Nuovi hotfix rilasciati da blizzard che risolvono un problema che impediva ai giocatori di completare la missione Il processo del Club dei Combattenti, risolti dei problemi con diverse missioni mondiali e ora la cavalcatura Tempesta Mareale Glaciale, ottenibile dal boss Jaina in modalità mitica, è disponibile solo per i giocatori che non l’hanno ancora ottenuta (ma rimane commerciabile).
5 aprile 2019
Circolo dei Combattenti
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di completare la missione “Il processo del Club dei Combattenti”.
Missioni
- Risolto un problema che impediva il completamento della missione “Fiuto per i guai” quando le missioni mondiali dei Naga erano attive.
- I Guerrieri ora possono usare nuovamente il portale del Cratere di Dalaran mentre completano la serie di missioni degli Artefatti di Legion per ottenere Strom’kar, la Spezzaguerra.
- Risolto un problema per il quale i giocatori restavano bloccati nella fase di combattimento della missione “Rovesciare le sorti”.
- Risolto un problema per il quale i personaggi dell’Alleanza che non avevano ancora completato alcune missioni della storia al Forte di Zannaguerra non potevano completare la missione mondiale dell’Assalto di fazione “Intenti alcolici”.
Incursioni e spedizioni
- Dama Jaina Marefiero
- Tempesta Mareale Glaciale ora può essere rinvenuta solo dai personaggi che non hanno ancora trovato questa cavalcatura (ma resterà commerciabile).