Blizzard ha rilasciato nuovi hotifx ai poteri del bonus due pezzi del Druido Equilibrio:
- Bonus 2 pezzi del set: Pilastro Celestiale dovrebbe essere lanciabile solo all’interno della portata di Ira Silvana, altrimenti si sposterà su un altro bersaglio a portata del personaggio.
- Bonus 2 pezzi del set: risolto un problema per il quale Pilastro Celestiale compariva sugli alleati.
Sono stati applicati i nerf per Cacciatore e Stregone già annunciati.
18 APRILE 2022
Classi
- Druido
- Equilibrio
- Bonus da 2 pezzi del set: Pilastro Celestiale dovrebbe essere lanciabile solo all’interno della portata di Ira Silvana, altrimenti si sposterà su un altro bersaglio a portata in combattimento con il personaggio.
- Bonus da 2 pezzi del set: risolto un problema per il quale Pilastro Celestiale compariva sugli alleati.
- Cacciatore
- Sopravvivenza
- [Richiede il riavvio del reame] Le esplosioni di Fascio di Fuocobrado (abilità dell’Incisione Runica) ora infliggono danni ridotti oltre gli 8 bersagli.
- Stregone
- Distruzione
- [Richiede il riavvio del reame] Inferno (talento) ora ha una probabilità ridotta che Pioggia di Fuoco generi schegge di frammenti d’anima quando infligge danni oltre i 5 bersagli.
Nota degli sviluppatori: con la manutenzione di questa settimana, ridurremo i danni inflitti dai Cacciatori Sopravvivenza e dagli Stregoni Distruzione ai gruppi di nemici numerosi. In entrambi i casi, abbiamo fatto attenzione a implementare cambiamenti che non abbiano conseguenze sui gruppi rispettivamente sotto gli 8 e i 5 bersagli. Stavamo vedendo situazioni in cui queste specializzazioni erano diventate dominanti a causa delle configurazioni emerse con la 9.2. Nel caso dei Cacciatori Sopravvivenza, siamo certi che Fascio di Fuocobrado resterà una scelta di leggendario ottima per i danni ad area, ma ne limitiamo i bersagli in modo che funzioni in modo simile ad altre abilità ad area. Per gli Stregoni Distruzione, ci siamo concentrati sulla sinergia tra Inferno e Pioggia di Fuoco, che porta a un significativo aumento dei danni su più bersagli dovuto alla generazione di risorse.
Oggetti e ricompense
- Gli Scrigni degli Olea ora rilasciano Granuli di Genesi oltre a (invece che al posto di) altre componenti per la Sintesi di Protoforma.