Copertina

Mascotte: disponibile la Missione Mondiale per ottenere Ulna!

Scritto da Tarty - 25 Febbraio 2021 alle 14:15

Nonostante l’espansione sia uscita ormai da mesi, ci sono ancora diverse mascotte di cui non si conosce la provenienza. Uno dei misteri che si sta dipanando è quello di Carpo, mascotte di Maldraxxus cui servono tre pezzi per esser composta. Il primo pezzo: Radio Animato, è facile da reperire, basta acquistarlo per 250 Talismani dai uno dei due Quartiermastro dell’Armata Imperitura.

Il secondo pezzo però, Ulna Animata si sapeva sarebbe stato ottenibile come ricompensa dalla Missione Mondiale “Pezzi aggiuntivi” a Maldraxxus, Missione però che non si era mai vista sui server Europei, solo su quelli americani. Oggi invece, per la prima volta dalla pubblicazione di Shadowlands, la missione è finalmente comparsa anche da noi. Quindi, collezionisti correte a fate la Missione Mondiale, chissà quando sarà la prossima occasione!

Il terzo pezzo per completare la Mascotte

Il terzo pezzo: Falangi Flessibili per completare la Mascotte si ottiene cliccando su Skeletal Hand Fragments (Maldraxxus 47.39, 62.11), avendo cura però di possedere già in borsa entrambe i pezzi: Radio Animato e Ulna Animata.

carpal pet
Quanta pazienza per ottenere Carpo!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti