Con il reset settimanale di World of Warcraft avvenuto questa mattina sono stati implementanti alcuni hotfix alla Spedizione Profondità Sanguigne. Queste modifiche sono un depotenziamento della Spedizione stessa che vanno ad influenzare alcuni nemici e abilità specifici.
In aggiunta è stato risolto un problema nell’incontro con Devos nella Spedizione Guglie dell’Ascensione. Trovate tutti i dettagli delle modifiche nel bluepost riportato qui sotto.
19 APRILE 2021
Spedizioni e incursioni
- Profondità Sanguigne
- [In seguito al reset settimanale] Tempo di lancio di Dardo Oscuro delle Accolite Oscure aumentato a 2 secondi (invece di 1,5 secondi).
- [In seguito al reset settimanale] Danni di Frattura Rocciosa di Sentinella della Sala ridotti del 20%. L’incantesimo ora viene lanciato meno frequentemente e prende come bersagli meno giocatori.
- [In seguito al reset settimanale] Radiosità Brillante di Z’rali ora rimuove tutti gli effetti di sanguinamento, inclusi Taglio Squartante e il modificatore Atrocità. La descrizione verrà aggiornata in una patch futura in modo da riflettere questa modifica.
- [In seguito al reset settimanale] Risolto un problema per il quale il beneficio Dono di Oblio del Peccato poteva essere aumentato uccidendo creature non facenti parte del combattimento.
- Gran Supervisore Berillia
- Risolto un problema per il quale Tormento Interminabile veniva lanciato più volte di fila.
- Generale Kaal
- [In seguito al reset settimanale] Danni periodici inflitti da Squarcio Maligno ridotti del 33%.
- Guglie dell’Ascensione
- Devos
- Risolto un problema per il quale l’azione di scagliare una lancia verso Devos spesso non veniva registrata correttamente, nonostante sembrasse che l’avesse colpita.
Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.