Blizzard ha rilasciato dei nuovi hotfix che vedono corretto il bug che non faceva partire a molti giocatori la ricerca per il Campo di Battaglia la Vendetta di Korrak, la versione vanilla della Valle d’Alterac, e ora il il buff “16° anniversario di WoW” funziona correttamente.
Per WoW Classic il Community Manager Thyvene ha annunciato un hotfix per l’equipaggiamento con Nature Resist, finalmente disponibile, postando anche la relativa tabella dei pezzi che lo compongono.
2 novembre 2020
Missioni
- La missione “Il cacciatore e il principe” ora può essere nuovamente completata.
16° anniversario di WoW
- (Con i riavvi di stanotte) Risolto un problema che impediva a molti giocatori di mettersi in coda per la rissa Vendetta di Korrak.
- L’esperienza e la reputazione ottenute con le missioni ora dovrebbero correttamente essere aumentate del 16% durante l’evento del 16° anniversario di WoW.
- I giocatori che avevano già completato le missioni “Un invito tempestivo” e “Soldato del tempo” dovrebbero essere nuovamente idonei per ricevere queste missioni.
- I personaggi che si trovano ancora sull’Isola dell’Esilio ora otterranno l’impresa 16° anniversario di WoW e la posta associata alla prima connessione dopo aver lasciato l’isola.
WoW Classic
- È ora possibile ottenere l’equipaggiamento con resistenza alla natura originariamente ottenibile con la patch 1.11 di WoW.
Con un hotfix implementato poco fa, l’equipaggiamento con resistenza alla natura della patch 1.11 di WoW è ora ottenibile in WoW Classic:
Item Source Type Bramblewood Belt Leatherworking Leather Bramblewood Boots Leatherworking Leather Bramblewood Helm Leatherworking Leather Ironvine Belt Blacksmithing Plate Ironvine Gloves Blacksmithing Plate Ironvine Breastplate Blacksmithing Plate Sylvan Shoulders Tailoring Cloth Sylvan Crown Tailoring Cloth Sylvan Vest Tailoring Cloth Gaea’s Embrace Tailoring Cloak Savage Guard Quest Head/Leg Enchant Band of Cenarius Quest Ring Buon divertimento!