Blizzard ha rilasciato nuovi hotfix che correggono diversi problemi che affliggevano il Circolo dei Combattenti, ora si può usare nuovamente l’oggetto Piuma d’Avorio nei campi di battaglia ed è nuovamente ottenibile l’impresa Grigliata da campo nel Bacino di Arathi.
Corretto un problema che non permetteva ai nuovi personaggi Kul Tirani di usare i mezzi di trasporto a Boralus se avevano saltato lo scenario della Battaglia di Lordaeron o usato un potenziamento personaggio a livello 110.
21 marzo 2019
Imprese
- Ora è di nuovo possibile compiere l’impresa “Grigliata da campo” nel Bacino d’Arathi.
Razze Alleate
- Risolto un problema che impediva ai personaggi Kul Tirani di usare il sistema dei traghetti a Boralus se avevano saltato lo scenario Battaglia per Lordaeron o usato un potenziamento al livello 110.
Circolo dei Combattenti
- I giocatori che hanno acquistato una Carta Rissa ora dovrebbero essere aggiunti automaticamente alla coda per lo scontro.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere il credito per “Svelare il mistero” dopo aver ucciso un boss misterioso.
- Risolto un problema che impediva allo Spezzamente Gzzaj di infliggere danni ai giocatori dell’Alleanza durante il lancio di Spezzatura Mentale.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di ottenere la vittoria se un giocatore sconfiggeva Ro-Shambo a Sasso, Carta, Forbici!
Classi
- Paladino
- Risolto un problema che permetteva alla celerità di ridurre più del dovuto il tempo di recupero globale di Luce del Protettore.
Personaggio vs Personaggio
- L’onore guadagnato nella Battaglia per Lungoinverno è stato aumentato ed è ora in linea con gli altri campi di battaglia epici.
- La Piuma d’Avorio può nuovamente essere usata in un campo di battaglia per ottenere Marchi della Preda.
Missioni
- I giocatori non saranno più intrappolati nella fase di combattimento de “La missione di Darnassus”.
- Risolto un problema che permetteva ai PNG ragni di andare in elusione e impedire il completamento della missione “Il concilio ha parlato”.