Questa settimana Blizzard ha rilasciato tanti nuovi hotfix per Shadowlands, di cui abbiamo degli interventi per le classi Stregone, Sacerdote, ma in particolare la soluzione di un bug al Monaco Impeto che aumentava di troppo i danni causati dagli spiriti della tempesta, della terra e del fuoco.
Ci sono anche piccoli interventi per spedizioni, incursioni, missioni e Torgast.
Blizzard13 AGOSTO 2021
Classi
- Monaco
- Impeto
- Risolto un problema per il quale gli spiriti di Tempesta, Terra e Fuoco non potevano infliggere danni aggiuntivi con le loro abilità durante il breve lasso di tempo in cui tornavano dal Monaco alla fine della durata di Tempesta, Terra e Fuoco.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Sylvanas Ventolesto
- Risolto un problema per il quale Velo dell’Oscurità non colpiva nessun bersaglio nella Fase 3.
Oggetti e ricompense
- Alcuni pezzi d’equipaggiamento di cuoio e maglia delle Congreghe ora dovrebbero essere visualizzati correttamente dai Quartiermastri della Fama dei Kyrian e dei Necrosignori con le impostazioni dei filtri predefiniti
Blizzard12 AGOSTO 2021
Classi
- Sacerdote
- Glifo – Spirito Sha ora beneficia del Condotto Ombre Rabbiose.
Torgast, Torre dei Dannati
- Poteri d’Animum
- Sacerdote
- Benedizione del Sacerdote Caduto ora fornisce danni aumentati a Piaga Divoratrice, Contrizione e Parola Sacra: Castigo quando si ottengono più accumuli del potere.
- Disciplina
- Benedizione del Sacerdote Caduto ora non ottiene più accumuli quando Epurazione dal Male (talento) infligge danni.
11 AGOSTO 2021
Imprese
- Le reputazioni di Marcia della Morte, Codice degli Archivisti, Ve’nari e gli Affermati ora dovrebbero contare per le imprese delle reputazioni al grado Osannato.
- Nota degli sviluppatori: alcuni personaggi che avevano già portato la reputazione con queste fazioni al massimo potrebbero non beneficiare di questo aggiornamento fino al prossimo reset settimanale. Con il riavvio, è in arrivo un cambiamento al codice che risolverà i problemi con questi personaggi, ma vogliamo aggiornare i dati per impedire che altri giocatori incappino nello stesso problema.
Classi
- Stregone
- Risolto un problema per il quale gli effetti dell’Incisione Runica Borsa d’Anime Decadente e Ira della Consunzione persistevano dopo che gli oggetti erano stati rimossi.
Spedizioni e incursioni
- Sanctum del Dominio
- Scriba del Destino Roh-Kalo
- Il Telaio dei Destini dovrebbe mantenere più facilmente la rotazione in senso antiorario senza interruzioni.
- Nebbie di Tirna Falcis
- Ingra Maloch
- Visione Ripugnante non viene più lanciata quando il Droman Oulfarran ha salute pari al 25% o inferiore.
- Nota degli sviluppatori: al momento è possibile portare Oulfarran al 20% mentre Maloch comincia a lanciare Visione Ripugnante e questo può risultare frustrante e difficile da controllare. L’obiettivo di questo cambiamento è dare ai personaggi un piccolo aiuto in modo che possano gestire quest’abilità più facilmente.
Missioni
- Risolto un problema con la missione “Il potere di Elune” per il quale Shandris Piumaluna talvolta usava Protezione della Sentinella in momenti sbagliati.
10 AGOSTO 2021
Korthia e la Fauce
- Una nuova serie di punti arpionabili è stata aggiunta per connettere la zona sud-ovest del Quorum del Cercatore con l’isola degli Archivi dei Segreti a sud.
- Nota degli sviluppatori: questa opzione diventa disponibile dopo aver completato il Capitolo 3 a Korthia e dovrebbe consentire ai giocatori vicini agli Archivi di raggiungerli senza dover tornare in città per prendere il volo con l’Alalacera.
- I Tormentatori di Torgast ora arrivano a destinazione nella Fauce 5 minuti dopo la diffusione dell’annuncio dell’evento.
Personaggio vs Personaggio
- Risse
- I nemici in Picchiaduro ora sono più forti.
Missioni
- Risolto un problema per il quale la missione “Tazavesh: Un grande affare” non poteva essere consegnata se si lasciava reimpostare l’istanza dopo il completamento dell’Oasi di Myza.
- Thrall e Jaina sono ora disponibili per la consegna della missione “La porta verso il buio” al termine del filmato.