  • Chains of Anguish damage reduced by 30% on Mythic difficulty.
  • Dominating Will absorb reduced by 15% on Heroic and Mythic difficulties.
  • Chain Breaker damage reduced by 20% on Heroic difficulty.

Classi

  • Cacciatore
    • Risolto un problema per il quale i tiri automatici partivano dopo aver puntato un boss del Sepolcro dei Primi con il tasto sinistro del mouse dopo essere stati resuscitati.

Oggetti e ricompense

  • La cavalcatura Plasmasogni Aggrovigliato ora ha un’animazione quando spicca il volo.

Personaggio vs Personaggio

  • Risolto un problema per il quale, se un giocatore veniva invitato in un gruppo multi-fazione mentre era in PvP, diventava subito ostile per i propri compagni di squadra.


Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti