World of Warcraft

Hotfix per WoW: nerf per il Cavaliere della Morte e boss di Sepolcro dei primi

Aggiornato il 03/05/2022 ore 10.36

Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix, che applicano nerf e fix ai boss dell’incursione Sepolcro dei Primi Guardiano Vigile, Skolex L’insaziabile Famelico, Dausegne L’Oracolo Caduto, Lihuvim Architetto del Principio, Ingegnere Xy’Mox, Pantheon Prototipo, Halondrus il Rivendicatore, Anduin Wrynn, Rygelon e il Carceriere. Al prossimo reset, verranno applicati dei nerf per la classe Cavaliere della Morte Sangue e dei buff per le classi Cacciatore Affinità Animale, Monaco Impeto, Ladro Fuorilegge, Guerriero Armi e Stregone Afflizione.

Cambiamenti ai boss Sepolcro dei Primi

  • Guardiano Vigile
    • Risolto un bug che rendeva non interattivo il Nucleo Instabile quando si moriva su di esso.
  • Skolex L’insaziabile Famelico
    • Il lancio dell’abilità Sangue Divorante è incrementato a 2,5 secondi (prima era di 2 secondi) in modalità eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
  • Ingegnere Xy’Mox
    • La vita dello Scagliamagie Xy è ridotta di un 20%. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale
    • I danni dell’incantesimo Debilitato sono ridotti del 20%. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
  • Dausegne L’oracolo Caduto
    • Ora il debuff dell’incantesimo Aureola Disintegrante dura 5 secondi (prima era 6 secondi). Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
  • Halondrus il Rivendicatore
    • Ridotti i danni delle sue abilità in difficoltà Mitica;
    • Ridotta la vita del boss del 10% in difficoltà Mitica.
    • I danni dell’abilità Raggio Spezzaluce sono ridotti di un 30% nelle modalità Ricerca delle Incursioni, normale e eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • L’abilità Recupero ora infligge meno danni in modalità eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
  • Pantheon Prototipo
    • Tempesta Selvaggia è stata rimossa nelle modalità normale e eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • L’abilità Proiezione del Peccato è stata eliminata dalla modalità eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Ridotta la vita del Ritualista Necrotico di un 30% in modalità normale e di 15% in eroico. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Ridotta la vita dei Semi Avvizzenti di un 30% in modalità Ricerca delle Incursioni e normale, di 20% in eroico e di un 10% in mitico.
  • Lihuvim Architetto del Principio
    • Risolto un problema che faceva rimanere il cadavere del boss in aria se veniva ucciso durante Riallineamento.
    • Il raggio dell’esplosione di Automa delle Acquisizioni ora di 20 metri (prima era di 40) in modalità normale e eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Il tempo di lancio di Detonazione è ora di 2,5 secondi (prima era di 2 secondi. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
  • Anduin Wrynn
    • Ridotta la vita dei trash in difficoltà Eroica e Mitica;
    • Ridotta l’efficacia degli scudi in difficoltà Eroica e Mitica.
  • Rygelon
    • Aumentato la durata del Campo di Quasar Collassante a 10 secondi in modalità normale e eroica. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Ridotta di un 5% la vita del boss in modalità eroica.
  • Carceriere
    • Ridotta la vita del boss del 5% in difficoltà Mitica;
    • Ridotti tutti i danni del boss in difficoltà Mitica.
    • Tutti le botole verranno chiuse nella fase in modalità normale. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Ridotti i danni dell’abilità Decimatore in modalità Ricerca delle Incursioni e normale. Questo cambiamento avverrà al reset settimanale.
    • Ridotti i danni dell’abilità Miseria in modalità normale.
    • Ridotta la velocità di crescita della magia Profanazione in modalità normale.

Cambiamenti alle classi

  • Cavaliere della Morte Sangue
    • Il potere bonus dei due pezzi ora fa si che il limite massimo di Forza è 40 (prima era 75).
  • Cacciatore Affinità Animale
    • Tutti i danni sono aumentati del 4%. Questo cambiamento non si applica in PvP.
  • Monaco Impeto
    • Tutti i danni sono aumentati del 4%. Questo cambiamento non si applica in PvP.
  • Ladro Fuorilegge
    • Tutti i danni sono aumentati del 3%.
  • Guerriero Armi
    • Tutti i danni sono aumentati del 4%.
  • Stregone Afflizione
    • Tutti i danni sono aumentati del 4%.

Vi lasciamo con i bluepost per tutti i dettagli. Siete convinti di questi nuovi buff e nerf?

MAY 2, 2022

Classes

  • Death Knight
    • Blood
      • [With realm restarts] (2) Set Bonus: Maximum Strength stack cap is now 40 (was 75).
  • Hunter
    • Ambuscade (Conduit) will now grant the correct amount of cooldown reduction to Disengage at item level 278.
    • Beast Mastery
      • [With realm restarts] All damage abilities increased by 4%.
        • This change does not apply to PvP combat.
  • Monk
    • Windwalker
      • [With realm restarts] All damage abilities increased by 4%.
        • This change does not apply to PvP combat.
  • Rogue
    • Outlaw
      • [With realm restarts] All damage abilities increased by 4%.
  • Priest
    • Holy
      • Guardian Spirit will no longer fail to heal an ally who receives multiple fatal blows at the same time.
  • Warrior
    • Arms
      • [With realm restarts] All damage abilities increased by 4%.
  • Warlock
    • Affliction
      • [With realm restarts] All damage abilities increased by 4%.

Dungeons and Raids

  • Sepulcher of the First Ones
    • Vigilant Guardian
      • Fixed an issue where dying with the Unstable Core could cause it to become non-interactive.
    • Lihuvim, Principal Architect
      • Lihuvim’s corpse can no longer become stuck in the air if killed while casting Realignment.
      • [With realm restarts] Acquisitions Automa’s Detonation radius reduced to 20 yards (was 40) on Normal and Heroic difficulties.
      • [With realm restarts] The cast time of Detonation has been increased to 2.5 seconds (was 2 seconds) on Normal and Heroic difficulties.
    • Artificer Xy’mox
      • [With realm restarts] Xy Spellslinger health reduced by 20%.
      • [With realm restarts] Debilitating Ray periodic damage reduced by 20%.
    • Prototype Pantheon
      • [With realm restarts] Wildstorm has been removed from Normal and Raid finder difficulties.
      • [With realm restarts] Sinful Projections has been removed from Heroic difficulty.
      • [With realm restarts] Decreased the health of Necrotic Ritualists by 30% health on Normal difficulty, 15% health on Heroic difficulty.
      • [With realm restarts] Decreased the health of Withering Seeds by 30% health on Normal and Raid Finder difficulties, 20% health on Heroic difficulty, and 10% health on Mythic difficulty, but also resolved a bug that caused them to trigger an Invigorating Bloom at 90% health instead of 100% health as the spell description states.
      • [With realm restarts] Resolved a scaling issue causing the Withering Seeds to increase their health too steeply on larger raid sizes.
    • Halondrus the Reclaimer
      • Fixed an issue causing damage from Lance and Lightshatter Beam to ignore some damage reduction effects.
      • Fixed an issue causing Volatile Charges to break if the player carrying the Volatile Charge disconnected.
      • [With realm restarts] Lightshatter Beam damage decreased by 30% on Raid Finder, Normal and Heroic difficulties.
      • [With realm restarts] Reclaim’s periodic damage effect scales more slowly on Heroic difficulty.
    • Skolex, the Insatiable Ravener
      • [With realm restarts] Missile travel time for Devouring Blood increased to 2.5s (was 2s) on Heroic difficulty.
    • Dausegne, the Fallen Oracle
      • [With realm restarts] Duration of Disintegration Halo debuff lowered to 5s (was 6s) on Heroic difficulty.
    • Rygelon
      • [With realm restarts] Increased the duration of Collapsing Quasar Field to 10 seconds on Normal and Heroic difficulties.
      • [With realm restarts] Decreased Rygelon’s health by 5% on Heroic difficulty.
    • The Jailer
      • [With realm restarts] All trapdoors will now close in Phase 3 on Normal difficulty.
      • [With realm restarts] Decreased knockback of Decimator on Normal and Raid Finder difficulties.
      • [With realm restarts] Decreased knockback of Misery on Normal difficulty.
      • [With realm restarts] Decreased rate of growth of Defile on Normal difficulty.
  • Tazavesh, The Veiled Market
    • Fixed an issue causing Bazaar Strongarms to sometimes ignore a player carrying market goods.
    • P.O.S.T. Master
      • Fixed an issue where the P.O.S.T. Master was missing a boss frame.
  • Mythic+
    • Encrypted Affix
      • Fixed a bug that would cause two sets of Encrypted Relics to spawn with Amarth, the Harvester after the boss reset in The Necrotic Wake.
      • Fixed a bug that could sometimes prevent Encrypted Relics from spawning with the dueling warlords before Xav the Unfallen in Theater of Pain.

Player versus Player

  • Items
    • [With realm restarts] Gladiator’s Echoing Resolve now increases the duration of crowd control by 25% (was 20%).
    • [With realm restarts] Gladiator’s Echoing Resolve now lasts 12 seconds (was 15 seconds).
    • [With realm restarts] Gladiator’s Echoing Resolve no longer increases the duration of root effects.
    • [With realm restarts] Gladiator’s Echoing Resolve no longer causes the target to become immune to root effects.

26 APRILE 2022

Spedizioni e incursioni

  • Sepolcro dei Primi
    • Halondrus il Rivendicatore
      • Tempo richiesto perché le Cariche Instabili attivino una Detonazione Carica aumentato a 30 secondi (invece di 10 secondi) in modalità Mitica.
      • Durata di Esposizione alla Carica aumentata a 32 secondi (invece di 16 secondi) in modalità Mitica.
      • Danni inflitti dai Missili Spaccaterra ridotti del 20% in modalità Mitica.
      • Cambiato lo schema del Raggio Spaccapianeti durante la Fase 3 in modalità Mitica.
      • Salute di Halondrus ridotta del 10% in modalità Mitica.
      • Danni inflitti da Motore dell’Eternità ridotti del 10% in modalità Mitica.
    • Anduin Wrynn
      • Salute della Disperazione di Anduin e del Dubbio di Anduin ridotte del 15% in modalità Eroica e Mitica.
      • Cure assorbite dalla Barriera Impura ridotte del 10% in modalità Eroica e Mitica.
      • Velocità di movimento del missile di Esplosione dell’Anima dell’Anima Demoniaca ridotta del 20% in modalità Eroica e Mitica.
      • Salute dell’Anima Mostruosa ridotta del 6% in modalità Mitica.
      • Tempo di lancio di Esilio dell’Anima dell’Anima Perduta aumentato a 12 secondi (invece di 8 secondi).
      • Bonus alla celerità di Fato Tetro del Riflesso Tetro ridotto al 200% (invece del 250%).
    • Il Carceriere
      • Attacchi in mischia inflitti dal Carceriere ridotti del 10% in modalità Mitica.
      • Salute del Carceriere ridotta del 5% in modalità Mitica.
      • Danni inflitti da Martirio ridotti del 15% in modalità Mitica.
      • Danni inflitti da Tormento ridotti del 10% in modalità Mitica.
      • Beneficio Dono di Azeroth aumentato del 20% in modalità Mitica.

Personaggio vs Personaggio

  • Mago
    • Fuoco
      • Assorbimento della Barriera Fiammeggiante ridotto del 25% in PvP. Questa modifica influenza anche la Barriera Fiammeggiante lanciata dalla Protezione della Trinità Arcana e del Gelo (abilità dell’Incisione Runica).
  • Monaco
    • Misticismo
      • Assorbimento del Bozzolo di Vita aumentato del 33% in PvP.
  • Paladino
    • Efficacia di Concentrazione Pura (Condotto) ridotta del 50% in PvP.
    • Sacro
      • Favore Divino (talento PvP) ora aumenta le cure fornite da Lampo di Luce o Luce Sacra del 40% (invece del 50%).
      • Luce Sacra ora fornisce il 40% di cure aggiuntive in PvP (invece del 20%).
      • Lampo di Luce ora fornisce il 25% di cure aggiuntive in PvP (invece del 15%). Lampo di Luce per le specializzazioni Castigo e Protezione resta invariato.
  • Sacerdote
    • Sacro
      • Il bonus da 2 pezzi del set Abiti degli Empirei ora aumenta la riduzione del tempo di recupero del successivo incantesimo che modifica una Parola Sacra di 10 secondi in PvP (invece di 15 secondi).
      • Miracolatore (talento PvP) ora riduce anche il tempo di recupero di Parola Sacra: Serenità del 10% (invece del 20%).
  • Ladro
    • Assassinio
      • Il bonus da 4 pezzi del set Lama dell’Anima dei Mantombroso ora fa sì che i tuoi effetti di veleno e sanguinamento terminino il 50% più velocemente in PvP (invece del 100%).
  • Sciamano
    • Rigenerazione
      • Eruzione Benefica ora fornisce il 25% di cure aggiuntive in PvP (invece del 15%). Le cure delle specializzazioni Potenziamento ed Elementale rimangono invariate.
      • Ondata di Cura ora fornisce il 30% di cure aggiuntive in PvP (invece del 10%).
      • Il bonus da 4 pezzi del set Vessillo dell’Oratore delle Stelle Teurgico ora lancia Catena di Guarigione al 70% di efficacia in PvP (invece del 60%).
  • Guerriero
    • Protezione
      • Il bonus da 4 pezzi del set Armamenti della Fanteria Infinita ora aumenta i danni inflitti da Colpo di Scudo e Schianto del Tuono del 50% in PvP (invece del 100%).


Davide "Grallen" Fontemaggi

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti